- In saldo!
Gold Collagen Forte Integratore di Collagene Antietà 10 Flaconcini
Gold Collagen Forte è un integratore che previene l'invecchiamento della pelle, ideale per le donne dai 40 anni, per stimolare la produzione di collagene e mantenere la pelle sempre giovane e luminosa.
Formato: Confezione 10 Flaconcini
Dettagli di Gold Collagen Forte Integratore di Collagene Antietà 10 Flaconcini
Gold Collagen Forte fa parte di quella classe di integratori oggi rinominati beauty drink, studiati per contrastare efficacemente i segni del tempo sulla pelle. Dopo i 40 anni, con i primi cambiamenti ormonali e lo stile quotidiano di vita particolarmente frenetico, si verifica la disidratazione della cute e la comparsa delle prime rughe.
Gold Collagen Forte è stato formulato con collagene, vitamine, antiossidanti e con una doppia dose di acido ialuronico in grado di migliorare l’idratazione e l’elasticità della pelle, per questo se utilizzato quotidianamente aiuta a contrasta la comparsa delle prime rughe e ad attenuare quelle già presenti.
Che benefici si hanno?
La caratteristica principale di questo integratore grazie alla sua formulazione ricca di ingredienti che rallentano l'invecchiamento della pelle è quella di:
- Migliorare l’idratazione della cute
- Aumentare l’elasticità del derma
- Donare luminosità alla pelle
- Promuovere la riduzione e la comparsa delle prime rughe
- Proteggere le cellule dallo stress ossidativo
- Fonte di benessere per capelli e unghie
Caratteristiche
- Senza zuccheri, dolcificanti, conservanti e coloranti artificiali
- Senza alcool
- Senza OGM
- Adatto per diabetici
- Senza glutine
- Gusto pesca e litchi
Principi attivi
L’azione della sua formulazione è garantita dal mix bilanciato di principi attivi in esso contenuti. Nello specifico:
- Acido ialuronico: favorisce l’idratazione, il tono e l’elasticità della pelle
- Collagene stimola i fibroblasti nella produzione di nuovo Collagene, Elastina e acido ialuronico.
- N-Acetilglucosamina favorisce la naturale produzione di acido ialuronico
- Zinco fonte di benessere per pelle, capelli ed unghie
- Olio di Primula e Olio di Borragine migliorano l’elasticità e l’idratazione della pelle
- Rame contribuisce alla normale pigmentazione della pelle e dei capelli
- Resveratrolo, L-carnosina, Bacca di Acai, Coenzima Q10, Melograno e Licopene sono una potente miscela di antiossidanti in grado di proteggere le cellule dal danno ossidativo
- Vitamina A contribuisce al normale mantenimento di pelle, capacità visiva e metabolismo del ferro.
- Vitamina B6 aiuta la trasformazione di zuccheri e proteine in energia per l’organismo riducendo stanchezza e affaticamento
- Vitamina C stimola la produzione di collagene e il buon funzionamento del sistema immunitario
- Vitamina D favorisce l’assorbimento del calcio e del fosforo, mantenendo in buono stato ossa, muscoli e il sistema immunitario
- Vitamina E contribuisce alla protezione delle cellule dal danno ossidativo
- Biotina contribuisce al mantenimento di pelle, capelli e unghie sani
Caratteristiche nutrizionali
Valori medi | Per singolo flacone | Per 100 ml |
Collagene idrolizzato | 5.000 mg | 10.000 mg |
Energia | 34 kcal 144 kJ | 68 kcal 288 kJ |
Grassi di cui saturi di cui monoinsaturi di cui polinsaturi | 1,4 g 0,4 g 0,6 g 0,4 g | 2,8 g 0,8 g 1,2 g 0,8 g |
Carboidrati di cui zuccheri | 0,0 g 0,0 g | 0,0 g 0,0 g |
Fibre | 0,0 g | 0,0 g |
Proteine | 5,3 g | 10,6 g |
Sale | 0,0 g | 0,0 g |
Vitamina C | 80,0 mg (100% VNR*) | 160,0 mg (200% VNR*) |
Vitamina E | 6,0 mg alfa-TE (50% VNR*) | 12,0 mg alfa-TE (100% VNR*) |
Vitamina B6 | 1,65 mg (118% VNR*) | 3,30 mg (236% VNR*) |
Zinco | 1,5 mg (15% VNR*) | 3,0 mg (30% VNR*) |
Vitamina A | 150 mcg RE (19% VNR*) | 300 mcg RE (38% VNR*) |
Rame | 0,15 mg (15% VNR*) | 0,3 mg (30% VNR*) |
Biotina | 50 mcg (100% VNR*) | 100 mcg (200% VNR*) |
Vitamina D | 5 mcg (100% VNR*) | 10 mcg (200% VNR*) |
Ingredienti
Acqua, collagene idrolizzato (estratto da pesce); acidificante: acido citrico; polisaccaride di soia; acidificante: acido malico; acido ascorbico (vitamina C), L-carnosina, acido ialuronico; edulcorante naturale: stevia (glicosidi steviolici); antiossidanti: bacca acai, coenzima Q10; olio di primula notturno (Oenothera biennis), olio di semi di borragine (Borago officinalis) (solvente: glicerolo; emulsionante: lecitina di soia); antiossidante: melograno; D-alfa-tocoferolo (vitamina E), N-acetilglucosamina; antiossidante: T-resveratrolo; piridossina cloridrato (vitamina B6), zinco, pepe nero (Piper nigrum L., frutto) estratto, aromi, rame, beta-carotene (vitamina A), licopene, biotina, vitamina D.
Modalità d'uso
- Ti consigliamo di utilizzare 1 flaconcino al giorno per 3 settimane
- Per risultati più duraturi ti consigliamo di prolungare il trattamento fino a 9 settimane
- Per ottenere risultati migliori assumerlo a stomaco vuoto per un migliore assorbimento
- Se si soffre di problemi digestivi o disturbi gastrointestinali assumere Gold Collagen Forte dopo i pasti
- Agitare bene la bevanda prima dell'uso
Avvertenze
- Non superare la dose giornaliera raccomandata.
- Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età
- Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata
- Durante la gravidanza o l'allattamento e in caso di contemporanea assunzione di farmaci, consultare il proprio medico prima di assumere Gold Collagen Forte
Conservazione
- Conservare in un luogo fresco e asciutto, al riparo dai raggi del sole e dal calore
- La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in flacone integro
- Validità post-apertura flaconcino: 24 ore
Formato
Confezione 10 flaconi da 50 ml
Spedizioni
Alla ricezione dell’ordine ti verrà spedita una e-mail di conferma. L’ordine sarà evaso il giorno stesso se è stato effettuato entro le ore 10:00, oppure il seguente giorno lavorativo se è stato effettuato dopo le ore 10:00 o se uno dei prodotti ordinati non è disponibile in magazzino.
Gli ordini ricevuti il sabato e/o la domenica saranno evasi il lunedì successivo. La spedizione è quindi stata preparata e consegnata al corriere espresso GLS, leader tra le società italiane del settore, con una capillare rete di distribuzione nazionale.
GLS al momento del ritiro rilascia un codice univoco di spedizione, che ti verrà tempestivamente inviato tramite e-mail assieme alla notifica di avvenuta spedizione, e che ti permetterà di seguire il percorso del tuo ordine dal nostro negozio fino a casa tua, tramite il servizio di online tracking disponibile sul sito internet del corriere.
Tempi di consegna
I tempi di consegna sul territorio nazionale, salvo imprevisti, vanno dalle 19 alle 48 ore lavorative fatta eccezione per ordini con destinazione verso località difficilmente raggiungibili come Venezia, Sardegna, località montane, isole minori, estreme periferie, per le quali la spedizione potrà richiedere fino a 48 ore.
Informiamo che talvolta per cause di forza maggiore quali eventuali scioperi o periodi di maggiore carico per i corrieri (ad esempio il periodo natalizio o giornate del Black Friday) non possiamo garantire i normali tempi di consegna. Desideriamo specificare che spediamo solamente sul territorio nazionale, e che non serviamo San Marino, Città del Vaticano e Livigno.
Se hai scelto come metodo di pagamento il bonifico bancario il tuo ordine sarà evaso solo dopo la visione dell’accredito online. Puoi comunque velocizzare il processo di evasione e spedizione inviando la ricevuta del bonifico alla mail .
Costi di spedizione
Per ordini inferiori a € 49.90, le spese di spedizione saranno pari a € 4,99. Per ordini superiori a € 49.90, le spese di spedizione saranno GRATUITE.
N.B. La spedizione in contrassegno (pagamento alla consegna) prevede un supplemento fisso di € 5.
Costi di spedizione verso le località disagiate
Le spese di spedizione per ordini verso le località disagiate avranno un costo fisso di € 10 per qualsiasi importo. Di seguito la lista delle località interessate da questa tariffazione:
- Campione;
- Capri;
- Carloforte;
- Grosseto;
- Ischia;
- Isole del Lazio;
- Livigno;
- Livorno;
- Marettino;
- Monteisola;
- Pontine;
- Ponza;
- Procida;
- Sicilia;
- Tremiti;
- Trepalle;
- Ustica;
- Venezia.
Accorgimenti
Al fine di semplificare le operazioni di consegna, ti chiediamo di indicare un indirizzo (anche quello del luogo di lavoro, se preferisci) dove sia sempre presente una persona per ritirare il pacco, e di fornire sempre il nome visibile sul campanello qualora questo sia diverso dall'intestatario dell’ordine.
E’ possibile indicare nelle note dell’ordine una fascia oraria preferita per la consegna, anche se questa non è vincolante;
Il corriere consegna dal lunedì al venerdì negli orari 9-13/14-18 ed effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di destinatario assente il corriere lascerà una notifica di tentata consegna e riproverà il giorno lavorativo successivo. Qualora anche in questa occasione il destinatario risultasse assente, il corriere proverà a contattare il destinatario per programmare una nuova data di consegna. Se il servizio clienti del corriere non dovesse riuscire a contattare il cliente durante i 5 giorni successivi o nel caso di una ulteriore assenza del destinatario alla consegna programmata, i prodotti saranno resi alla Farmacia Corrente Dott.ri Mitidieri snc via Provinciale 215/a - 85043 Latronico(PZ), con conseguente annullamento dell’ordine e addebito delle spese di spedizione al cliente;
In caso di cambio di indirizzo di consegna a spedizione avvenuta il supplemento applicato dal corriere espresso sarà a carico del destinatario, mentre il cambio di indirizzo di consegna a spedizione non avvenuta è operabile gratuitamente contattando il nostro servizio clienti;
Al ricevimento del pacco dovrai verificare che il collo sia perfettamente chiuso, integro, non danneggiato, non bagnato, non alterato (anche nei materiali di chiusura quali nastro adesivo e reggette metalliche). Ogni pacco è chiuso dal nastro adesivo con il logo di Helpfarma. Invitiamo i nostri clienti a NON RITIRARE il pacco e a segnalarci via e-mail o raccomandata l’anomalia, qualora l’imballaggio non sia integro o il nastro adesivo risulti manomesso. Eventuali danni devono immediatamente essere contestati al corriere, in caso contrario il prodotto si considererà regolarmente consegnato, e in questo caso helpfarma.com non si riterrà responsabile di eventuali danni alla merce o di prodotto mancanti.
Reso
Il diritto di recesso è regolato dal D.Lgs. n. 21 del 21/02/2014 che recepisce la direttiva UE 2011/83 e modifica il D.Lgs. n. 206 del 06/09/2005.
Il consumatore/acquirente che per qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto dell'acquisto effettuato, ha diritto di recedere il contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine perentorio di 14 giorni lavorativi decorrente dalla data di consegna della merce.
Tale diritto può essere esercitato solo da consumatori, pertanto non possono avvalersi del diritto di recesso coloro che effettuano acquisti per scopi riferibili alla loro attività imprenditoriale o con l’inserimento nell’ordine della partita IVA.
Per esercitare tale diritto il cliente dovrà inviare a una comunicazione entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. La comunicazione del recesso dovrà essere inviata a mezzo lettera raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata a: Farmacia Corrente Dott.ri Mitidieri via Provinciale 215/a 85043 Latronico (PZ).
La comunicazione potrà essere anticipata anche tramite posta elettronica all'indirizzo purché confermata con raccomandata a/r entro 48 ore; è gradito, anche se non necessario o obbligatorio, un piccolo commento sull'accaduto.
Attenzione non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA.
Sarà accettato il reso di qualsiasi articolo, purché integro e nell'imballaggio originale, rimborsando l'intero ammontare escluse le spese per la spedizione di ritorno che rimangono a carico del cliente (come previsto dalla legge in materia).
Attenzione: alcuni prodotti, detti "personalizzati" o "ordinati appositamente per il cliente", non permettono di beneficiare del diritto di recesso (D.lgs 206/2005 art. 55).
Condizioni di recesso
- Il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, allegati, ecc.);
- La restituzione del prodotto dovrà avvenire entro un termine non superiore a 14 giorni lavorativi a partire dal ricevimento della merce;
- Il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc.);
- Per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto;
- A norma di legge (combinato disposto dall'art. 67, 1° 3° e 4° comma), le uniche spese a carico del cliente sono le spese di spedizione relative alla restituzione del bene e non quelle di prima spedizione già sostenute da Helpfarma;
- La spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente; in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, Helpfarma darà comunicazione al Cliente dell'accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini) per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso;
- Helfarma non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate;
- Al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Qualora la confezione e/o l'imballo originale risultino rovinati, provvederà a trattenere dal rimborso dovuto una percentuale, comunque non superiore al 10% dello stesso, quale contributo alle spese di ripristino.
Procedura di reso
La procedura da seguire una volta che il cliente ha deciso di esercitare il diritto di recesso è la seguente:
- Invio raccomandata a/r al seguente indirizzo: Farmacia Corrente Dott.ri Mitidieri via Provinciale 215/a 85043 Latronico (PZ);
- Attesa di conferma di ricevimento raccomandata da parte di Helpfarma;
- Invio del pacco secondo le modalità illustrate.
La restituzione del prodotto dovrà avvenire entro un termine non superiore a 14 giorni lavorativi a partire dal ricevimento della merce.
Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all'imballo originale, Helpfarma provvederà a rimborsare al cliente l'intero importo già pagato, entro 14 giorni dal ricevimento della comunicazione di recesso ad eccezione delle spese di spedizione a mezzo Bonifico Bancario.
Pertanto sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Cod. ABI – CAB - Conto Corrente dell'intestatario della fattura).
Si consiglia di fornire questi dati già in sede di comunicazione di recesso.
Nel caso di decadenza del diritto di recesso, Helpfarma provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, con addebito allo stesso delle spese di spedizione.
Quando decade il diritto di recesso
Il diritto di recesso decade totalmente per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui si accerti:
- l'utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo;
- la mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale;
- il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto;
- l'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, parti, ecc.).
2 altri prodotti di Gold Collagen
8 altri prodotti della stessa categoria:
Miamo Nutraiuvens Vitamina D3 2000 Unità Integratore Per Sistema Immunitario 60 Capsule
- Prezzo scontato
Nutriva Equicap Integratore Per il Benessere di Capelli e Unghie 30 Compresse
- In saldo!