Sommario

4.9  /5

Numero di recensioni: 375

TEMPO DA PERDERE

rating 0 5 0.5

NON HO TEMPO DA PERDERE, IO FACCIO L'ORDINE! PAGO! SE NON SIETE IN GRADO DI EVADERE GLI ORDINI CORRETTAMENTE CON I PRODOTTI CHE IL CLIENTE RICHIEDE E PAGA!!!! NON POSSO ESSERE VOSTO CLIENTE!!!!!!!!!

Risposta:

Gentile cliente, Innanzitutto, desideriamo esprimere il nostro sincero rammarico per l'esperienza negativa che ha avuto con il nostro servizio. Siamo davvero dispiaciuti per l'accaduto e riteniamo che sia umano sbagliare. Il suo feedback è estremamente importante per noi e ci aiuta a migliorare la qualità dei nostri servizi. Tuttavia, vogliamo sottolineare che il nostro principale obiettivo è quello di garantire la soddisfazione dei nostri clienti, e proprio per questo motivo le abbiamo offerto la sostituzione del prodotto a nostre spese. Ci dispiace che lei abbia rifiutato questa opzione, ma comprendiamo la sua decisione. La ringraziamo per averci scritto e per averci dato la possibilità di comprendere i suoi bisogni. Cordiali saluti, Il team di Helpfarma

Mi avete spedito un'altra cosa che costa la metà !

rating 0 5 0.5

Poco seri !!! Avevo ordinato e pagato Artemisia Annua Soluzione "IDROALCOLICA" bottiglia 500 Ml e pagato per quella e mi avete spedito una bottiglia di Artemisia Annua Soluzione " idrolito" per un valore, come da vostro scontrino, di € 28.05...... !!!! E non mi avete risposto al telefono oggi pomeriggio, appena aperto il pacco..... !!!

Risposta:

Gentile cliente, siamo dispiaciuti per l'errore. Purtroppo il servizio clienti, nel pomeriggio, non è attivo. Non appena questa mattina abbiamo letto la sua mail, abbiamo provveduto tempestivamente a spedirLe il prodotto da lei ordinato e a ritirare la merce inviataLe erroneamente facendoci carico delle spese. Le rinnoviamo le nostre scuse con l'augurio di poterla servire in futuro.

Cordialmente, farmacia online Helpfarma