I cosmetici gioiello

Pubblicato il 04/07/2019 - Nella categoria Guide e consigli del farmacista

I cosmetici gioiello diventano sempre più desiderati da ogni donna. Dal passato al presente l'oro viene utilizzato per donare alla pelle un aspetto estremamente giovane. Cleopatra, regina della bellezza, dormiva con una maschera d’oro per rigenerare la pelle. Vi sembrerà di leggere le ricette di antichi elisir per incantare con un magico sortilegio; in realtà, queste alchimie, sono frutto di lunghe ricerche ed alta tecnologia applicata alla dermocosmesi.

Ingredienti scelti dalle case cosmetiche per i loro prodotti di punta grazie alle proprietà rare e preziose dell’oro, delle perle e dei minerali dell’ambra.

HelpFarma consiglia:

  • FILORGA OIL ABSOLUTE
    Sfrutta le proprietà benefiche dell’ambra, pregiato fossile resinose in grado di rallentare l’ossigenazione cellulare. Un elisir di giovinezza riattivante il rinnovamento cellulare in 30 giorni. Rivitalizza la pelle, contrasta i segni dell’età, nutre, tonifica, leviga, illumina, uniforma il colorito e affina la grana della pelle;
  • LIERAC PREMIUM LA CURE
    Ispirato alla ricerca sul ringiovanimento cellulare, è dotato di una tecnologia che agisce sull’invecchiamento cutaneo. Grazie ad un duo di attivi altamente performanti, questo trattamento intensivo agisce su tutti i segni dell’età. Uno shot di giovinezza in 28 giorni grazie a due elementi principali ovvero l’ESAPEPTIDE FX ( proteina dell’immortalità) e la TECNOLOGIA GDF-11 ( proteina della giovinezza).

Home