-18%
  • Prezzo scontato

LICHTENA DERMAD CREMA CRP400ML

974053062

Dalla Ricerca Dermatologica Giuliani nasce la nuova Lichtena® DermAD Crema Corpo Liporestitutiva, un prodotto studiato specificatamente per il trattamento quotidiano della pelle del corpo a tendenza atopica e soggetta a eritema, prurito, desquamazione e secchezza di adulti e bambini.

Lichtena® DermAD Crema corpo Liporestitutiva dona sollievo alla pelle e ne ripristina l’equilibrio fisiologico, rendendola meno sensibile e più resistente alle aggressioni esterne e riducendo la comparsa dei segni tipici della pelle a tendenza atopica.

Prezzo
IVA inclusa
€ 24,48
Prezzo di listino
€ 30,00 -18%
Prezzo più basso negli ultimi 30 giorni  24,48
Quantità
spedizioni gratuite

Rapido

Riceverai il pacco entro 48/72 ore

Assistenza

Chiamaci allo 0973851685

Sicuro

Reso facile e sicuro

Dettagli di LICHTENA DERMAD CREMA CRP400ML

LICHTENA DERMAD CREMA CRP400ML

La pelle a tendenza atopica è soggetta a eritemi, prurito, desquamazione e secchezza. La causa di questa condizione della pelle è un’alterazione della funzionalità della barriera cutanea che la rende secca e iper-reattiva nei confronti degli stimoli irritanti e degli allergeni esterni.
In questi casi è quindi importante trattare la pelle del corpo con prodotti specifici, volti a ripristinare l’integrità e la funzionalità della barriera cutanea, così da ridurre secchezza e prurito, quindi formulati per idratarla a lungo, lenire gli stati irritativi e restituirle benessere e sollievo.

Dalla Ricerca Dermatologica Giuliani nasce la nuova Lichtena® DermAD Crema Corpo Liporestitutiva, un prodotto studiato specificatamente per il trattamento quotidiano della pelle del corpo a tendenza atopica e soggetta a eritema, prurito, desquamazione e secchezza di adulti e bambini.
Lichtena® DermAD Crema corpo Liporestitutiva dona sollievo alla pelle e ne ripristina l’equilibrio fisiologico, rendendola meno sensibile e più resistente alle aggressioni esterne e riducendo la comparsa dei segni tipici della pelle a tendenza atopica.

La formula esclusiva di Lichtena® DermAD Crema Corpo Liporestitutiva contiene un Peptide Biomimetico (CG-TGP2), in grado di inibire, con un meccanismo biologico, l’attività di sostanze proteiche coinvolte nei sintomi della pelle a tendenza atopica. La sua azione è stata dimostrata sia da studi in-vivo, sia da studi in-vitro.
Lichtena® DermAD Crema corpo Liporestitutiva è efficace nel:
Ristrutturare e preservare l’integrità della barriera cutanea fino a 24 ore*, stimolando la sintesi dei lipidi che la compongono e riducendo la perdita d’acqua (TEWL), – AcquaBio, un estratto di origine vegetale, e lipidi dermoaffini.
Idratare a lungo e contribuire a restaurare la barriera cutanea alterata** – Acido Ialuronico in grado di migliorare la capacità della pelle di attrarre e trattenere l’acqua all’interno.
Lenire l’eritema*** e ridurre rapidamente il prurito**, – derivato dell’Attivo 18 β-Glicirretico, ottenuto dalla liquirizia.
* Testo clinico in uso realizzato su 20 soggetti con atopia e prurito, 1 applicazione al giorno per 30 giorni.
** Test clinico in uso realizzato su 20 soggetti con secchezza e prurito da lieve a moderato, per 7 giorni.
*** Test clinico in uso realizzato su 20 soggetti, per 24 ore.
La formula di Lichtena® DermAD Crema Corpo Liporestitutiva è studiata per minimizzare i rischi di reazione allergica, è testata a livello dermatologico e ha un’elevata tollerabilità cutanea che la rende indicata anche per la pelle dei bambini.
Senza parabeni, paraffine, siliconi e profumo.

L’efficacia di Lichtena® DermAD Crema Corpo Liporestitutiva è stata dimostrata con test clinici:
La sua capacità di ristrutturare e preservare l’integrità della barriera cutanea fino a 24 ore è stata dimostrata da un test clinico in uso realizzato su 20 soggetti con atopia e prurito, con un’applicazione al giorno per 30 giorni.
La proprietà idratante e la sua capacità di restaurare la barriera cutanea alterata sono state dimostrate da un test clinico in uso realizzato su 20 soggetti con secchezza e prurito da lieve a moderato, per 7 giorni.
Infine, la sua proprietà lenitiva è stata dimostrata da un test clinico in uso realizzato su 20 soggetti, per 24 ore.
SCARICA IL TEST

Lichtena® DermAD Crema Corpo Liporestitutiva ha una texture leggera che non unge e che rende quindi piacevole e semplice l’utilizzo, grazie anche al pratico flacone con dosatore.
Lichtena®  DermAD Crema Corpo Liporestitutiva va applicata 1-2 volte al giorno o al bisogno sulle zone interessate, massaggiando delicatamente.
Un’applicazione quotidiana e continuativa del prodotto contribuisce a ridurre la comparsa dei segni tipici della pelle a tendenza atopica.

Lichtena® DermAD Crema corpo Liporestitutiva è indicata per la pelle a tendenza atopica del corpo con alterazione della funzionalità cutanea, soggetta ad eritema, prurito, desquamazione e secchezza. Indicata per la pelle di adulti e bambini.

Spedizioni

Alla ricezione dell’ordine ti verrà spedita una e-mail di conferma. L’ordine sarà evaso il giorno stesso se è stato effettuato entro le ore 10:00, oppure il seguente giorno lavorativo se è stato effettuato dopo le ore 10:00 o se uno dei prodotti ordinati non è disponibile in magazzino.
Gli ordini ricevuti il sabato e/o la domenica saranno evasi il lunedì successivo. La spedizione è quindi stata preparata e consegnata al corriere espresso GLS, leader tra le società italiane del settore, con una capillare rete di distribuzione nazionale.
GLS al momento del ritiro rilascia un codice univoco di spedizione, che ti verrà tempestivamente inviato tramite e-mail assieme alla notifica di avvenuta spedizione, e che ti permetterà di seguire il percorso del tuo ordine dal nostro negozio fino a casa tua, tramite il servizio di online tracking disponibile sul sito internet del corriere. Tempi di consegna
I tempi di consegna sul territorio nazionale, salvo imprevisti, vanno dalle 19 alle 48 ore lavorative fatta eccezione per ordini con destinazione verso località difficilmente raggiungibili come Venezia, Sardegna, località montane, isole minori, estreme periferie, per le quali la spedizione potrà richiedere fino a 48 ore.
Informiamo che talvolta per cause di forza maggiore quali eventuali scioperi o periodi di maggiore carico per i corrieri (ad esempio il periodo natalizio o giornate del Black Friday) non possiamo garantire i normali tempi di consegna. Desideriamo specificare che spediamo solamente sul territorio nazionale, e che non serviamo San Marino, Città del Vaticano e Livigno.
Se hai scelto come metodo di pagamento il bonifico bancario il tuo ordine sarà evaso solo dopo la visione dell’accredito online. Puoi comunque velocizzare il processo di evasione e spedizione inviando la ricevuta del bonifico alla mail .

Costi di spedizione

Per ordini inferiori a € 49.90, le spese di spedizione saranno pari a € 4,99. Per ordini superiori a € 49.90, le spese di spedizione saranno GRATUITE.
N.B. La spedizione in contrassegno (pagamento alla consegna) prevede un supplemento fisso di € 5.

Costi di spedizione verso le località disagiate

Le spese di spedizione per ordini verso le località disagiate avranno un costo fisso di € 10 per qualsiasi importo. Di seguito la lista delle località interessate da questa tariffazione:

  • Campione;
  • Capri;
  • Carloforte;
  • Grosseto;
  • Ischia;
  • Isole del Lazio;
  • Livigno;
  • Livorno;
  • Marettino;
  • Monteisola;
  • Pontine;
  • Ponza;
  • Procida;
  • Sicilia;
  • Tremiti;
  • Trepalle;
  • Ustica;
  • Venezia.

Accorgimenti

Al fine di semplificare le operazioni di consegna, ti chiediamo di indicare un indirizzo (anche quello del luogo di lavoro, se preferisci) dove sia sempre presente una persona per ritirare il pacco, e di fornire sempre il nome visibile sul campanello qualora questo sia diverso dall'intestatario dell’ordine.
E’ possibile indicare nelle note dell’ordine una fascia oraria preferita per la consegna, anche se questa non è vincolante;
Il corriere consegna dal lunedì al venerdì negli orari 9-13/14-18 ed effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di destinatario assente il corriere lascerà una notifica di tentata consegna e riproverà il giorno lavorativo successivo. Qualora anche in questa occasione il destinatario risultasse assente, il corriere proverà a contattare il destinatario per programmare una nuova data di consegna. Se il servizio clienti del corriere non dovesse riuscire a contattare il cliente durante i 5 giorni successivi o nel caso di una ulteriore assenza del destinatario alla consegna programmata, i prodotti saranno resi alla Farmacia Corrente Dott.ri Mitidieri snc via Provinciale 215/a - 85043 Latronico(PZ), con conseguente annullamento dell’ordine e addebito delle spese di spedizione al cliente;
In caso di cambio di indirizzo di consegna a spedizione avvenuta il supplemento applicato dal corriere espresso sarà a carico del destinatario, mentre il cambio di indirizzo di consegna a spedizione non avvenuta è operabile gratuitamente contattando il nostro servizio clienti;
Al ricevimento del pacco dovrai verificare che il collo sia perfettamente chiuso, integro, non danneggiato, non bagnato, non alterato (anche nei materiali di chiusura quali nastro adesivo e reggette metalliche). Ogni pacco è chiuso dal nastro adesivo con il logo di Helpfarma. Invitiamo i nostri clienti a NON RITIRARE il pacco e a segnalarci via e-mail o raccomandata l’anomalia, qualora l’imballaggio non sia integro o il nastro adesivo risulti manomesso. Eventuali danni devono immediatamente essere contestati al corriere, in caso contrario il prodotto si considererà regolarmente consegnato, e in questo caso helpfarma.com non si riterrà responsabile di eventuali danni alla merce o di prodotto mancanti.

Reso

Il diritto di recesso è regolato dal D.Lgs. n. 21 del 21/02/2014 che recepisce la direttiva UE 2011/83 e modifica il D.Lgs. n. 206 del 06/09/2005.
Il consumatore/acquirente che per qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto dell'acquisto effettuato, ha diritto di recedere il contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine perentorio di 14 giorni lavorativi decorrente dalla data di consegna della merce.
Tale diritto può essere esercitato solo da consumatori, pertanto non possono avvalersi del diritto di recesso coloro che effettuano acquisti per scopi riferibili alla loro attività imprenditoriale o con l’inserimento nell’ordine della partita IVA.
Per esercitare tale diritto il cliente dovrà inviare a una comunicazione entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. La comunicazione del recesso dovrà essere inviata a mezzo lettera raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata a: Farmacia Corrente Dott.ri Mitidieri via Provinciale 215/a 85043 Latronico (PZ).
La comunicazione potrà essere anticipata anche tramite posta elettronica all'indirizzo purché confermata con raccomandata a/r entro 48 ore; è gradito, anche se non necessario o obbligatorio, un piccolo commento sull'accaduto.
Attenzione non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA.
Sarà accettato il reso di qualsiasi articolo, purché integro e nell'imballaggio originale, rimborsando l'intero ammontare escluse le spese per la spedizione di ritorno che rimangono a carico del cliente (come previsto dalla legge in materia).
Attenzione: alcuni prodotti, detti "personalizzati" o "ordinati appositamente per il cliente", non permettono di beneficiare del diritto di recesso (D.lgs 206/2005 art. 55).

Condizioni di recesso

  • Il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, allegati, ecc.);
  • La restituzione del prodotto dovrà avvenire entro un termine non superiore a 14 giorni lavorativi a partire dal ricevimento della merce;
  • Il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc.);
  • Per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto;
  • A norma di legge (combinato disposto dall'art. 67, 1° 3° e 4° comma), le uniche spese a carico del cliente sono le spese di spedizione relative alla restituzione del bene e non quelle di prima spedizione già sostenute da Helpfarma;
  • La spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente; in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, Helpfarma darà comunicazione al Cliente dell'accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini) per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso;
  • Helfarma non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate;
  • Al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Qualora la confezione e/o l'imballo originale risultino rovinati, provvederà a trattenere dal rimborso dovuto una percentuale, comunque non superiore al 10% dello stesso, quale contributo alle spese di ripristino.

Procedura di reso

La procedura da seguire una volta che il cliente ha deciso di esercitare il diritto di recesso è la seguente:

  • Invio raccomandata a/r al seguente indirizzo: Farmacia Corrente Dott.ri Mitidieri via Provinciale 215/a 85043 Latronico (PZ);
  • Attesa di conferma di ricevimento raccomandata da parte di Helpfarma;
  • Invio del pacco secondo le modalità illustrate.

La restituzione del prodotto dovrà avvenire entro un termine non superiore a 14 giorni lavorativi a partire dal ricevimento della merce. Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all'imballo originale, Helpfarma provvederà a rimborsare al cliente l'intero importo già pagato, entro 14 giorni dal ricevimento della comunicazione di recesso ad eccezione delle spese di spedizione a mezzo Bonifico Bancario.
Pertanto sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Cod. ABI – CAB - Conto Corrente dell'intestatario della fattura).
Si consiglia di fornire questi dati già in sede di comunicazione di recesso.
Nel caso di decadenza del diritto di recesso, Helpfarma provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, con addebito allo stesso delle spese di spedizione.

Quando decade il diritto di recesso

Il diritto di recesso decade totalmente per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui si accerti:

  • l'utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo;
  • la mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale;
  • il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto;
  • l'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, parti, ecc.).

974053062

8 altri prodotti di Lichtena

8 altri prodotti della stessa categoria: