• In saldo!

Humana Italia Humana 3 Probalance 1100 G Mp

943773008

HUMANA 3 PICCOLI EROI

Descrizione
Latte di crescita da 1 anno.
Humana 3, all'interno di una dieta varia e bilanciata, accompagna la crescita di mente e corpo attivi del bambino, fornendogli i nutrienti importanti in questa fase di particolare sviluppo cognitivo e motorio.
Humana 3 ha una formula bilanciata con un equil...
Prezzo
IVA inclusa
€ 22,34
Prezzo più basso negli ultimi 30 giorni € 22,34
Quantità
spedizioni gratuite

Rapido

Riceverai il pacco entro 48/72 ore

Assistenza

Chiamaci allo 0973851685

Sicuro

Reso facile e sicuro

Dettagli di Humana Italia Humana 3 Probalance 1100 G Mp

HUMANA 3 PICCOLI EROI

Descrizione
Latte di crescita da 1 anno.
Humana 3, all'interno di una dieta varia e bilanciata, accompagna la crescita di mente e corpo attivi del bambino, fornendogli i nutrienti importanti in questa fase di particolare sviluppo cognitivo e motorio.
Humana 3 ha una formula bilanciata con un equilibrato contenuto di proteine. È formulato per fornire al bambino i nutrienti per crescere secondo natura, nelle giuste quantità in base all'età. Accompagna il ritmo naturale della crescita del bambino senza accelerarlo o rallentarlo.
Contiene ferro, che contribuisce al normale sviluppo cognitivo, ALA, acido alfa-linolenico, un acido grasso essenziale che contribuisce allo sviluppo cerebrale e del tessuto nervoso e vitamine A e C e zinco, che contribuiscono al normale funzionamento del sistema immunitario.
ProBalance è il nostro impegno a fornire al bambino i nutrienti di cui necessita per una crescita secondo natura.
Ogni giorno mamme e bambini ispirano il nostro lavoro. Ascoltiamo le loro aspettative e i loro bisogni e crediamo che il latte materno sia il miglior alimento per i bambini. Humana offre un'alimentazione che supporta il percorso di crescita naturale dei bambini, combinando le più recenti scoperte in ambito naturale e scientifico con l'esperienza di più di 65 anni.
Caratteristiche della confezione:
- sicura: la chiusura esterna di sicurezza, la membrana interna sigillante e il bordo inferiore in plastica offrono una protezione completa;
- igienica: l'innovativo misurino riduce al minimo il contatto con il prodotto. Una volta chiuso, il coperchio offre un'eccellente barriera all'umidità;
- pratica: di facile utilizzo grazie alla possibilità di aprire e richiudere la confezione con una mano sola;
- amico della natura: confezione senza oli minerali, cloro e BPA.

Ingredienti
Latte scremato, lattosio, sciroppo di glucosio, oli vegetali (palma, colza, girasole), saccarosio, calcio carbonato, aroma naturale di vaniglia, sodio citrato, potassio citrato, vitamine (vitamina C, niacina, acido pantotenico, vitamina E, vitamina A, tiamina, vitamina B, riboflavina, acido folico, vitamina K, biotina, vitamina D, vitamina B12), lattato ferroso, magnesio di carbonato, ossido di zinco, rame solfato, manganese solfato, potassio iodato, sodio selenato.

