Elenco dei prodotti per la marca SVR

A chi sono rivolti i prodotti Svr

SVR è un laboratorio dermatologico francese fondato dai fratelli Simon e Robert Vèret nel 1962, che da tre generazioni si prende cura della pelle di ogni persona, maschio, donna, adulti e bambini, offrendo un’ampia gamma di creme che soddisfano ogni specifica esigenza del consumatore finale. Maggiormente presente sul territorio transalpino, il marchio SVR può contare su 7 filiali estere presenti in Italia, Portogallo, Polonia, Spagna, Marocco, Tunisia e Belgio, e vende i suoi prodotti in 35 paesi.

Le Caratteristiche dei prodotti Cosmetici di SVR

Grazie alla costante opera di ricerca e sviluppo, e stando sempre attenti ai dettagli relativi all’uso di sostanze chimiche potenzialmente nocive per la pelle e il nostro organismo in generale, SVR è in grado di proporre un’offerta innovativa e sicura per chiunque abbia a che fare con problemi dermatologici di ogni tipo, dall’acne giovanile all’invecchiamento precoce, passando per le irritazioni e gli inestetismi cutanei con l’obiettivo finale di far sentire il cliente a proprio agio in ogni situazione, come testimoniato anche dal claim che è stato scelto per rappresentare la mission dell’azienda francese: “Sentiti bene nella tua pelle”. Negli ultimi anni SVR si è particolarmente interessata a testare i propri prodotti ed eliminare, come dicevamo, tutte quelle sostanze chimiche, dette perturbatori endocrini, che, come suggerisce il nome, possono interferire con il sistema endocrino, soprattutto per quelle categorie di consumatori più sensibili come i neonati, bambini e donne in gravidanza. In quest’ottica, SVR si pone come un laboratorio dermatologico che vuole dare risposte concrete ai problemi cutanei delle persone, adottando un principio di precauzione e trasparenza che attraverso una costante e completa comunicazione sul prodotto garantisce all’utilizzatore finale un alto grado di sicurezza e consapevolezza. I test che vengono effettuati all’interno dell’azienda sono di competenza di una società esterna con la quale SVR collabora per fornire i migliori prodotti per la pelle anche dal punto di vista della salute personale.

I prodotti cosmetici del marchio SVR

SVR è una società dermocosmetica specializzata nella cura della pelle per rimuovere o correggere i problemi cutanei che affliggono milioni di persone. Per farlo ha ideato diverse gamme di prodotto specifiche per ogni tipo di pelle, così da aiutare il consumatore nello scegliere l’offerta che maggiormente rispecchia i suoi bisogni e le sue caratteristiche personali. Nello specifico, il marchio SVR si rivolge a tutti coloro che soffrono di problemi cutanei di vario genere, che avranno sempre a disposizione un prodotto che fa al caso loro.

I prodotti SVR sono suddivisi in due grandi aree:

  • Tipologia di pelle
  • Problema cutaneo

Nel primo caso il marchio SVR suddivide i soggetti in base alla propria pelle: secca, sensibile, danneggiata, o afflitta da danneggiamento cutaneo e propone soluzioni specifiche per le problematiche correlate. Una volta individuata la propria classificazione, il cliente potrà scegliere il prodotto più idoneo alle sue caratteristiche.

Nel secondo caso, SVR propone diverse gamme a seconda del problema cutaneo che si deve affrontare. Nello specifico, le gamme si differenziano tra loro per la peculiarità dei prodotti che ne fanno parte.

Svr i prodotti consigliati

Ecco alcune delle gamme principali offerte del Marchio SVR:

  • AK Secure: è la linea SVR dedicata a chi soffre di fotoinvecchiamento precoce, cheratosi attinica e rischio di tumori cutanei come AK SECURE DM Protect.

  • A B3 C: studiata per rimuovere i segni dell’invecchiamento, della stanchezza e le imperfezioni come Svr Ampoule A siero, specifico per le rughe
  • Biotic: una linea di creme dedicata a contrastare l’invecchiamento cutaneo attraverso l’utilizzo di prodotti antietà, usati anche in via preventiva, come il Pepti Biotic Gel-Mat Rigenerante Pelle Grassa
  • Cicavit+: la linea dermocosmetica di Svr indicata per escoriazioni, irritazioni, cicatrici post intervento operatorio e, più in generale per i piccoli problemi cutanei quotidiani come la CICAVIT+ Masque Lèvres, una maschera riparatrice e lenitiva per le labbra
  • Sebiaclear: una linea di creme studiata appositamente per chi ha problemi di sebo in eccesso che conferisce un cattivo aspetto della pelle e inestetismi diffusi come foruncoli, comedoni e pelle lucida, risolvibili attraverso prodotti specifici come il Sebiaclear Crema Opacizzante, indicato per un trattamento intensivo.
  • Sun Secure: la gamma dedicata alla protezione solare e alla post esposizione con soluzioni che rispettano la pelle e l’ambiente marino come il Sun Secure Spray, che assicura un copertura 50+ per tutto il giorno.
  • Topialyse e Xerial: due linee, adatte anche per i bambini, utilizzate per contrastare la secchezza della pelle, il prurito, gli eczemi e le placche psoriasiche attraverso prodotti come TOPIALYSE Huile Micellaire, olio emolliente e detergente per pelli secche e Xerial 30 Creme, un trattamento contro gli ispessimenti cutanei e peli incarniti.