I. C. I. M. Internation Onails Onix Soluzione Per Onicofagia 11 Ml
- In saldo!
Onicofagia è il nome clinico che indica il mangiarsi le unghie. È un'abitudine nervosa o correlata allo stress ed è comune nei bambini e negli adulti. Si tratta di mordere la lamina ungueale e talvolta anche i tessuti molli del letto ungueale e la cuticola. L'onicofagia è anche conosciuta come onicotillomania, che include l'abitudine di raccogliere o manipolare in altro modo le unghie.
È anche importante notare che mangiarsi le unghie può anche causare problemi fisici, tra cui:
Sebbene non li causi, l'onicofagia è associata a una varietà di disturbi psichiatrici, tra cui:
Il trattamento per l'onicofagia dipende dalla gravità dell'abitudine di mangiarsi le unghie. Non è necessario alcun trattamento per l'onicofagia lieve poiché un bambino può spesso superare l'abitudine. I dermatologi consigliano di tenere le unghie corte e ben curate, curate o coperte per ridurre al minimo la tentazione di mangiarsi le unghie.
Utilizzare le soluzioni topiche, anche in forma di smalti, proposte dalla nostra farmacia potrebbe essere la soluzione corretta per te. Usufruendo di prodotti di alta qualità e composti da ingredienti naturali puoi iniziare a trattare il problema direttamente sulla tua pelle, prima di iniziare o mentre stai seguendo una cura antifungina specifica. Le nostre marche sono le migliori sul mercato, andiamo da Marco Viti a Euphidra e tante altre.
5 prodotti trovati.
Filtri attivi
Filtri attivi
Marca
Marca
Prezzo
Prezzo
€ 5,00 - € 15,00