Caratteristiche nutrizionali
Valori nutrizionali medi per 100 g di polvere per 100 ml al 14,5% p/v
Energia 2007 kJ
478 kcal
291 kJ
69 kcal
Grassi, di cui: 20,0 g 2,9 g
  Acidi grassi saturi 7,3 g 1,1 g
  Acidi grassi monoinsaturi 8,5 g 1,2 g
  Acidi grassi polinsaturi 4,2 g 0,6 g
Carboidrati di cui: 64,3 g 9,3 g
  Zuccheri 45,3 g 6,6 g
Proteine 10,2 g 1,5 g
Sale 0,40 g 0,06 g
Minerali    
  Sodio 160 mg 23 mg
  Calcio 620 mg 90 mg
  Ferro 8,3 mg 1,2 mg (15%)*
  Zinco 6 mg 0,9 mg (18%)*
  Iodio 100 mcg 15 mcg
Vitamine    
  Vitamina A 425 mcg 62 mcg (16%)*
  Vitamina D 9 mcg 1,3 mcg
  Riboflavina (Vitamina B2) 735 mcg 107 mcg
  Biotina 17 mcg 2,5 mcg
  Vitamina B12 1,2 mcg 0,2 mcg
  Vitamina C 68 mcg 10 mcg (22%)*
  Vitamina K 34 mcg 4,9 mcg
Altri nutrienti    
  Acido linoleico (LA) 3635 mg 527 mg
  Acido alfa-linoleico (ALA) 517 mg 75 mg
*% del valore di riferimento secondo il DM n.82 del 9/4/2009.

Modalità d'uso
Osservare scrupolosamente le indicazioni per l'uso.
Sterilizzare il biberon o la tazza prima di ogni utilizzo. Preparare il latte prima di ogni pasto, utilizzando esclusivamente il misurino contenuto nella confezione e somministrare subito.
Preparazione e modalità d'uso inappropriate possono nuocere alla salute del bambino.
La ricostruzione del latte Humana 3 si ottiene aggiungendo un misurino raso e non pressato di polvere (ca. 4,8 g) ogni 30 ml di acqua, meglio se minimamente mineralizzata (come Humana Amorosa).
Bollire l'acqua e lasciarla raffreddare fino a 50°C e versarne 210 ml nel biberon. Aggiungere 7 misurini di polvere, livellando con l'apposito livellatore. Chiudere il biberon e agitarlo per far sciogliere la polvere. Raffreddare sotto acqua corrente fino a ca. 37°C e verificarne la temperatura.
Consigliato un consumo giornaliero di due biberon o tazze da 230 ml di latte.
Le quantità di latte riportate sono indicative; il dosaggio può variare, previa indicazione del pediatra, in relazione alle esigenze del bambino.
Humana 3 latte di crescita è indicato nell'alimentazione del bambino dall'anno di vita come complemento e integrazione di una dieta varia e bilanciata.

Avvertenze
Non scaldare nel microonde, rischio di scottature. Non riutilizzare il latte avanzato.
Il latte materno è l'alimento ideale per il lattante anche durante lo svezzamento e dopo l'anno di vita. Humana 3 non può essere assunto come unica fonte nutrizionale.
Per una corretta igiene dentale non utilizzare il biberon di latte come un succhiotto.

Conservazione
Confezionato in atmosfera protettiva.
Conservare in luogo fresco e asciutto.
Validità post-apertura: 3 settimane.
Validità a confezionamento integro: 18 mesi.

Formato
Barattolo da 1100 g equivalente a 33 tazze da 230 ml.

Cod. 70276

Spedizioni

Alla ricezione dell’ordine ti verrà spedita una e-mail di conferma. L’ordine sarà evaso il giorno stesso se è stato effettuato entro le ore 10:00, oppure il seguente giorno lavorativo se è stato effettuato dopo le ore 10:00 o se uno dei prodotti ordinati non è disponibile in magazzino.
Gli ordini ricevuti il sabato e/o la domenica saranno evasi il lunedì successivo. La spedizione è quindi stata preparata e consegnata al corriere espresso GLS, leader tra le società italiane del settore, con una capillare rete di distribuzione nazionale.
GLS al momento del ritiro rilascia un codice univoco di spedizione, che ti verrà tempestivamente inviato tramite e-mail assieme alla notifica di avvenuta spedizione, e che ti permetterà di seguire il percorso del tuo ordine dal nostro negozio fino a casa tua, tramite il servizio di online tracking disponibile sul sito internet del corriere. Tempi di consegna
I tempi di consegna sul territorio nazionale, salvo imprevisti, vanno dalle 19 alle 48 ore lavorative fatta eccezione per ordini con destinazione verso località difficilmente raggiungibili come Venezia, Sardegna, località montane, isole minori, estreme periferie, per le quali la spedizione potrà richiedere fino a 48 ore.
Informiamo che talvolta per cause di forza maggiore quali eventuali scioperi o periodi di maggiore carico per i corrieri (ad esempio il periodo natalizio o giornate del Black Friday) non possiamo garantire i normali tempi di consegna. Desideriamo specificare che spediamo solamente sul territorio nazionale, e che non serviamo San Marino, Città del Vaticano e Livigno.
Se hai scelto come metodo di pagamento il bonifico bancario il tuo ordine sarà evaso solo dopo la visione dell’accredito online. Puoi comunque velocizzare il processo di evasione e spedizione inviando la ricevuta del bonifico alla mail .

Costi di spedizione

Per ordini inferiori a € 49.90, le spese di spedizione saranno pari a € 4,99. Per ordini superiori a € 49.90, le spese di spedizione saranno GRATUITE.
N.B. La spedizione in contrassegno (pagamento alla consegna) prevede un supplemento fisso di € 5.

Costi di spedizione verso le località disagiate

Le spese di spedizione per ordini verso le località disagiate avranno un costo fisso di € 10 per qualsiasi importo. Di seguito la lista delle località interessate da questa tariffazione:

  • Campione;
  • Capri;
  • Carloforte;
  • Grosseto;
  • Ischia;
  • Isole del Lazio;
  • Livigno;
  • Livorno;
  • Marettino;
  • Monteisola;
  • Pontine;
  • Ponza;
  • Procida;
  • Sicilia;
  • Tremiti;
  • Trepalle;
  • Ustica;
  • Venezia.

Accorgimenti

Al fine di semplificare le operazioni di consegna, ti chiediamo di indicare un indirizzo (anche quello del luogo di lavoro, se preferisci) dove sia sempre presente una persona per ritirare il pacco, e di fornire sempre il nome visibile sul campanello qualora questo sia diverso dall'intestatario dell’ordine.
E’ possibile indicare nelle note dell’ordine una fascia oraria preferita per la consegna, anche se questa non è vincolante;
Il corriere consegna dal lunedì al venerdì negli orari 9-13/14-18 ed effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di destinatario assente il corriere lascerà una notifica di tentata consegna e riproverà il giorno lavorativo successivo. Qualora anche in questa occasione il destinatario risultasse assente, il corriere proverà a contattare il destinatario per programmare una nuova data di consegna. Se il servizio clienti del corriere non dovesse riuscire a contattare il cliente durante i 5 giorni successivi o nel caso di una ulteriore assenza del destinatario alla consegna programmata, i prodotti saranno resi alla Farmacia Corrente Dott.ri Mitidieri snc via Provinciale 215/a - 85043 Latronico(PZ), con conseguente annullamento dell’ordine e addebito delle spese di spedizione al cliente;
In caso di cambio di indirizzo di consegna a spedizione avvenuta il supplemento applicato dal corriere espresso sarà a carico del destinatario, mentre il cambio di indirizzo di consegna a spedizione non avvenuta è operabile gratuitamente contattando il nostro servizio clienti;
Al ricevimento del pacco dovrai verificare che il collo sia perfettamente chiuso, integro, non danneggiato, non bagnato, non alterato (anche nei materiali di chiusura quali nastro adesivo e reggette metalliche). Ogni pacco è chiuso dal nastro adesivo con il logo di Helpfarma. Invitiamo i nostri clienti a NON RITIRARE il pacco e a segnalarci via e-mail o raccomandata l’anomalia, qualora l’imballaggio non sia integro o il nastro adesivo risulti manomesso. Eventuali danni devono immediatamente essere contestati al corriere, in caso contrario il prodotto si considererà regolarmente consegnato, e in questo caso helpfarma.com non si riterrà responsabile di eventuali danni alla merce o di prodotto mancanti.

Reso

Il diritto di recesso è regolato dal D.Lgs. n. 21 del 21/02/2014 che recepisce la direttiva UE 2011/83 e modifica il D.Lgs. n. 206 del 06/09/2005.
Il consumatore/acquirente che per qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto dell'acquisto effettuato, ha diritto di recedere il contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine perentorio di 14 giorni lavorativi decorrente dalla data di consegna della merce.
Tale diritto può essere esercitato solo da consumatori, pertanto non possono avvalersi del diritto di recesso coloro che effettuano acquisti per scopi riferibili alla loro attività imprenditoriale o con l’inserimento nell’ordine della partita IVA.
Per esercitare tale diritto il cliente dovrà inviare a una comunicazione entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. La comunicazione del recesso dovrà essere inviata a mezzo lettera raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata a: Farmacia Corrente Dott.ri Mitidieri via Provinciale 215/a 85043 Latronico (PZ).
La comunicazione potrà essere anticipata anche tramite posta elettronica all'indirizzo purché confermata con raccomandata a/r entro 48 ore; è gradito, anche se non necessario o obbligatorio, un piccolo commento sull'accaduto.
Attenzione non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA.
Sarà accettato il reso di qualsiasi articolo, purché integro e nell'imballaggio originale, rimborsando l'intero ammontare escluse le spese per la spedizione di ritorno che rimangono a carico del cliente (come previsto dalla legge in materia).
Attenzione: alcuni prodotti, detti "personalizzati" o "ordinati appositamente per il cliente", non permettono di beneficiare del diritto di recesso (D.lgs 206/2005 art. 55).

Condizioni di recesso

  • Il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, allegati, ecc.);
  • La restituzione del prodotto dovrà avvenire entro un termine non superiore a 14 giorni lavorativi a partire dal ricevimento della merce;
  • Il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc.);
  • Per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto;
  • A norma di legge (combinato disposto dall'art. 67, 1° 3° e 4° comma), le uniche spese a carico del cliente sono le spese di spedizione relative alla restituzione del bene e non quelle di prima spedizione già sostenute da Helpfarma;
  • La spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente; in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, Helpfarma darà comunicazione al Cliente dell'accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini) per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso;
  • Helfarma non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate;
  • Al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Qualora la confezione e/o l'imballo originale risultino rovinati, provvederà a trattenere dal rimborso dovuto una percentuale, comunque non superiore al 10% dello stesso, quale contributo alle spese di ripristino.

Procedura di reso

La procedura da seguire una volta che il cliente ha deciso di esercitare il diritto di recesso è la seguente:

  • Invio raccomandata a/r al seguente indirizzo: Farmacia Corrente Dott.ri Mitidieri via Provinciale 215/a 85043 Latronico (PZ);
  • Attesa di conferma di ricevimento raccomandata da parte di Helpfarma;
  • Invio del pacco secondo le modalità illustrate.

La restituzione del prodotto dovrà avvenire entro un termine non superiore a 14 giorni lavorativi a partire dal ricevimento della merce. Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all'imballo originale, Helpfarma provvederà a rimborsare al cliente l'intero importo già pagato, entro 14 giorni dal ricevimento della comunicazione di recesso ad eccezione delle spese di spedizione a mezzo Bonifico Bancario.
Pertanto sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Cod. ABI – CAB - Conto Corrente dell'intestatario della fattura).
Si consiglia di fornire questi dati già in sede di comunicazione di recesso.
Nel caso di decadenza del diritto di recesso, Helpfarma provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, con addebito allo stesso delle spese di spedizione.

Quando decade il diritto di recesso

Il diritto di recesso decade totalmente per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui si accerti:

  • l'utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo;
  • la mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale;
  • il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto;
  • l'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, parti, ecc.).

943773008

8 altri prodotti di Humana Italia

8 altri prodotti della stessa categoria: