• In saldo!
Cerave Crema Nutriente per Pelle Molto Secca 340 Ml
  • Cerave Crema Nutriente per Pelle Molto Secca 340 Ml

Cerave Crema Ricca Idratante Pelle Molto Secca 340 Ml

974109326

CeraVe Crema Idratante offre idratazione profonda e duratura per pelli secche e molto secche grazie a 3 ceramidi essenziali e all'acido ialuronico. 

Formato: Flacone 340ml

Prezzo
IVA inclusa
€ 12,22
Prezzo di listino
€ 17,89
Prezzo più basso negli ultimi 30 giorni € 12,22
Quantità
spedizioni gratuite

Rapido

Riceverai il pacco entro 48/72 ore

Assistenza

Chiamaci allo 0973851685

Sicuro

Reso facile e sicuro

Dettagli di Cerave Crema Ricca Idratante Pelle Molto Secca 340 Ml

CeraVe Crema Idratante è la soluzione definitiva per le pelli secche e molto secche. Questa crema nutriente agisce ripristinando la barriera naturale della pelle e garantendo un'idratazione profonda fino a 48 ore. Contiene ceramidi essenziali e acido ialuronico, ingredienti chiave per mantenere la pelle idratata e protetta. Grazie alla tecnologia MVE, gli ingredienti attivi vengono rilasciati gradualmente, assicurando un'idratazione continua e profonda. Delicata, ipoallergenica e senza profumo, è adatta anche per pelli sensibili.

Azione

CeraVe Crema Idratante ripristina la barriera naturale della pelle e garantisce un'idratazione profonda e continua grazie alla tecnologia MVE e all'acido ialuronico.

Per Chi è Indicato

Adatta a tutti i tipi di pelle, è particolarmente consigliata per pelli secche o molto secche, anche in presenza di eczemi. Adatta per adulti e bambini.

Tipo di Pelle

Idealmente formulata per pelli da secche a molto secche, ma adatta a tutti i tipi di pelle, inclusa quella sensibile.

Texture

La texture è ricca e compatta, ma si assorbe rapidamente senza ungere, lasciando una sensazione di nutrimento e idratazione immediata sulla pelle.

Dove si Applica

Applicare generosamente su tutto il corpo

Benefici

  • Idratazione Profonda: Grazie all'acido ialuronico e ai ceramidi essenziali, la crema assicura un'idratazione profonda e duratura fino a 48 ore.
  • Ripristino della Barriera Cutanea: I ceramidi essenziali aiutano a ripristinare e mantenere la barriera protettiva della pelle.
  • Pelle Morbida e Levigata: L'acido ialuronico forma uno strato superficiale che trattiene l'acqua nell'epidermide, conferendo morbidezza e levigatezza alla pelle.
  • Sicurezza: Formulazione ipoallergenica, senza profumo, non comedogenica e dermatologicamente testata, adatta anche per pelli sensibili.

Ingredienti Funzionali

Ceramidi Essenziali (1, 3 e 6-II): Sono lipidi naturalmente presenti nella pelle, fondamentali per sostenere la barriera cutanea e mantenere l’idratazione della pelle.

Acido Ialuronico: Preserva l'idratazione della pelle formando uno strato superficiale che trattiene l'acqua nell'epidermide, conferendo morbidezza, compattezza e levigatezza.

Tecnologia MVE: Tecnologia brevettata che assicura il rilascio costante e continuo dei principi attivi, garantendo un'idratazione completa e profonda.

Modalità d'uso

  • Applicare generosamente ogni volta che se ne sente il bisogno.
  • Adatta per adulti e bambini.
  • Evitare il contorno occhi. In caso di contatto, risciacquare immediatamente e abbondantemente.

Ingredienti e Inci

Aqua/water, glycerin, caprylic/capric triglyceride, niacinamide, cetearyl alcohol, dimethicone, phenoxyethanol, ceteareth-20, behentrimonium methosulfate, caprylic glycol, polyglyceryl-3 diisostearate, sodium lauroyl lactylate, potassium phosphate, disodium EDTA, dipotassium phosphate, ceramide NP, ceramide AP, phytosphingosine, cholesterol, xanthan gum, carbomer, ethylhexylglycerin, sodium hyaluronate, ceramide EOP. Formato Vaso da 340 g.

Curiosità sulla pelle secca

1. La pelle secca è causata solo dalla mancanza d'acqua.

Falso. La pelle secca può essere causata da vari fattori, non solo dalla mancanza d'acqua, ma anche da una carenza di lipidi che aiutano a mantenere l'umidità, cambiamenti climatici, uso eccessivo di sapone, invecchiamento, o condizioni della pelle come eczema o psoriasi.

2. L'acqua calda è benefica per la pelle secca.

Falso. L'acqua calda può effettivamente rimuovere gli oli naturali dalla superficie della pelle, rendendola ancora più secca. È meglio usare acqua tiepida.

3. La pelle secca può portare a prurito e desquamazione.

Vero. La pelle secca può causare prurito e desquamazione della pelle. In alcuni casi, può anche portare a crepe e sanguinamento.

4. L'uso di prodotti contenenti alcol può aiutare la pelle secca.

Falso. I prodotti contenenti alcol possono effettivamente asciugare ulteriormente la pelle. È meglio optare per prodotti idratanti senza alcol.

5. È importante applicare la crema idratante subito dopo il bagno o la doccia.

Vero. Applicare la crema idratante subito dopo il bagno o la doccia può aiutare a sigillare l'umidità sulla pelle.

Domande frequenti in farmacia sulla secchezza cutanea

1. Quali sono le cause principali della pelle secca?

Le cause principali della pelle secca includono fattori ambientali come il clima secco e freddo, l'aria condizionata, l'uso eccessivo di sapone, l'invecchiamento, condizioni della pelle come eczema o psoriasi, e una carenza di lipidi o umidità nella pelle.

2. Come posso prevenire la pelle secca?

Per prevenire la pelle secca, è importante idratare la pelle regolarmente, usare acqua tiepida invece di calda durante il bagno o la doccia, limitare l'uso di sapone, usare prodotti per la pelle senza alcol, e proteggere la pelle dal sole e dal vento.

3. Quali ingredienti dovrei cercare in una crema idratante per la pelle secca?

Gli ingredienti chiave da cercare in una crema idratante per la pelle secca includono ceramidi, acido ialuronico, glicerina, olio di jojoba, burro di karitè e vitamina E.

4. Quanto spesso dovrei applicare la crema idratante sulla pelle secca?

È consigliabile applicare la crema idratante almeno due volte al giorno, mattina e sera. Tuttavia, se la pelle è molto secca, potrebbe essere necessario applicare la crema idratante più spesso.

5. La pelle secca può causare rughe?

Sì, la pelle secca può portare alla formazione di rughe. La pelle secca e disidratata perde la sua elasticità, il che può portare alla formazione di linee sottili e rughe.

Formato

Flacone 340ml

Spedizioni

Alla ricezione dell’ordine ti verrà spedita una e-mail di conferma. L’ordine sarà evaso il giorno stesso se è stato effettuato entro le ore 10:00, oppure il seguente giorno lavorativo se è stato effettuato dopo le ore 10:00 o se uno dei prodotti ordinati non è disponibile in magazzino.
Gli ordini ricevuti il sabato e/o la domenica saranno evasi il lunedì successivo. La spedizione è quindi stata preparata e consegnata al corriere espresso GLS, leader tra le società italiane del settore, con una capillare rete di distribuzione nazionale.
GLS al momento del ritiro rilascia un codice univoco di spedizione, che ti verrà tempestivamente inviato tramite e-mail assieme alla notifica di avvenuta spedizione, e che ti permetterà di seguire il percorso del tuo ordine dal nostro negozio fino a casa tua, tramite il servizio di online tracking disponibile sul sito internet del corriere. Tempi di consegna
I tempi di consegna sul territorio nazionale, salvo imprevisti, vanno dalle 19 alle 48 ore lavorative fatta eccezione per ordini con destinazione verso località difficilmente raggiungibili come Venezia, Sardegna, località montane, isole minori, estreme periferie, per le quali la spedizione potrà richiedere fino a 48 ore.
Informiamo che talvolta per cause di forza maggiore quali eventuali scioperi o periodi di maggiore carico per i corrieri (ad esempio il periodo natalizio o giornate del Black Friday) non possiamo garantire i normali tempi di consegna. Desideriamo specificare che spediamo solamente sul territorio nazionale, e che non serviamo San Marino, Città del Vaticano e Livigno.
Se hai scelto come metodo di pagamento il bonifico bancario il tuo ordine sarà evaso solo dopo la visione dell’accredito online. Puoi comunque velocizzare il processo di evasione e spedizione inviando la ricevuta del bonifico alla mail .

Costi di spedizione

Per ordini inferiori a € 49.90, le spese di spedizione saranno pari a € 4,99. Per ordini superiori a € 49.90, le spese di spedizione saranno GRATUITE.
N.B. La spedizione in contrassegno (pagamento alla consegna) prevede un supplemento fisso di € 5.

Costi di spedizione verso le località disagiate

Le spese di spedizione per ordini verso le località disagiate avranno un costo fisso di € 10 per qualsiasi importo. Di seguito la lista delle località interessate da questa tariffazione:

  • Campione;
  • Capri;
  • Carloforte;
  • Grosseto;
  • Ischia;
  • Isole del Lazio;
  • Livigno;
  • Livorno;
  • Marettino;
  • Monteisola;
  • Pontine;
  • Ponza;
  • Procida;
  • Sicilia;
  • Tremiti;
  • Trepalle;
  • Ustica;
  • Venezia.

Accorgimenti

Al fine di semplificare le operazioni di consegna, ti chiediamo di indicare un indirizzo (anche quello del luogo di lavoro, se preferisci) dove sia sempre presente una persona per ritirare il pacco, e di fornire sempre il nome visibile sul campanello qualora questo sia diverso dall'intestatario dell’ordine.
E’ possibile indicare nelle note dell’ordine una fascia oraria preferita per la consegna, anche se questa non è vincolante;
Il corriere consegna dal lunedì al venerdì negli orari 9-13/14-18 ed effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di destinatario assente il corriere lascerà una notifica di tentata consegna e riproverà il giorno lavorativo successivo. Qualora anche in questa occasione il destinatario risultasse assente, il corriere proverà a contattare il destinatario per programmare una nuova data di consegna. Se il servizio clienti del corriere non dovesse riuscire a contattare il cliente durante i 5 giorni successivi o nel caso di una ulteriore assenza del destinatario alla consegna programmata, i prodotti saranno resi alla Farmacia Corrente Dott.ri Mitidieri snc via Provinciale 215/a - 85043 Latronico(PZ), con conseguente annullamento dell’ordine e addebito delle spese di spedizione al cliente;
In caso di cambio di indirizzo di consegna a spedizione avvenuta il supplemento applicato dal corriere espresso sarà a carico del destinatario, mentre il cambio di indirizzo di consegna a spedizione non avvenuta è operabile gratuitamente contattando il nostro servizio clienti;
Al ricevimento del pacco dovrai verificare che il collo sia perfettamente chiuso, integro, non danneggiato, non bagnato, non alterato (anche nei materiali di chiusura quali nastro adesivo e reggette metalliche). Ogni pacco è chiuso dal nastro adesivo con il logo di Helpfarma. Invitiamo i nostri clienti a NON RITIRARE il pacco e a segnalarci via e-mail o raccomandata l’anomalia, qualora l’imballaggio non sia integro o il nastro adesivo risulti manomesso. Eventuali danni devono immediatamente essere contestati al corriere, in caso contrario il prodotto si considererà regolarmente consegnato, e in questo caso helpfarma.com non si riterrà responsabile di eventuali danni alla merce o di prodotto mancanti.

Reso

Il diritto di recesso è regolato dal D.Lgs. n. 21 del 21/02/2014 che recepisce la direttiva UE 2011/83 e modifica il D.Lgs. n. 206 del 06/09/2005.
Il consumatore/acquirente che per qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto dell'acquisto effettuato, ha diritto di recedere il contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine perentorio di 14 giorni lavorativi decorrente dalla data di consegna della merce.
Tale diritto può essere esercitato solo da consumatori, pertanto non possono avvalersi del diritto di recesso coloro che effettuano acquisti per scopi riferibili alla loro attività imprenditoriale o con l’inserimento nell’ordine della partita IVA.
Per esercitare tale diritto il cliente dovrà inviare a una comunicazione entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. La comunicazione del recesso dovrà essere inviata a mezzo lettera raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata a: Farmacia Corrente Dott.ri Mitidieri via Provinciale 215/a 85043 Latronico (PZ).
La comunicazione potrà essere anticipata anche tramite posta elettronica all'indirizzo purché confermata con raccomandata a/r entro 48 ore; è gradito, anche se non necessario o obbligatorio, un piccolo commento sull'accaduto.
Attenzione non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA.
Sarà accettato il reso di qualsiasi articolo, purché integro e nell'imballaggio originale, rimborsando l'intero ammontare escluse le spese per la spedizione di ritorno che rimangono a carico del cliente (come previsto dalla legge in materia).
Attenzione: alcuni prodotti, detti "personalizzati" o "ordinati appositamente per il cliente", non permettono di beneficiare del diritto di recesso (D.lgs 206/2005 art. 55).

Condizioni di recesso

  • Il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, allegati, ecc.);
  • La restituzione del prodotto dovrà avvenire entro un termine non superiore a 14 giorni lavorativi a partire dal ricevimento della merce;
  • Il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc.);
  • Per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto;
  • A norma di legge (combinato disposto dall'art. 67, 1° 3° e 4° comma), le uniche spese a carico del cliente sono le spese di spedizione relative alla restituzione del bene e non quelle di prima spedizione già sostenute da Helpfarma;
  • La spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente; in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, Helpfarma darà comunicazione al Cliente dell'accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini) per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso;
  • Helfarma non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate;
  • Al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Qualora la confezione e/o l'imballo originale risultino rovinati, provvederà a trattenere dal rimborso dovuto una percentuale, comunque non superiore al 10% dello stesso, quale contributo alle spese di ripristino.

Procedura di reso

La procedura da seguire una volta che il cliente ha deciso di esercitare il diritto di recesso è la seguente:

  • Invio raccomandata a/r al seguente indirizzo: Farmacia Corrente Dott.ri Mitidieri via Provinciale 215/a 85043 Latronico (PZ);
  • Attesa di conferma di ricevimento raccomandata da parte di Helpfarma;
  • Invio del pacco secondo le modalità illustrate.

La restituzione del prodotto dovrà avvenire entro un termine non superiore a 14 giorni lavorativi a partire dal ricevimento della merce. Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all'imballo originale, Helpfarma provvederà a rimborsare al cliente l'intero importo già pagato, entro 14 giorni dal ricevimento della comunicazione di recesso ad eccezione delle spese di spedizione a mezzo Bonifico Bancario.
Pertanto sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Cod. ABI – CAB - Conto Corrente dell'intestatario della fattura).
Si consiglia di fornire questi dati già in sede di comunicazione di recesso.
Nel caso di decadenza del diritto di recesso, Helpfarma provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, con addebito allo stesso delle spese di spedizione.

Quando decade il diritto di recesso

Il diritto di recesso decade totalmente per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui si accerti:

  • l'utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo;
  • la mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale;
  • il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto;
  • l'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, parti, ecc.).

974109326

8 altri prodotti di Cerave

8 altri prodotti della stessa categoria: