Promozioni e codici sconto attivi
  • In saldo!
Moment 200 Mg Farmaco per Dolore e Infiammazione 36 Compresse
  • Moment 200 Mg Farmaco per Dolore e Infiammazione 36 Compresse

Moment 200 Mg Farmaco per Dolori e Infiammazioni 36 Compresse

025669185
rating 5 /5 -  su  1 opinione

Moment compresse  200mg è un farmaco da banco a base di ibuprofene, ideale per il trattamento degli stati dolorosi di varia natura. La sua formula ad azione rapida e di lunga durata fornisce sollievo da mal di testa, mal di denti, dolori mestruali, influenza e altro ancora.

Formato: Confezione 36 compresse

Prezzo
IVA inclusa
€ 10,67
Prezzo di listino
€ 14,60
Prezzo più basso negli ultimi 30 giorni € 10,69
Quantità
spedizioni gratuite

Rapido

Riceverai il pacco entro 48/72 ore

Assistenza

Chiamaci allo 0973851685

Sicuro

Reso facile e sicuro

Dettagli di Moment 200 Mg Farmaco per Dolori e Infiammazioni 36 Compresse

Moment 200 Mg è un farmaco analgesico a base di ibuprofene, ideale per trattare dolori di varia origine come mal di testa, nevralgie e dolori muscolari. Questo farmaco allevia rapidamente il dolore e riduce l'infiammazione. Contiene 200 mg di ibuprofene per compressa, efficace anche nel trattamento dei sintomi influenzali e della febbre.

Azione a che cosa serve

Moment allevia dolore e infiammazione di varia origine e natura.

Cosa cura

  • Mal Di Testa
  • Mal Di Denti
  • Nevralgie
  • Dolori Muscolari
  • Dolori Mestruali
  • Febbre

Controindicazioni

  • Non somministrare al di sotto dei 12 anni
  • Gravidanza e allattamento
  • Ipersensibilità al principio attivo, ad altri antireumatici (acido acetilsalicilico, ecc.) o ad uno qualsiasi degli eccipienti
  • Ulcera gastroduodenale attiva o grave o altre gastropatie
  • Storia di emorragia gastrointestinale o perforazione relativa a precedenti trattamenti attivi o storia di emorragia/ulcera peptica ricorrente (due o più episodi distinti di dimostrata ulcerazione o sanguinamento)
  • Insufficienza epatica o renale grave
  • Severa insufficienza cardiaca

Principi attivi

Ogni compressa rivestita contiene: Principio attivo: ibuprofene 200 mg.

Eccipienti

Amido di mais, sodio carbossimetilamido sodico, povidone, silice colloidale anidra, talco, idrossipropilcellulosa, gomma arabica, saccarosio, Macrogol 6000, magnesio carbonato leggero, titanio diossido.

Modalità d’Uso

  • Adulti e adolescenti oltre i 12 anni: • 1–2 compresse, 2–3 volte al giorno
  • Non superare la dose di 6 compresse al giorno
  • Nel caso l’uso del medicinale sia necessario per più di 3 giorni negli adolescenti, o nel caso di peggioramento della sintomatologia, deve essere consultato il medico
  • Non superare le dosi consigliate; in particolare i pazienti anziani dovrebbero attenersi ai dosaggi minimi sopraindicati
  • Assumere il prodotto a stomaco pieno

Avvertenze

  • Utilizzare con cautela in pazienti asmatici e consultare il medico.
  • Sconsigliato per donne che desiderano iniziare una gravidanza.
  • Sospensione in caso di problemi di fertilità o indagini sulla fertilità.
  • Evitare l'uso concomitante di FANS e inibitori selettivi della COX-2.
  • Minimizzare gli effetti indesiderati usando la dose più bassa efficace per la durata più breve possibile.
  • Potenziale aumento del rischio di eventi trombotici arteriosi con dosi elevate (2400 mg/die) e trattamenti di lunga durata.
  • Rischio di alterazione della funzionalità renale negli adolescenti disidratati.
  • Maggior rischio di reazioni avverse per gli anziani, come emorragie e perforazioni gastrointestinali.
  • Ulcerazione o emorragia gastrointestinale possibile durante il trattamento con FANS.
  • Monitorare pazienti con anamnesi di tossicità gastrointestinale, ipertensione e/o insufficienza cardiaca.
  • Sospendere il trattamento in caso di rash cutaneo o segni di ipersensibilità.
  • Contiene saccarosio: non adatto per pazienti con intolleranza al fruttosio, malassorbimento di glucosio-galattosio o insufficienza di sucrasi-isomaltasi.

Interazioni

  • Eventuali interazioni con anticoagulanti di tipo cumarinico.
  • Consultare il medico prima di assumere il prodotto in caso di terapia concomitante.

Effetti indesiderati

  • Possibili eruzioni cutanee su base allergica e reazioni bollose.
  • Eventi avversi gastrointestinali, come ulcere peptiche, perforazione o emorragia gastrointestinale.
  • Possibili effetti cardiovascolari, come edema, ipertensione e insufficienza cardiaca.
  • Fenomeni regrediscono rapidamente con la sospensione del trattamento.

Sovradosaggio

  • In caso di sovradosaggio, eseguire lavanda gastrica e correzione degli elettroliti ematici.
  • Non esiste un antidoto specifico per ibuprofene.

Formato

Confezione 36 compresse

Spedizioni

Alla ricezione dell’ordine ti verrà spedita una e-mail di conferma. L’ordine sarà evaso il giorno stesso se è stato effettuato entro le ore 10:00, oppure il seguente giorno lavorativo se è stato effettuato dopo le ore 10:00 o se uno dei prodotti ordinati non è disponibile in magazzino.
Gli ordini ricevuti il sabato e/o la domenica saranno evasi il lunedì successivo. La spedizione è quindi stata preparata e consegnata al corriere espresso GLS, leader tra le società italiane del settore, con una capillare rete di distribuzione nazionale.
GLS al momento del ritiro rilascia un codice univoco di spedizione, che ti verrà tempestivamente inviato tramite e-mail assieme alla notifica di avvenuta spedizione, e che ti permetterà di seguire il percorso del tuo ordine dal nostro negozio fino a casa tua, tramite il servizio di online tracking disponibile sul sito internet del corriere. Tempi di consegna
I tempi di consegna sul territorio nazionale, salvo imprevisti, vanno dalle 19 alle 48 ore lavorative fatta eccezione per ordini con destinazione verso località difficilmente raggiungibili come Venezia, Sardegna, località montane, isole minori, estreme periferie, per le quali la spedizione potrà richiedere fino a 48 ore.
Informiamo che talvolta per cause di forza maggiore quali eventuali scioperi o periodi di maggiore carico per i corrieri (ad esempio il periodo natalizio o giornate del Black Friday) non possiamo garantire i normali tempi di consegna. Desideriamo specificare che spediamo solamente sul territorio nazionale, e che non serviamo San Marino, Città del Vaticano e Livigno.
Se hai scelto come metodo di pagamento il bonifico bancario il tuo ordine sarà evaso solo dopo la visione dell’accredito online. Puoi comunque velocizzare il processo di evasione e spedizione inviando la ricevuta del bonifico alla mail .

Costi di spedizione

Per ordini inferiori a € 49.90, le spese di spedizione saranno pari a € 4,99. Per ordini superiori a € 49.90, le spese di spedizione saranno GRATUITE.
N.B. La spedizione in contrassegno (pagamento alla consegna) prevede un supplemento fisso di € 5.

Costi di spedizione verso le località disagiate

Le spese di spedizione per ordini verso le località disagiate avranno un costo fisso di € 10 per qualsiasi importo. Di seguito la lista delle località interessate da questa tariffazione:

  • Campione;
  • Capri;
  • Carloforte;
  • Grosseto;
  • Ischia;
  • Isole del Lazio;
  • Livigno;
  • Livorno;
  • Marettino;
  • Monteisola;
  • Pontine;
  • Ponza;
  • Procida;
  • Sicilia;
  • Tremiti;
  • Trepalle;
  • Ustica;
  • Venezia.

Accorgimenti

Al fine di semplificare le operazioni di consegna, ti chiediamo di indicare un indirizzo (anche quello del luogo di lavoro, se preferisci) dove sia sempre presente una persona per ritirare il pacco, e di fornire sempre il nome visibile sul campanello qualora questo sia diverso dall'intestatario dell’ordine.
E’ possibile indicare nelle note dell’ordine una fascia oraria preferita per la consegna, anche se questa non è vincolante;
Il corriere consegna dal lunedì al venerdì negli orari 9-13/14-18 ed effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di destinatario assente il corriere lascerà una notifica di tentata consegna e riproverà il giorno lavorativo successivo. Qualora anche in questa occasione il destinatario risultasse assente, il corriere proverà a contattare il destinatario per programmare una nuova data di consegna. Se il servizio clienti del corriere non dovesse riuscire a contattare il cliente durante i 5 giorni successivi o nel caso di una ulteriore assenza del destinatario alla consegna programmata, i prodotti saranno resi alla Farmacia Corrente Dott.ri Mitidieri snc via Provinciale 215/a - 85043 Latronico(PZ), con conseguente annullamento dell’ordine e addebito delle spese di spedizione al cliente;
In caso di cambio di indirizzo di consegna a spedizione avvenuta il supplemento applicato dal corriere espresso sarà a carico del destinatario, mentre il cambio di indirizzo di consegna a spedizione non avvenuta è operabile gratuitamente contattando il nostro servizio clienti;
Al ricevimento del pacco dovrai verificare che il collo sia perfettamente chiuso, integro, non danneggiato, non bagnato, non alterato (anche nei materiali di chiusura quali nastro adesivo e reggette metalliche). Ogni pacco è chiuso dal nastro adesivo con il logo di Helpfarma. Invitiamo i nostri clienti a NON RITIRARE il pacco e a segnalarci via e-mail o raccomandata l’anomalia, qualora l’imballaggio non sia integro o il nastro adesivo risulti manomesso. Eventuali danni devono immediatamente essere contestati al corriere, in caso contrario il prodotto si considererà regolarmente consegnato, e in questo caso helpfarma.com non si riterrà responsabile di eventuali danni alla merce o di prodotto mancanti.

Reso

Il diritto di recesso è regolato dal D.Lgs. n. 21 del 21/02/2014 che recepisce la direttiva UE 2011/83 e modifica il D.Lgs. n. 206 del 06/09/2005.
Il consumatore/acquirente che per qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto dell'acquisto effettuato, ha diritto di recedere il contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine perentorio di 14 giorni lavorativi decorrente dalla data di consegna della merce.
Tale diritto può essere esercitato solo da consumatori, pertanto non possono avvalersi del diritto di recesso coloro che effettuano acquisti per scopi riferibili alla loro attività imprenditoriale o con l’inserimento nell’ordine della partita IVA.
Per esercitare tale diritto il cliente dovrà inviare a una comunicazione entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. La comunicazione del recesso dovrà essere inviata a mezzo lettera raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata a: Farmacia Corrente Dott.ri Mitidieri via Provinciale 215/a 85043 Latronico (PZ).
La comunicazione potrà essere anticipata anche tramite posta elettronica all'indirizzo purché confermata con raccomandata a/r entro 48 ore; è gradito, anche se non necessario o obbligatorio, un piccolo commento sull'accaduto.
Attenzione non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA.
Sarà accettato il reso di qualsiasi articolo, purché integro e nell'imballaggio originale, rimborsando l'intero ammontare escluse le spese per la spedizione di ritorno che rimangono a carico del cliente (come previsto dalla legge in materia).
Attenzione: alcuni prodotti, detti "personalizzati" o "ordinati appositamente per il cliente", non permettono di beneficiare del diritto di recesso (D.lgs 206/2005 art. 55).

Condizioni di recesso

  • Il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, allegati, ecc.);
  • La restituzione del prodotto dovrà avvenire entro un termine non superiore a 14 giorni lavorativi a partire dal ricevimento della merce;
  • Il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc.);
  • Per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto;
  • A norma di legge (combinato disposto dall'art. 67, 1° 3° e 4° comma), le uniche spese a carico del cliente sono le spese di spedizione relative alla restituzione del bene e non quelle di prima spedizione già sostenute da Helpfarma;
  • La spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente; in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, Helpfarma darà comunicazione al Cliente dell'accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini) per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso;
  • Helfarma non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate;
  • Al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Qualora la confezione e/o l'imballo originale risultino rovinati, provvederà a trattenere dal rimborso dovuto una percentuale, comunque non superiore al 10% dello stesso, quale contributo alle spese di ripristino.

Procedura di reso

La procedura da seguire una volta che il cliente ha deciso di esercitare il diritto di recesso è la seguente:

  • Invio raccomandata a/r al seguente indirizzo: Farmacia Corrente Dott.ri Mitidieri via Provinciale 215/a 85043 Latronico (PZ);
  • Attesa di conferma di ricevimento raccomandata da parte di Helpfarma;
  • Invio del pacco secondo le modalità illustrate.

La restituzione del prodotto dovrà avvenire entro un termine non superiore a 14 giorni lavorativi a partire dal ricevimento della merce. Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all'imballo originale, Helpfarma provvederà a rimborsare al cliente l'intero importo già pagato, entro 14 giorni dal ricevimento della comunicazione di recesso ad eccezione delle spese di spedizione a mezzo Bonifico Bancario.
Pertanto sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Cod. ABI – CAB - Conto Corrente dell'intestatario della fattura).
Si consiglia di fornire questi dati già in sede di comunicazione di recesso.
Nel caso di decadenza del diritto di recesso, Helpfarma provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, con addebito allo stesso delle spese di spedizione.

Quando decade il diritto di recesso

Il diritto di recesso decade totalmente per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui si accerti:

  • l'utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo;
  • la mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale;
  • il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto;
  • l'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, parti, ecc.).

025669185

Clicca qui per lasciare una recensione

Ottimo acquisto
rating 5 5 0.5
Prezzi davvero interessanti e spedizione veloce.

Tranquillità di Acquisto su HelpFarma – Farmacia Online Autorizzata
Acquistare su HelpFarma.it, farmacia online autorizzata dal Ministero della Salute italiano, è sinonimo di sicurezza e trasparenza. Vogliamo rassicurarvi che ci impegniamo costantemente per garantirvi un’esperienza di acquisto serena e soddisfacente.
Aggiornamento Prodotti e Disponibilità
Il nostro vasto catalogo è in continuo aggiornamento per offrirvi sempre i migliori prodotti. Tuttavia, le immagini presenti sul sito sono indicative e potrebbero non rappresentare perfettamente il confezionamento o le caratteristiche del prodotto, come colori, dimensioni o contenuto. Le denominazioni, gli ingredienti e la posologia indicati sono puramente informativi e potrebbero subire variazioni da parte dei produttori. Per garantire la correttezza delle informazioni, vi invitiamo a consultare sempre il codice ministeriale di 9 cifre denominato MINSAN, presente su ogni scheda prodotto del nostro sito.
Controllo Ordine e Scadenze
Dopo aver effettuato il vostro ordine, eseguiamo un controllo scrupoloso per verificare la disponibilità effettiva e la data di scadenza del prodotto. Se il prodotto risultasse esaurito o la data di scadenza non fosse adeguata, vi contatteremo tempestivamente per proporvi alternative valide o annullo dell’ordine con tempestiva restituzione della somma pagata.
Comunicazione e Supporto
Per agevolare le comunicazioni, vi invitiamo a fornire un’email e un numero di cellulare validi durante la registrazione sul nostro negozio online. In questo modo, potremo contattarvi rapidamente in caso di necessità. Le nostre comunicazioni potrebbero finire anche nella casella spam della vostra posta pertanto vi invitiamo a controllare anche quella. Il nostro team comunque è sempre disponibile per rispondere a qualsiasi dubbio o richiesta di chiarimento via mail o al numero whatsapp 3388210904.
Apprezziamo la vostra comprensione e ci impegniamo a offrirvi un servizio eccellente.
Buon acquisto!

8 altri prodotti di Moment

8 altri prodotti della stessa categoria: