• In saldo!

Humana Italia Humana Ar Expert 700 G Mp

944702416

Humana AR EXPERT

Descrizione
Alimento a fini medici speciali per la gestione dietetica dei lattanti con reflusso gastroesofageo con o senza rigurgito.
Dalla nascita.
Nel primo anno di vita del bambino possono verificarsi casi di accertata patologia da reflusso gastroesofageo.
La risalita del contenuto dello stomaco nella gola ..
Prezzo
IVA inclusa
€ 47,43
Prezzo più basso negli ultimi 30 giorni  47,43
Quantità
spedizioni gratuite

Rapido

Riceverai il pacco entro 48/72 ore

Assistenza

Chiamaci allo 0973851685

Sicuro

Reso facile e sicuro

Dettagli di Humana Italia Humana Ar Expert 700 G Mp

Humana AR EXPERT

Descrizione
Alimento a fini medici speciali per la gestione dietetica dei lattanti con reflusso gastroesofageo con o senza rigurgito.
Dalla nascita.
Nel primo anno di vita del bambino possono verificarsi casi di accertata patologia da reflusso gastroesofageo.
La risalita del contenuto dello stomaco nella gola è indicato come reflusso gastroesofageo e può portare a rigurgito. In questo caso, insieme a un appropriato trattamento dietetico, può risultare utile ridurre le porzioni e aumentare la frequenza dei pasti mantenendo il bimbo in posizione il più verticale possibile.
Per la gestione del reflusso gastroesofageo con o senza rigurgito nella formula Humana AR è impiegato uno speciale amido di mais che, durante la preparazione dell'alimento, ne aumenta la densità, riducendo così la predisposizione al reflusso.
Humana AR è una formula completa con amido e alte proporzioni di caseina che, una volta raggiunto lo stomaco, modificano la propria struttura, aumentando naturalmente la viscosità del latte.

Ingredienti
Latte scremato in polvere, lattosio, oli vegetali (palma, colza, girasole), amido, olio di palmisto, olio di pesce, bitartrato di colina, cloruro di sodio, olio da Mortierella alpina, L-triptofano, sali di calcio dell'acido ortofosforico, L-cistina, inositolo, cloruro di potassio, citrato di potassio, taurina, ossido di magnesio, solfato ferroso, L-carnitina, solfato di zinco, nicotinamide, calcio D-pantotenato, acetato di DL-alfa-tocoferile, L-ascorbato di sodio, cloridrato di tiamina, solfato rameico, riboflavina, cloridrato di piridossina, colecalciferolo, acetato di retinile, acido folico, iodato di potassio, solfato di manganese, fitomenadione, selenato di sodio, D-biotina, cianocobalamina.

Caratteristiche nutrizionali
Valori nutrizionali medi 100 g di polvere per 100 ml al 13%
Energia 2.117 kJ
506 kcal
275 kJ
66 kcal
Grassi, di cui
Acidi grassi saturi
Acidi grassi monoinsaturi
Acidi grassi polinsaturi
- Acido linoleico (LA)
- Acido alfa-linolenico (ALA)
- Acido docosoesaenoico (DHA)
- Acido arachidonico (ARA)
25,0 g
9,5 g
10,2 g
5,3 g
4.400 mg
400 mg
120 mg
30,0 mg
3,3 g
1,2 g
1,3 g
0,7 g
572 mg
52,0 mg
15,6 mg
2,9 mg
Carboidrati, di cui
Zuccheri
- Lattosio
Inositolo
Amido
59,3 g
43,3 g
43,3 g
0,08 g
16,0 g
7,7 g
5,6 g
5,6 g
0,01 g
2,1 g
Proteine (di latte vaccino)
- Caseina
- Sieroproteine
10,4 g
8,3 g
2,1 g
1,4 g
1,1 g
0,27 g
Sale 0,41 g 0,05 g
Vitamina A 440 mcg 57,2 mcg
Vitamina D 12,0 mcg 1,6 mcg
Vitamina E 8,7 mg 1,1 mg
Vitamina K 60,0 mcg 7,8 mcg
Vitamina C 60,0 mg 7,8 mg
Tiamina (Vit. B1) 0,80 mg 0,10 mg
Riboflavina (Vit. B2) 1,2 mg 0,16 mg
Niacina 4,5 mg 0,59 mg
Vitamina B 0,50 mg 0,07 mg
Acido folico 80,0 mcg 10,4 mcg
Vitamina B12 1,5 mcg 0,20 mcg
Biotina 18,0 mcg 2,3 mcg
Acido pantotenico 5,0 mg 0,65 mg
Sodio 165 mg 21,5 mg
Potassio 550 mg 71,5 mg
Cloruro 380 mg 49,4 mg
Calcio 400 mg 52,0 mg
Fosforo 315 mg 41,0 mg
Magnesio 45,0 mg 5,9 mg
Ferro 5,0 mg 0,65 mg
Zinco 3,9 mg 0,51 mg
Rame 0,38 mg 0,05 mg
Manganese 0,04 mg 0,005 mg
Fluoro 0,02 mg 0,003 mg
Selenio 22,0 mcg 2,9 mcg
Cromo 5,3 mcg 0,69 mcg
Molibdeno 9,3 mcg l2 mcg
Iodio 95,0 mcg 12,4 mcg
Colina 170 mg 22,1 mg
Carnitina 20,0 mg 2,6 mg
Taurina 40,0 mg 5,2 mg

Modalità d'uso
Nella preparazione del latte osservare scrupolosamnete le indicazioni per l'uso.
Sterilizzare biberon, tettarella e ghiera prima di ogni utilizzo.
Preparare il latte prima di ogni pasto e somministrare subito.
Non riutilizzare il latte avanzato.
Preparazione e modalità d'uso inappropriati possono nuocere alla salute del lattante.
1) Bollire l'acqua, lasciarla raffreddare fino a 70 °C (oppure riscaldare a 70 °C) l'acqua Humana Amorosa e versarla nel biberon.
2) Aggiungere il numero di misurini necessari, livellando la polvere con l'apposito livellatore. Utilizzare esclusivamente il misurino contenuto nella confezione.
3) Chiudere il biberon e agitarlo per far sciogliere la polvere.
4) Raffreddare sotto acqua corrente fino a circa 37 °C e verificarne la temperatura.
Non scaldare nel microonde: rischio scottature.
Humana AR è inspessito con amido. Per la sua somministrazione si consiglia l'impiego di una tettarella munita di foro più ampio per favorire il deflusso dell'alimento.
Come dosarlo
Età Acqua (ml) N. misurini rasi Equivalente di latte (ml) N. pasti nelle 24 ore
0-1 mese 90 3 100 5-8
2 mesi 90 3 400 7-8
3 mesi 120 4 130 6-7
4 mesi 150 5 170 4-6
Oltre 180 6 200 4-5
Le quantità di latte riportate sono indicative; il dosaggio può variare previa indicazione del Pediatra, in relazione alle esigenze del lattante.
La ricostituzione di Humana AR si ottiene aggiungendo un misurino raso e non pressato di polvere (circa 4,3 g) ogni 30 ml di acqua, meglio se minimamente mineralizzata come Humana Amorosa.

Avvertenze
Humana AR è adatto a essere utilizzato come unica fonte di nutrimento nei primi 6 mesi di vita ed è idoneo all'alimentazione dei lattanti di età superiore ai 6 mesi all'interno di un'alimentazione complementare diversificata.
Non somministrare per via parenterale.
Humana ASR contiene proteine del latte vaccino.
Non utilizzare in caso di allergia alle proteine del latte vaccino, intolleranza al lattosio, galattoserina, malassorbimento di galattosio e glucosio.
Da utilizzare sotto controllo del Pediatra.
Il latte materno è l'alimento ideale per il lattante. Qualora l'allattamento al seno non sia sufficiente o possibile, previo parere del Pediatra, si può ricorrere ad un alimento per l'infanzia. L'inizio dello svezzamento deve avvenire unicamente seguendo le indicazioni del Pediatra.

Conservazione
Confezionato in atmosfera protettiva. Conservare in luogo fresco ed asciutto
Validità a confezionamento integro: 18 mesi.
Una volta aperto, consumare entro 3 settimane.

Formato
700 g
Caratteristiche della confezione:
- sicura, poiché la chiusura esterna di sicurezza, la membrana interna e il bordo inferiore in plastica offrono una protezione completa;
- igienica, grazie all'innovativo misurino e all'ampia apertura, che riducono al minimo il contatto con il prodotto; una volta richiuso, il coperchio offre un'eccellente barriera all'umidità;
- pratica, per la possibilità d'utilizzo con una sola mano e per il livellatore integrato, che semplificano la preparazione del biberon.

Cod. 70406

Spedizioni

Alla ricezione dell’ordine ti verrà spedita una e-mail di conferma. L’ordine sarà evaso il giorno stesso se è stato effettuato entro le ore 10:00, oppure il seguente giorno lavorativo se è stato effettuato dopo le ore 10:00 o se uno dei prodotti ordinati non è disponibile in magazzino.
Gli ordini ricevuti il sabato e/o la domenica saranno evasi il lunedì successivo. La spedizione è quindi stata preparata e consegnata al corriere espresso GLS, leader tra le società italiane del settore, con una capillare rete di distribuzione nazionale.
GLS al momento del ritiro rilascia un codice univoco di spedizione, che ti verrà tempestivamente inviato tramite e-mail assieme alla notifica di avvenuta spedizione, e che ti permetterà di seguire il percorso del tuo ordine dal nostro negozio fino a casa tua, tramite il servizio di online tracking disponibile sul sito internet del corriere. Tempi di consegna
I tempi di consegna sul territorio nazionale, salvo imprevisti, vanno dalle 19 alle 48 ore lavorative fatta eccezione per ordini con destinazione verso località difficilmente raggiungibili come Venezia, Sardegna, località montane, isole minori, estreme periferie, per le quali la spedizione potrà richiedere fino a 48 ore.
Informiamo che talvolta per cause di forza maggiore quali eventuali scioperi o periodi di maggiore carico per i corrieri (ad esempio il periodo natalizio o giornate del Black Friday) non possiamo garantire i normali tempi di consegna. Desideriamo specificare che spediamo solamente sul territorio nazionale, e che non serviamo San Marino, Città del Vaticano e Livigno.
Se hai scelto come metodo di pagamento il bonifico bancario il tuo ordine sarà evaso solo dopo la visione dell’accredito online. Puoi comunque velocizzare il processo di evasione e spedizione inviando la ricevuta del bonifico alla mail .

Costi di spedizione

Per ordini inferiori a € 49.90, le spese di spedizione saranno pari a € 4,99. Per ordini superiori a € 49.90, le spese di spedizione saranno GRATUITE.
N.B. La spedizione in contrassegno (pagamento alla consegna) prevede un supplemento fisso di € 5.

Costi di spedizione verso le località disagiate

Le spese di spedizione per ordini verso le località disagiate avranno un costo fisso di € 10 per qualsiasi importo. Di seguito la lista delle località interessate da questa tariffazione:

  • Campione;
  • Capri;
  • Carloforte;
  • Grosseto;
  • Ischia;
  • Isole del Lazio;
  • Livigno;
  • Livorno;
  • Marettino;
  • Monteisola;
  • Pontine;
  • Ponza;
  • Procida;
  • Sicilia;
  • Tremiti;
  • Trepalle;
  • Ustica;
  • Venezia.

Accorgimenti

Al fine di semplificare le operazioni di consegna, ti chiediamo di indicare un indirizzo (anche quello del luogo di lavoro, se preferisci) dove sia sempre presente una persona per ritirare il pacco, e di fornire sempre il nome visibile sul campanello qualora questo sia diverso dall'intestatario dell’ordine.
E’ possibile indicare nelle note dell’ordine una fascia oraria preferita per la consegna, anche se questa non è vincolante;
Il corriere consegna dal lunedì al venerdì negli orari 9-13/14-18 ed effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di destinatario assente il corriere lascerà una notifica di tentata consegna e riproverà il giorno lavorativo successivo. Qualora anche in questa occasione il destinatario risultasse assente, il corriere proverà a contattare il destinatario per programmare una nuova data di consegna. Se il servizio clienti del corriere non dovesse riuscire a contattare il cliente durante i 5 giorni successivi o nel caso di una ulteriore assenza del destinatario alla consegna programmata, i prodotti saranno resi alla Farmacia Corrente Dott.ri Mitidieri snc via Provinciale 215/a - 85043 Latronico(PZ), con conseguente annullamento dell’ordine e addebito delle spese di spedizione al cliente;
In caso di cambio di indirizzo di consegna a spedizione avvenuta il supplemento applicato dal corriere espresso sarà a carico del destinatario, mentre il cambio di indirizzo di consegna a spedizione non avvenuta è operabile gratuitamente contattando il nostro servizio clienti;
Al ricevimento del pacco dovrai verificare che il collo sia perfettamente chiuso, integro, non danneggiato, non bagnato, non alterato (anche nei materiali di chiusura quali nastro adesivo e reggette metalliche). Ogni pacco è chiuso dal nastro adesivo con il logo di Helpfarma. Invitiamo i nostri clienti a NON RITIRARE il pacco e a segnalarci via e-mail o raccomandata l’anomalia, qualora l’imballaggio non sia integro o il nastro adesivo risulti manomesso. Eventuali danni devono immediatamente essere contestati al corriere, in caso contrario il prodotto si considererà regolarmente consegnato, e in questo caso helpfarma.com non si riterrà responsabile di eventuali danni alla merce o di prodotto mancanti.

Reso

Il diritto di recesso è regolato dal D.Lgs. n. 21 del 21/02/2014 che recepisce la direttiva UE 2011/83 e modifica il D.Lgs. n. 206 del 06/09/2005.
Il consumatore/acquirente che per qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto dell'acquisto effettuato, ha diritto di recedere il contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine perentorio di 14 giorni lavorativi decorrente dalla data di consegna della merce.
Tale diritto può essere esercitato solo da consumatori, pertanto non possono avvalersi del diritto di recesso coloro che effettuano acquisti per scopi riferibili alla loro attività imprenditoriale o con l’inserimento nell’ordine della partita IVA.
Per esercitare tale diritto il cliente dovrà inviare a una comunicazione entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. La comunicazione del recesso dovrà essere inviata a mezzo lettera raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata a: Farmacia Corrente Dott.ri Mitidieri via Provinciale 215/a 85043 Latronico (PZ).
La comunicazione potrà essere anticipata anche tramite posta elettronica all'indirizzo purché confermata con raccomandata a/r entro 48 ore; è gradito, anche se non necessario o obbligatorio, un piccolo commento sull'accaduto.
Attenzione non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA.
Sarà accettato il reso di qualsiasi articolo, purché integro e nell'imballaggio originale, rimborsando l'intero ammontare escluse le spese per la spedizione di ritorno che rimangono a carico del cliente (come previsto dalla legge in materia).
Attenzione: alcuni prodotti, detti "personalizzati" o "ordinati appositamente per il cliente", non permettono di beneficiare del diritto di recesso (D.lgs 206/2005 art. 55).

Condizioni di recesso

  • Il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, allegati, ecc.);
  • La restituzione del prodotto dovrà avvenire entro un termine non superiore a 14 giorni lavorativi a partire dal ricevimento della merce;
  • Il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc.);
  • Per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto;
  • A norma di legge (combinato disposto dall'art. 67, 1° 3° e 4° comma), le uniche spese a carico del cliente sono le spese di spedizione relative alla restituzione del bene e non quelle di prima spedizione già sostenute da Helpfarma;
  • La spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente; in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, Helpfarma darà comunicazione al Cliente dell'accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini) per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso;
  • Helfarma non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate;
  • Al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Qualora la confezione e/o l'imballo originale risultino rovinati, provvederà a trattenere dal rimborso dovuto una percentuale, comunque non superiore al 10% dello stesso, quale contributo alle spese di ripristino.

Procedura di reso

La procedura da seguire una volta che il cliente ha deciso di esercitare il diritto di recesso è la seguente:

  • Invio raccomandata a/r al seguente indirizzo: Farmacia Corrente Dott.ri Mitidieri via Provinciale 215/a 85043 Latronico (PZ);
  • Attesa di conferma di ricevimento raccomandata da parte di Helpfarma;
  • Invio del pacco secondo le modalità illustrate.

La restituzione del prodotto dovrà avvenire entro un termine non superiore a 14 giorni lavorativi a partire dal ricevimento della merce. Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all'imballo originale, Helpfarma provvederà a rimborsare al cliente l'intero importo già pagato, entro 14 giorni dal ricevimento della comunicazione di recesso ad eccezione delle spese di spedizione a mezzo Bonifico Bancario.
Pertanto sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Cod. ABI – CAB - Conto Corrente dell'intestatario della fattura).
Si consiglia di fornire questi dati già in sede di comunicazione di recesso.
Nel caso di decadenza del diritto di recesso, Helpfarma provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, con addebito allo stesso delle spese di spedizione.

Quando decade il diritto di recesso

Il diritto di recesso decade totalmente per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui si accerti:

  • l'utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo;
  • la mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale;
  • il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto;
  • l'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, parti, ecc.).

944702416

8 altri prodotti di Humana Italia

8 altri prodotti della stessa categoria: