• In saldo!
Micostop Plus Crema Vaginale per Prurito e Bruciore
  • Micostop Plus Crema Vaginale per Prurito e Bruciore

Micostop Plus Crema Vaginale per Prurito e Bruciore 30 Gr + 6 Applicatori Monouso

942578446

Micostop Plus Crema Vaginale è la scelta ideale per chi desidera ridurre il disagio associato a prurito e bruciore vaginale. Riequilibra e normalizza il pH vaginale, fornendo un rapido sollievo dai sintomi.

Formato: Tubo crema 30 gr+ 6 applicatori monodose

Prezzo
IVA inclusa
€ 13,95
Prezzo di listino
€ 15,10
Prezzo più basso negli ultimi 30 giorni  13,95
Quantità
spedizioni gratuite

Rapido

Riceverai il pacco entro 48/72 ore

Assistenza

Chiamaci allo 0973851685

Sicuro

Reso facile e sicuro

Dettagli di Micostop Plus Crema Vaginale per Prurito e Bruciore 30 Gr + 6 Applicatori Monouso

Micostop Plus Crema Vaginaleha una formulazione antimicotica che blocca rapidamente la replicazione incontrollata degli agenti patogeni e fornisce sollievo dal prurito e dal bruciore vaginale. Riequilibra e normalizza il pH vaginale, in modo che possiate tornare rapidamente a sentirvi a vostro agio.

Azione

Crema Antimicotica per uso vaginale

Benefici

  • Contrasta rapidamente prurito e bruciori intimi
  • Normalizza il ph vaginale
  • Allevia arrossamenti e gonfiori

Cosa fare per prevenire le infezioni miotiche vaginali?

Le infezioni fungine della vagina sono una delle cause più comuni di disagio nella zona intima. Non appena l'equilibrio nell'ambiente vaginale viene disturbato, i funghi possono diffondersi rapidamente perché amano il clima caldo e umido. In particolare, le donne in età fertile, le donne incinte o le donne dopo la menopausa soffrono di gonfiore, prurito e bruciore delle labbra e della mucosa vaginale accompagnate da secrezioni friabili, bianco-giallastre. Per contrastarle la regola di base è evitare tutto ciò che può disturbare la flora vaginale sensibile o alterare il valore del pH della vagina.

  • Non lavarsi più di una volta al giorno, tranne che dopo l'attività sportiva, nei giorni del ciclo o durante la settimana
  • Utilizzare solo acqua o prodotti delicati per la cura intima, saponi aggressivi o lavaggi troppo frequenti possono irritare le zone intime sensibili e ridurre i batteri benefici
  • Pulire e lavare sempre dalla parte anteriore a quella posteriore. Ciò impedirà ai batteri di entrare nella vagina dall'ano
  • Biancheria intima: indossare mutandine in fibre naturali come il cotone - la biancheria intima sintetica impedisce il ricambio d'aria e favorisce la sudorazione
  • Abbigliamento: non indossare pantaloni troppo attillati: anche la tenuta o l'impermeabilità all'aria possono irritare la flora vaginale
  • L'igiene degli asciugamani: non condividere gli asciugamani per la zona intima con altre persone e lavarli sempre ad almeno 60 gradi
  • Stile di vita: lo stress mentale promuove anche il fungo genitale perché indebolisce il nostro sistema immunitario

La crema vaginale può essere utilizzata anche durante la gravidanza?

Se durante la gravidanza è necessario un trattamento con Micostop Plus Crema Vaginale questo deve essere autorizzato sempre dal proprio medico curante

Modalità d'utilizzo

  • Applicare Micostop plus crema vaginale una volta al giorno, preferibilmente la sera prima di coricarsi, per 3 giorni consecutivi
  • In caso di necessità effettuare un secondo trattamento di 3 giorni
  • Se non si sono ottenuti risultati apprezzabili, consultare il medico

Applicazione

  • Lavarsi le mani prima dell'utilizzo del dispositivo medico
  • Rompere il sigillo di chiusura del tubo utilizzando l'apposita punta posta sul tappo
  • Avvitare l'applicatore monouso sul collo del tubo
  • Premere il tubo delicatamente dal fondo per far fuoriuscire la quantità di crema sufficiente a riempire l'applicatore sino al fermo
  • Svitare dal tubo l'applicatore ed inserirlo delicatamente in vagina
  • Premere lo stantuffo fino a svuotarne completamente l'applicatore
  • Al fine di facilitare l'introduzione ed il corretto svuotamento dell'applicatore, è opportuno compiere l'operazione stando sdraiate
  • Non riutilizzare l'applicatore dopo l'uso e smaltirlo

Ingredienti

Acqua, stearato di glicerile, PEG 100 stearato, acido borico, alcool cetilstearilico, esteri di acidi grassi, ciclopentasilossano, stearina vegetale, clorexidina digluconato, clotrimazolo, olio di silicone, trietanolammina, EDTA sale bisodico, carbomer, acido glicirretico fitosomale, acido lattico.

Avvertenze

  • Non utilizzare in caso di ipersensibilità individuale verso uno dei componenti del prodotto
  • Non utilizzare in caso di gravidanza accertata o presunta e in caso siano in corso tentativi di indurla
  • Non utilizzare durante l'allattamento
  • Non sono note interazioni con altri prodotti, pertanto è consigliabile consultare il medico prima di utilizzare il prodotto in associazione ad altri dispositivi medici o farmaci ad uso vaginale
  • L'uso, specie se prolungato, di tutti i prodotti per uso topico può dare luogo a fenomeni di sensibilizzazione. In tal caso interrompere il trattamento e consultare il medico per istituire idonea terapia
  • Nei casi in cui sia già presente il sintomo bruciore, con marcato eritema e/o irritazione, questo può risultare accentuato all'inizio del trattamento ma tende a scomparire spontaneamente con le successive applicazioni
  • Qualora si riscontrassero altri effetti indesiderati informare il proprio medico o farmacista
  • Tenere fuori dalla portata dei bambini
  • Evitare il contatto con gli occhi
  • Non ingerire
  • Non utilizzare oltre la data di scadenza o qualora la confezione risulti aperta o danneggiata

Conservazione

  • Conservare il dispositivo ben chiuso, al riparo dalla luce e dal calore
  • La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra
  • Termine ultimo di conservazione dalla data di produzione, in confezione integra: 36 mesi

Formato

Tubo da 30 g con 6 applicatori monouso

Spedizioni

Alla ricezione dell’ordine ti verrà spedita una e-mail di conferma. L’ordine sarà evaso il giorno stesso se è stato effettuato entro le ore 10:00, oppure il seguente giorno lavorativo se è stato effettuato dopo le ore 10:00 o se uno dei prodotti ordinati non è disponibile in magazzino.
Gli ordini ricevuti il sabato e/o la domenica saranno evasi il lunedì successivo. La spedizione è quindi stata preparata e consegnata al corriere espresso GLS, leader tra le società italiane del settore, con una capillare rete di distribuzione nazionale.
GLS al momento del ritiro rilascia un codice univoco di spedizione, che ti verrà tempestivamente inviato tramite e-mail assieme alla notifica di avvenuta spedizione, e che ti permetterà di seguire il percorso del tuo ordine dal nostro negozio fino a casa tua, tramite il servizio di online tracking disponibile sul sito internet del corriere. Tempi di consegna
I tempi di consegna sul territorio nazionale, salvo imprevisti, vanno dalle 19 alle 48 ore lavorative fatta eccezione per ordini con destinazione verso località difficilmente raggiungibili come Venezia, Sardegna, località montane, isole minori, estreme periferie, per le quali la spedizione potrà richiedere fino a 48 ore.
Informiamo che talvolta per cause di forza maggiore quali eventuali scioperi o periodi di maggiore carico per i corrieri (ad esempio il periodo natalizio o giornate del Black Friday) non possiamo garantire i normali tempi di consegna. Desideriamo specificare che spediamo solamente sul territorio nazionale, e che non serviamo San Marino, Città del Vaticano e Livigno.
Se hai scelto come metodo di pagamento il bonifico bancario il tuo ordine sarà evaso solo dopo la visione dell’accredito online. Puoi comunque velocizzare il processo di evasione e spedizione inviando la ricevuta del bonifico alla mail .

Costi di spedizione

Per ordini inferiori a € 49.90, le spese di spedizione saranno pari a € 4,99. Per ordini superiori a € 49.90, le spese di spedizione saranno GRATUITE.
N.B. La spedizione in contrassegno (pagamento alla consegna) prevede un supplemento fisso di € 5.

Costi di spedizione verso le località disagiate

Le spese di spedizione per ordini verso le località disagiate avranno un costo fisso di € 10 per qualsiasi importo. Di seguito la lista delle località interessate da questa tariffazione:

  • Campione;
  • Capri;
  • Carloforte;
  • Grosseto;
  • Ischia;
  • Isole del Lazio;
  • Livigno;
  • Livorno;
  • Marettino;
  • Monteisola;
  • Pontine;
  • Ponza;
  • Procida;
  • Sicilia;
  • Tremiti;
  • Trepalle;
  • Ustica;
  • Venezia.

Accorgimenti

Al fine di semplificare le operazioni di consegna, ti chiediamo di indicare un indirizzo (anche quello del luogo di lavoro, se preferisci) dove sia sempre presente una persona per ritirare il pacco, e di fornire sempre il nome visibile sul campanello qualora questo sia diverso dall'intestatario dell’ordine.
E’ possibile indicare nelle note dell’ordine una fascia oraria preferita per la consegna, anche se questa non è vincolante;
Il corriere consegna dal lunedì al venerdì negli orari 9-13/14-18 ed effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di destinatario assente il corriere lascerà una notifica di tentata consegna e riproverà il giorno lavorativo successivo. Qualora anche in questa occasione il destinatario risultasse assente, il corriere proverà a contattare il destinatario per programmare una nuova data di consegna. Se il servizio clienti del corriere non dovesse riuscire a contattare il cliente durante i 5 giorni successivi o nel caso di una ulteriore assenza del destinatario alla consegna programmata, i prodotti saranno resi alla Farmacia Corrente Dott.ri Mitidieri snc via Provinciale 215/a - 85043 Latronico(PZ), con conseguente annullamento dell’ordine e addebito delle spese di spedizione al cliente;
In caso di cambio di indirizzo di consegna a spedizione avvenuta il supplemento applicato dal corriere espresso sarà a carico del destinatario, mentre il cambio di indirizzo di consegna a spedizione non avvenuta è operabile gratuitamente contattando il nostro servizio clienti;
Al ricevimento del pacco dovrai verificare che il collo sia perfettamente chiuso, integro, non danneggiato, non bagnato, non alterato (anche nei materiali di chiusura quali nastro adesivo e reggette metalliche). Ogni pacco è chiuso dal nastro adesivo con il logo di Helpfarma. Invitiamo i nostri clienti a NON RITIRARE il pacco e a segnalarci via e-mail o raccomandata l’anomalia, qualora l’imballaggio non sia integro o il nastro adesivo risulti manomesso. Eventuali danni devono immediatamente essere contestati al corriere, in caso contrario il prodotto si considererà regolarmente consegnato, e in questo caso helpfarma.com non si riterrà responsabile di eventuali danni alla merce o di prodotto mancanti.

Reso

Il diritto di recesso è regolato dal D.Lgs. n. 21 del 21/02/2014 che recepisce la direttiva UE 2011/83 e modifica il D.Lgs. n. 206 del 06/09/2005.
Il consumatore/acquirente che per qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto dell'acquisto effettuato, ha diritto di recedere il contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine perentorio di 14 giorni lavorativi decorrente dalla data di consegna della merce.
Tale diritto può essere esercitato solo da consumatori, pertanto non possono avvalersi del diritto di recesso coloro che effettuano acquisti per scopi riferibili alla loro attività imprenditoriale o con l’inserimento nell’ordine della partita IVA.
Per esercitare tale diritto il cliente dovrà inviare a una comunicazione entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. La comunicazione del recesso dovrà essere inviata a mezzo lettera raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata a: Farmacia Corrente Dott.ri Mitidieri via Provinciale 215/a 85043 Latronico (PZ).
La comunicazione potrà essere anticipata anche tramite posta elettronica all'indirizzo purché confermata con raccomandata a/r entro 48 ore; è gradito, anche se non necessario o obbligatorio, un piccolo commento sull'accaduto.
Attenzione non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA.
Sarà accettato il reso di qualsiasi articolo, purché integro e nell'imballaggio originale, rimborsando l'intero ammontare escluse le spese per la spedizione di ritorno che rimangono a carico del cliente (come previsto dalla legge in materia).
Attenzione: alcuni prodotti, detti "personalizzati" o "ordinati appositamente per il cliente", non permettono di beneficiare del diritto di recesso (D.lgs 206/2005 art. 55).

Condizioni di recesso

  • Il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, allegati, ecc.);
  • La restituzione del prodotto dovrà avvenire entro un termine non superiore a 14 giorni lavorativi a partire dal ricevimento della merce;
  • Il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc.);
  • Per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto;
  • A norma di legge (combinato disposto dall'art. 67, 1° 3° e 4° comma), le uniche spese a carico del cliente sono le spese di spedizione relative alla restituzione del bene e non quelle di prima spedizione già sostenute da Helpfarma;
  • La spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente; in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, Helpfarma darà comunicazione al Cliente dell'accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini) per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso;
  • Helfarma non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate;
  • Al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Qualora la confezione e/o l'imballo originale risultino rovinati, provvederà a trattenere dal rimborso dovuto una percentuale, comunque non superiore al 10% dello stesso, quale contributo alle spese di ripristino.

Procedura di reso

La procedura da seguire una volta che il cliente ha deciso di esercitare il diritto di recesso è la seguente:

  • Invio raccomandata a/r al seguente indirizzo: Farmacia Corrente Dott.ri Mitidieri via Provinciale 215/a 85043 Latronico (PZ);
  • Attesa di conferma di ricevimento raccomandata da parte di Helpfarma;
  • Invio del pacco secondo le modalità illustrate.

La restituzione del prodotto dovrà avvenire entro un termine non superiore a 14 giorni lavorativi a partire dal ricevimento della merce. Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all'imballo originale, Helpfarma provvederà a rimborsare al cliente l'intero importo già pagato, entro 14 giorni dal ricevimento della comunicazione di recesso ad eccezione delle spese di spedizione a mezzo Bonifico Bancario.
Pertanto sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Cod. ABI – CAB - Conto Corrente dell'intestatario della fattura).
Si consiglia di fornire questi dati già in sede di comunicazione di recesso.
Nel caso di decadenza del diritto di recesso, Helpfarma provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, con addebito allo stesso delle spese di spedizione.

Quando decade il diritto di recesso

Il diritto di recesso decade totalmente per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui si accerti:

  • l'utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo;
  • la mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale;
  • il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto;
  • l'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, parti, ecc.).

Farma-derma
942578446

8 altri prodotti di Farma-derma

8 altri prodotti della stessa categoria: