Abbott Diabetes Care Italia Strisce Misurazione Chetonemia Optium Beta Ketone 10 Pezzi

    924997935

    FreeStyle
    Optium β-Ketone

    Descrizione
    Strisce reattive progettate per la misurazione di beta-chetone nel sangue intero capillare fresco dal polpastrello. Le strisce reattive sono per l'uso al di fuori del corpo (uso diagnostico in vitro) e sono auto-test o ad uso professionale sanitario. Gli operatori sanitari possono anche ...
    Prezzo
    IVA inclusa
    € 25,20
    Prezzo più basso negli ultimi 30 giorni  25,20
    Quantità
    Prodotto non disponibile
    Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino
    spedizioni gratuite

    Rapido

    Riceverai il pacco entro 48/72 ore

    Assistenza

    Chiamaci allo 0973851685

    Sicuro

    Reso facile e sicuro

    Dettagli di Abbott Diabetes Care Italia Strisce Misurazione Chetonemia Optium Beta Ketone 10 Pezzi

    FreeStyle
    Optium β-Ketone

    Descrizione
    Strisce reattive progettate per la misurazione di beta-chetone nel sangue intero capillare fresco dal polpastrello. Le strisce reattive sono per l'uso al di fuori del corpo (uso diagnostico in vitro) e sono auto-test o ad uso professionale sanitario. Gli operatori sanitari possono anche utilizzare campioni di sangue venoso, a condizione che i campioni di sangue intero venoso, a condizione che i campioni vengano utilizzati entro 30 minuti dalla raccolta. Questi sistemi non sono destinati alla diagnosi di diabete mellito, ma devono essere usati come ausilio nel monitoraggio dell'efficacia dei programmi di controllo del diabete.
    La confezione non contiene:
    -FreeStyle OptiumNeo, FreeStyle Optium, Optium o Optium Xceed Meter (non tutti i prodotti sono disponibili in tutti i paesi);
    -MediSense o Optium Glucose and Ketone Control Solutions;
    -Manuale utente;
    -Dispositivo pungidito e lancette.

    Composizione
    Beta-hydroxybutyrate Dehydrogenase (Pseudomonas sp), NAD (modulo acido libero), Phenanthroline quinone, ingredienti non reattivi.

    Modalità d'uso
    Prima di ottenere una goccia di sangue, assicurarsi che le punte delle dita siano pulite, asciutte e calde. Per riscaldarle, lavarsi le mani in acqua tiepida. Appoggiare il braccio verso il basso prima di pungere il polpastrello, per favorire il flusso sanguigno. Evitare di premere eccessivamente le punta delle dita. Applicare immediatamente la goccia di sangue sulla striscia reattiva.
    1) Rimuovere la striscia reattiva dal pacchetto di lamine viola. Aprire il pacchetto di strisce strappando la tacca.
    2) Inserire le barre di contatto all'estremità della striscia reattiva nella porta di prova del metro. Spingere delicatamente la striscia reattiva fino all'arresto. Il misuratore si accenderà automaticamente (Se si utilizzano Optium o Optium Xceed Meter si deve controllare che sul display appaia "LOT 75001" o "CODE 75001". Se non è visualizzato, contattare il servizio clienti).
    3) Ottenere una goccia di sangue. Seguire le istruzioni per l'uso nella confezione del dispositivo pungidito.
    4) Mettere la goccia di sangue nell'area bianca di destinazione alla fine della striscia reattiva. Il sangue verrà assorbito nella striscia reattiva.
    Lo strumento visualizza il risultato di beta-Ketone nel sangue in 10 secondi. Se il conto alla rovescia non inizia, potrebbe non essere stato applicato abbastanza sangue sulla striscia reattiva. Applicare quindi una seconda goccia di sangue entro 30 secondi dalla prima applicazione. Se il conto alla rovescia non inizia ancora, o se sono passati più di 30 secondi, scartare la striscia reattiva, spegnere lo strumento e ripetere i passaggi.
    Normalmente, i livelli di beta-OHB nel sangue dovrebbero essere inferiori a 0,6 mmol/litro. I livelli di beta-OHB possono aumentare se una persona digiuna, fa esercizi vigorosi, ha il diabete o si ammala. Se il risultato di beta-Ketone nel sangue è 0,0 mml/litro e il risultato della glicemia è di 16,7 mmol/litro o più alto, ripetere entrambi i test chetone e glucosio con nuove strisce reattive. Se lo stesso messaggio appare di nuovo o il risultato non riflette come ci si sente, consultare il medico.

    Avvertenze
    La striscia reattiva non è stata valutata per test su sito alternativo.
    La striscia reattiva non è progettata per l'uso con campioni arteriosi, neonatali, di siero o di plasma.
    L'intervallo dell'ematocrito è del 30%-60%.
    I risultati del test potrebbero essere erroneamente bassi se il paziente è gravemente disidratato, o fortemente ipotensivo, in stato di shock o in uno stato iperglicemico-iperosmolare.
    Le seguenti sostanze non hanno effetti significativi sui risultati di beta-Ketone nel sangue:
    -Captopril fino a 23 mcmol/litro (500 mcg/dl)
    -L-DOPA fino a 30 mcmol/litro (600 mcg /dl)
    -Dopamina fino a 5,9 mcmol/litro (90 mcg/dl)
    -Acido gentisico fino a 117 mcmol/litro (1,8 mg/dl)
    -Paracetamolo fino a 1,7 mmol/litro (25 mg/dl)
    -Acido urico fino a 1,4 mmol/litro (24 mg/dl)
    -Acido ascorbico fino a 227 mcmol/litro (4 mg/dl)
    -Bilirubina non coniugata fino a 342 mcmol/litro (20 mg/dl)
    -Colesterolo fino a 12,9 mmol/litro (500 mg/dl)
    -Trigliceridi fino a 21,2 mmol/litro (1.875 mg/dl).

    Formato
    Confezione contenente:
    -10 strisce reattive
    -Istruzioni per l'uso.

    Cod. 9907875

    Spedizioni

    Alla ricezione dell’ordine ti verrà spedita una e-mail di conferma. L’ordine sarà evaso il giorno stesso se è stato effettuato entro le ore 10:00, oppure il seguente giorno lavorativo se è stato effettuato dopo le ore 10:00 o se uno dei prodotti ordinati non è disponibile in magazzino.
    Gli ordini ricevuti il sabato e/o la domenica saranno evasi il lunedì successivo. La spedizione è quindi stata preparata e consegnata al corriere espresso GLS, leader tra le società italiane del settore, con una capillare rete di distribuzione nazionale.
    GLS al momento del ritiro rilascia un codice univoco di spedizione, che ti verrà tempestivamente inviato tramite e-mail assieme alla notifica di avvenuta spedizione, e che ti permetterà di seguire il percorso del tuo ordine dal nostro negozio fino a casa tua, tramite il servizio di online tracking disponibile sul sito internet del corriere. Tempi di consegna
    I tempi di consegna sul territorio nazionale, salvo imprevisti, vanno dalle 19 alle 48 ore lavorative fatta eccezione per ordini con destinazione verso località difficilmente raggiungibili come Venezia, Sardegna, località montane, isole minori, estreme periferie, per le quali la spedizione potrà richiedere fino a 48 ore.
    Informiamo che talvolta per cause di forza maggiore quali eventuali scioperi o periodi di maggiore carico per i corrieri (ad esempio il periodo natalizio o giornate del Black Friday) non possiamo garantire i normali tempi di consegna. Desideriamo specificare che spediamo solamente sul territorio nazionale, e che non serviamo San Marino, Città del Vaticano e Livigno.
    Se hai scelto come metodo di pagamento il bonifico bancario il tuo ordine sarà evaso solo dopo la visione dell’accredito online. Puoi comunque velocizzare il processo di evasione e spedizione inviando la ricevuta del bonifico alla mail .

    Costi di spedizione

    Per ordini inferiori a € 49.90, le spese di spedizione saranno pari a € 4,99. Per ordini superiori a € 49.90, le spese di spedizione saranno GRATUITE.
    N.B. La spedizione in contrassegno (pagamento alla consegna) prevede un supplemento fisso di € 5.

    Costi di spedizione verso le località disagiate

    Le spese di spedizione per ordini verso le località disagiate avranno un costo fisso di € 10 per qualsiasi importo. Di seguito la lista delle località interessate da questa tariffazione:

    • Campione;
    • Capri;
    • Carloforte;
    • Grosseto;
    • Ischia;
    • Isole del Lazio;
    • Livigno;
    • Livorno;
    • Marettino;
    • Monteisola;
    • Pontine;
    • Ponza;
    • Procida;
    • Sicilia;
    • Tremiti;
    • Trepalle;
    • Ustica;
    • Venezia.

    Accorgimenti

    Al fine di semplificare le operazioni di consegna, ti chiediamo di indicare un indirizzo (anche quello del luogo di lavoro, se preferisci) dove sia sempre presente una persona per ritirare il pacco, e di fornire sempre il nome visibile sul campanello qualora questo sia diverso dall'intestatario dell’ordine.
    E’ possibile indicare nelle note dell’ordine una fascia oraria preferita per la consegna, anche se questa non è vincolante;
    Il corriere consegna dal lunedì al venerdì negli orari 9-13/14-18 ed effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di destinatario assente il corriere lascerà una notifica di tentata consegna e riproverà il giorno lavorativo successivo. Qualora anche in questa occasione il destinatario risultasse assente, il corriere proverà a contattare il destinatario per programmare una nuova data di consegna. Se il servizio clienti del corriere non dovesse riuscire a contattare il cliente durante i 5 giorni successivi o nel caso di una ulteriore assenza del destinatario alla consegna programmata, i prodotti saranno resi alla Farmacia Corrente Dott.ri Mitidieri snc via Provinciale 215/a - 85043 Latronico(PZ), con conseguente annullamento dell’ordine e addebito delle spese di spedizione al cliente;
    In caso di cambio di indirizzo di consegna a spedizione avvenuta il supplemento applicato dal corriere espresso sarà a carico del destinatario, mentre il cambio di indirizzo di consegna a spedizione non avvenuta è operabile gratuitamente contattando il nostro servizio clienti;
    Al ricevimento del pacco dovrai verificare che il collo sia perfettamente chiuso, integro, non danneggiato, non bagnato, non alterato (anche nei materiali di chiusura quali nastro adesivo e reggette metalliche). Ogni pacco è chiuso dal nastro adesivo con il logo di Helpfarma. Invitiamo i nostri clienti a NON RITIRARE il pacco e a segnalarci via e-mail o raccomandata l’anomalia, qualora l’imballaggio non sia integro o il nastro adesivo risulti manomesso. Eventuali danni devono immediatamente essere contestati al corriere, in caso contrario il prodotto si considererà regolarmente consegnato, e in questo caso helpfarma.com non si riterrà responsabile di eventuali danni alla merce o di prodotto mancanti.

    Reso

    Il diritto di recesso è regolato dal D.Lgs. n. 21 del 21/02/2014 che recepisce la direttiva UE 2011/83 e modifica il D.Lgs. n. 206 del 06/09/2005.
    Il consumatore/acquirente che per qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto dell'acquisto effettuato, ha diritto di recedere il contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine perentorio di 14 giorni lavorativi decorrente dalla data di consegna della merce.
    Tale diritto può essere esercitato solo da consumatori, pertanto non possono avvalersi del diritto di recesso coloro che effettuano acquisti per scopi riferibili alla loro attività imprenditoriale o con l’inserimento nell’ordine della partita IVA.
    Per esercitare tale diritto il cliente dovrà inviare a una comunicazione entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. La comunicazione del recesso dovrà essere inviata a mezzo lettera raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata a: Farmacia Corrente Dott.ri Mitidieri via Provinciale 215/a 85043 Latronico (PZ).
    La comunicazione potrà essere anticipata anche tramite posta elettronica all'indirizzo purché confermata con raccomandata a/r entro 48 ore; è gradito, anche se non necessario o obbligatorio, un piccolo commento sull'accaduto.
    Attenzione non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA.
    Sarà accettato il reso di qualsiasi articolo, purché integro e nell'imballaggio originale, rimborsando l'intero ammontare escluse le spese per la spedizione di ritorno che rimangono a carico del cliente (come previsto dalla legge in materia).
    Attenzione: alcuni prodotti, detti "personalizzati" o "ordinati appositamente per il cliente", non permettono di beneficiare del diritto di recesso (D.lgs 206/2005 art. 55).

    Condizioni di recesso

    • Il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, allegati, ecc.);
    • La restituzione del prodotto dovrà avvenire entro un termine non superiore a 14 giorni lavorativi a partire dal ricevimento della merce;
    • Il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc.);
    • Per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto;
    • A norma di legge (combinato disposto dall'art. 67, 1° 3° e 4° comma), le uniche spese a carico del cliente sono le spese di spedizione relative alla restituzione del bene e non quelle di prima spedizione già sostenute da Helpfarma;
    • La spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente; in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, Helpfarma darà comunicazione al Cliente dell'accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini) per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso;
    • Helfarma non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate;
    • Al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Qualora la confezione e/o l'imballo originale risultino rovinati, provvederà a trattenere dal rimborso dovuto una percentuale, comunque non superiore al 10% dello stesso, quale contributo alle spese di ripristino.

    Procedura di reso

    La procedura da seguire una volta che il cliente ha deciso di esercitare il diritto di recesso è la seguente:

    • Invio raccomandata a/r al seguente indirizzo: Farmacia Corrente Dott.ri Mitidieri via Provinciale 215/a 85043 Latronico (PZ);
    • Attesa di conferma di ricevimento raccomandata da parte di Helpfarma;
    • Invio del pacco secondo le modalità illustrate.

    La restituzione del prodotto dovrà avvenire entro un termine non superiore a 14 giorni lavorativi a partire dal ricevimento della merce. Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all'imballo originale, Helpfarma provvederà a rimborsare al cliente l'intero importo già pagato, entro 14 giorni dal ricevimento della comunicazione di recesso ad eccezione delle spese di spedizione a mezzo Bonifico Bancario.
    Pertanto sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Cod. ABI – CAB - Conto Corrente dell'intestatario della fattura).
    Si consiglia di fornire questi dati già in sede di comunicazione di recesso.
    Nel caso di decadenza del diritto di recesso, Helpfarma provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, con addebito allo stesso delle spese di spedizione.

    Quando decade il diritto di recesso

    Il diritto di recesso decade totalmente per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui si accerti:

    • l'utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo;
    • la mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale;
    • il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto;
    • l'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, parti, ecc.).

    924997935

    5 altri prodotti di Abbott Diabetes Care Italia

    8 altri prodotti della stessa categoria: