- Prezzo scontato
Lierac Mesolift C15 Trattamento Defaticante-Illuminate Viso 2 Fiale da 15 ml
Lierac Mesolift C15 è un' esplosione di energia, a base di Vitamina C pura, che ridona luminosità alla pelle spenta, opaca e affaticata.
Formato: da 2 fiale da 15ml
Dettagli di Lierac Mesolift C15 Trattamento Defaticante-Illuminate Viso 2 Fiale da 15 ml
Mesolift C15 Trattamento Defaticante-Illuminate Viso è un trattamento in fiale innovativo di Lierac, ispirato alle tecniche di mesoterapia facciale, ideale in caso di pelle affaticata, priva di tono e vitalità e che appare spenta e grigia. Il prodotto è indicato per ridonare luminosità alla pelle dopo periodi particolarmente stressanti e faticosi e nei cambi di stagione. Si dimostra estremamente efficace dopo l'estate, quando la pelle, provata dallo stress del sole, ha bisogno di essere rigenerata.
Come agisce Lierac Mesolift C15 Fiale
Alla base della formulazione è presente laVitamina C purissima, concentrata al 15%. Questa preziosa sostanza, è il più potente antiossidante che, a livello cutaneo, stimola la sintesi di collagene, protegge la pelle dagli agenti esterni e previene la formazione di tossine, responsabili del colorito spento e opaco.
Come si prepara
La fiala deve essere preparata al momento stesso dell'applicazione in quanto, la vitamina C pura, è particolarmente sensibile alla luce e all'ossigeno; in tali circostanze, infatti, potrebbe ossidarsi e perdere di efficacia.
Bastano 5 semplici passaggi per preparare la fiala:
- Rimuovi il sigillo presente sulla fiala
- Premi l'estremità superiore per 20 volte
- Tieni premuta l'estremità e agita per 15 secondi
- Rompi la punta della fiala
- Procedi all'applicazione
La formulazione è arricchita con oligoelementi, vitamine, aminoacidi e acido ialuronico , che riattivano il metabolismo cellulare e favoriscono l'idratazione della pelle potenziando l'azione antiossidante ed antirughe.
Risultati
I risultati sono apprezzabili già dopo la prima applicazione e dopo la soli 7 giorni di trattamento
- Il colorito è radioso, uniforme e pieno di vitalità
- La pelle è energizzata, tonica, rivitalizzata e idratata a lungo
Modalità d'Uso
Ti consigliamo di applicare, dopo aver deterso perfettamente la pelle, qualche goccia di siero su viso collo e decolletè
- Al mattino completa il trattamento con un solare della linea Liftissime o con il fondotinta con fattore di protezione Teint Perfect Skin
- Alla sera completa il trattamento con Mesolift Crema
Avvertenze
Il prodotto deve essere consumato entro 15 giorni dall'apertura
Formato
Confezione da 2 fiale da 15ml
Spedizioni
Alla ricezione dell’ordine ti verrà spedita una e-mail di conferma. L’ordine sarà evaso il giorno stesso se è stato effettuato entro le ore 10:00, oppure il seguente giorno lavorativo se è stato effettuato dopo le ore 10:00 o se uno dei prodotti ordinati non è disponibile in magazzino.
Gli ordini ricevuti il sabato e/o la domenica saranno evasi il lunedì successivo. La spedizione è quindi stata preparata e consegnata al corriere espresso GLS, leader tra le società italiane del settore, con una capillare rete di distribuzione nazionale.
GLS al momento del ritiro rilascia un codice univoco di spedizione, che ti verrà tempestivamente inviato tramite e-mail assieme alla notifica di avvenuta spedizione, e che ti permetterà di seguire il percorso del tuo ordine dal nostro negozio fino a casa tua, tramite il servizio di online tracking disponibile sul sito internet del corriere.
Tempi di consegna
I tempi di consegna sul territorio nazionale, salvo imprevisti, vanno dalle 19 alle 48 ore lavorative fatta eccezione per ordini con destinazione verso località difficilmente raggiungibili come Venezia, Sardegna, località montane, isole minori, estreme periferie, per le quali la spedizione potrà richiedere fino a 48 ore.
Informiamo che talvolta per cause di forza maggiore quali eventuali scioperi o periodi di maggiore carico per i corrieri (ad esempio il periodo natalizio o giornate del Black Friday) non possiamo garantire i normali tempi di consegna. Desideriamo specificare che spediamo solamente sul territorio nazionale, e che non serviamo San Marino, Città del Vaticano e Livigno.
Se hai scelto come metodo di pagamento il bonifico bancario il tuo ordine sarà evaso solo dopo la visione dell’accredito online. Puoi comunque velocizzare il processo di evasione e spedizione inviando la ricevuta del bonifico alla mail .
Costi di spedizione
Per ordini inferiori a € 49.90, le spese di spedizione saranno pari a € 4,99. Per ordini superiori a € 49.90, le spese di spedizione saranno GRATUITE.
N.B. La spedizione in contrassegno (pagamento alla consegna) prevede un supplemento fisso di € 5.
Costi di spedizione verso le località disagiate
Le spese di spedizione per ordini verso le località disagiate avranno un costo fisso di € 10 per qualsiasi importo. Di seguito la lista delle località interessate da questa tariffazione:
- Campione;
- Capri;
- Carloforte;
- Grosseto;
- Ischia;
- Isole del Lazio;
- Livigno;
- Livorno;
- Marettino;
- Monteisola;
- Pontine;
- Ponza;
- Procida;
- Sicilia;
- Tremiti;
- Trepalle;
- Ustica;
- Venezia.
Accorgimenti
Al fine di semplificare le operazioni di consegna, ti chiediamo di indicare un indirizzo (anche quello del luogo di lavoro, se preferisci) dove sia sempre presente una persona per ritirare il pacco, e di fornire sempre il nome visibile sul campanello qualora questo sia diverso dall'intestatario dell’ordine.
E’ possibile indicare nelle note dell’ordine una fascia oraria preferita per la consegna, anche se questa non è vincolante;
Il corriere consegna dal lunedì al venerdì negli orari 9-13/14-18 ed effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di destinatario assente il corriere lascerà una notifica di tentata consegna e riproverà il giorno lavorativo successivo. Qualora anche in questa occasione il destinatario risultasse assente, il corriere proverà a contattare il destinatario per programmare una nuova data di consegna. Se il servizio clienti del corriere non dovesse riuscire a contattare il cliente durante i 5 giorni successivi o nel caso di una ulteriore assenza del destinatario alla consegna programmata, i prodotti saranno resi alla Farmacia Corrente Dott.ri Mitidieri snc via Provinciale 215/a - 85043 Latronico(PZ), con conseguente annullamento dell’ordine e addebito delle spese di spedizione al cliente;
In caso di cambio di indirizzo di consegna a spedizione avvenuta il supplemento applicato dal corriere espresso sarà a carico del destinatario, mentre il cambio di indirizzo di consegna a spedizione non avvenuta è operabile gratuitamente contattando il nostro servizio clienti;
Al ricevimento del pacco dovrai verificare che il collo sia perfettamente chiuso, integro, non danneggiato, non bagnato, non alterato (anche nei materiali di chiusura quali nastro adesivo e reggette metalliche). Ogni pacco è chiuso dal nastro adesivo con il logo di Helpfarma. Invitiamo i nostri clienti a NON RITIRARE il pacco e a segnalarci via e-mail o raccomandata l’anomalia, qualora l’imballaggio non sia integro o il nastro adesivo risulti manomesso. Eventuali danni devono immediatamente essere contestati al corriere, in caso contrario il prodotto si considererà regolarmente consegnato, e in questo caso helpfarma.com non si riterrà responsabile di eventuali danni alla merce o di prodotto mancanti.
Reso
Il diritto di recesso è regolato dal D.Lgs. n. 21 del 21/02/2014 che recepisce la direttiva UE 2011/83 e modifica il D.Lgs. n. 206 del 06/09/2005.
Il consumatore/acquirente che per qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto dell'acquisto effettuato, ha diritto di recedere il contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine perentorio di 14 giorni lavorativi decorrente dalla data di consegna della merce.
Tale diritto può essere esercitato solo da consumatori, pertanto non possono avvalersi del diritto di recesso coloro che effettuano acquisti per scopi riferibili alla loro attività imprenditoriale o con l’inserimento nell’ordine della partita IVA.
Per esercitare tale diritto il cliente dovrà inviare a una comunicazione entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. La comunicazione del recesso dovrà essere inviata a mezzo lettera raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata a: Farmacia Corrente Dott.ri Mitidieri via Provinciale 215/a 85043 Latronico (PZ).
La comunicazione potrà essere anticipata anche tramite posta elettronica all'indirizzo purché confermata con raccomandata a/r entro 48 ore; è gradito, anche se non necessario o obbligatorio, un piccolo commento sull'accaduto.
Attenzione non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA.
Sarà accettato il reso di qualsiasi articolo, purché integro e nell'imballaggio originale, rimborsando l'intero ammontare escluse le spese per la spedizione di ritorno che rimangono a carico del cliente (come previsto dalla legge in materia).
Attenzione: alcuni prodotti, detti "personalizzati" o "ordinati appositamente per il cliente", non permettono di beneficiare del diritto di recesso (D.lgs 206/2005 art. 55).
Condizioni di recesso
- Il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, allegati, ecc.);
- La restituzione del prodotto dovrà avvenire entro un termine non superiore a 14 giorni lavorativi a partire dal ricevimento della merce;
- Il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc.);
- Per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto;
- A norma di legge (combinato disposto dall'art. 67, 1° 3° e 4° comma), le uniche spese a carico del cliente sono le spese di spedizione relative alla restituzione del bene e non quelle di prima spedizione già sostenute da Helpfarma;
- La spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente; in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, Helpfarma darà comunicazione al Cliente dell'accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini) per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso;
- Helfarma non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate;
- Al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Qualora la confezione e/o l'imballo originale risultino rovinati, provvederà a trattenere dal rimborso dovuto una percentuale, comunque non superiore al 10% dello stesso, quale contributo alle spese di ripristino.
Procedura di reso
La procedura da seguire una volta che il cliente ha deciso di esercitare il diritto di recesso è la seguente:
- Invio raccomandata a/r al seguente indirizzo: Farmacia Corrente Dott.ri Mitidieri via Provinciale 215/a 85043 Latronico (PZ);
- Attesa di conferma di ricevimento raccomandata da parte di Helpfarma;
- Invio del pacco secondo le modalità illustrate.
La restituzione del prodotto dovrà avvenire entro un termine non superiore a 14 giorni lavorativi a partire dal ricevimento della merce.
Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all'imballo originale, Helpfarma provvederà a rimborsare al cliente l'intero importo già pagato, entro 14 giorni dal ricevimento della comunicazione di recesso ad eccezione delle spese di spedizione a mezzo Bonifico Bancario.
Pertanto sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Cod. ABI – CAB - Conto Corrente dell'intestatario della fattura).
Si consiglia di fornire questi dati già in sede di comunicazione di recesso.
Nel caso di decadenza del diritto di recesso, Helpfarma provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, con addebito allo stesso delle spese di spedizione.
Quando decade il diritto di recesso
Il diritto di recesso decade totalmente per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui si accerti:
- l'utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo;
- la mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale;
- il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto;
- l'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, parti, ecc.).
Prodotto efficace. La prima esperienza con HelpFarma è stata molto positiva sia per la pluralità delle offerte che in termini di rapporto qualità prezzo. Servizio puntuale e efficiente.
Tranquillità di Acquisto su HelpFarma – Farmacia Online Autorizzata
Acquistare su HelpFarma.it, farmacia online autorizzata dal Ministero della Salute italiano, è sinonimo di sicurezza e trasparenza. Vogliamo rassicurarvi che ci impegniamo costantemente per garantirvi un’esperienza di acquisto serena e soddisfacente.
Aggiornamento Prodotti e Disponibilità
Il nostro vasto catalogo è in continuo aggiornamento per offrirvi sempre i migliori prodotti. Tuttavia, le immagini presenti sul sito sono indicative e potrebbero non rappresentare perfettamente il confezionamento o le caratteristiche del prodotto, come colori, dimensioni o contenuto. Le denominazioni, gli ingredienti e la posologia indicati sono puramente informativi e potrebbero subire variazioni da parte dei produttori. Per garantire la correttezza delle informazioni, vi invitiamo a consultare sempre il codice ministeriale di 9 cifre denominato MINSAN, presente su ogni scheda prodotto del nostro sito.
Controllo Ordine e Scadenze
Dopo aver effettuato il vostro ordine, eseguiamo un controllo scrupoloso per verificare la disponibilità effettiva e la data di scadenza del prodotto. Se il prodotto risultasse esaurito o la data di scadenza non fosse adeguata, vi contatteremo tempestivamente per proporvi alternative valide o annullo dell’ordine con tempestiva restituzione della somma pagata.
Comunicazione e Supporto
Per agevolare le comunicazioni, vi invitiamo a fornire un’email e un numero di cellulare validi durante la registrazione sul nostro negozio online. In questo modo, potremo contattarvi rapidamente in caso di necessità. Le nostre comunicazioni potrebbero finire anche nella casella spam della vostra posta pertanto vi invitiamo a controllare anche quella. Il nostro team comunque è sempre disponibile per rispondere a qualsiasi dubbio o richiesta di chiarimento via mail o al numero whatsapp 3388210904.
Apprezziamo la vostra comprensione e ci impegniamo a offrirvi un servizio eccellente.
Buon acquisto!
Potrebbe anche piacerti
8 altri prodotti di Lierac
Lierac Arkeskin Crema Giorno Rimpolpante Anti Età Menopausa 50ml
- Prezzo scontato
Lierac Arkeskin La Crema Notte Nutriente Pelle In Menopausa 50ml
- Prezzo scontato
Lierac Arkeskin Viso Crema Notte Menopausa Pelle Matura 50 ml Ricarica
- Prezzo scontato
Lierac Body Nutri Balsamo SOS Riparatore Pelle Screpolata 30ml
- Prezzo scontato
Lierac Body Sculpt Concentrato Crioattivo Anticellulite 150ml
- Prezzo scontato
Lierac Body Sculpt Crema Corpo Morfo-Rimodellante Rassodante 200ml
- Prezzo scontato