-15%
  • Prezzo scontato

Aboca Societa' Agricola Melilax Adulti Kit Composto Da Melilax Adulti + Neoofitoroid Pomata

979807322

MelilLAX KIT

adulti

Descrizione
Dispositivo Medico Classe IIB.
Kit contenente MeliLAX adulti in microclismi e neoFitoroiD.
MeliLAX : Indicato per adulti e ragazzi, nel trattamento della stipsi, anche in presenza di ipersensibilità viscerale (come in caso di colon irritabile), ragadi ed emorroidi. Il prodotto libera l'i...
Prezzo
IVA inclusa
€ 12,67
Prezzo di listino
€ 14,90 -15%
Prezzo più basso negli ultimi 30 giorni  12,67
Quantità
spedizioni gratuite

Rapido

Riceverai il pacco entro 48/72 ore

Assistenza

Chiamaci allo 0973851685

Sicuro

Reso facile e sicuro

Dettagli di Aboca Societa' Agricola Melilax Adulti Kit Composto Da Melilax Adulti + Neoofitoroid Pomata

MelilLAX KIT

adulti

Descrizione
Dispositivo Medico Classe IIB.
Kit contenente MeliLAX adulti in microclismi e neoFitoroiD.
MeliLAX : Indicato per adulti e ragazzi, nel trattamento della stipsi, anche in presenza di ipersensibilità viscerale (come in caso di colon irritabile), ragadi ed emorroidi. Il prodotto libera l'intestino e riduce i fastidi, l'irritazione e l'infiammazione presenti in caso di stipsi. MeliLAX è adatto anche all'uso in gravidanza e allattamento. Unisce una azione evacuante ad un'azione protettiva e lenitiva della mucosa rettale. La doppia azione di MeliLAX è ottenuta grazie a Promelaxin, un complesso di mieli di nettare e di melata appositamente selezionati e lavorati in base al loro contenuto di monosaccaridi, polisaccaridi e melanoidine, arricchito con la frazione polisaccaridica da aloe e malva. MeliLAX esplica un'azione evacuante che induce uno stimolo di attivazione della defecazione.
Adatto ai celiaci.
neoFitoroiD: Grazie alle sue proprietà mucosimili e alla sua viscosità, protegge la mucosa rettale durante il passaggio delle feci. Queste particolari proprietà, unite all'azione antiossidante, conferiscono al prodotto la capacità di proteggere e lenire la mucosa. Biopomata a base di complessi molecolari vegetali, che svolge un'azione lenitiva, proteggendo la mucosa ano-rettale, utile per contrastare i fastidi (dolore, bruciore e prurito), l'irritazione e l'infiammazione, presenti in caso di emorroidi. È indicata per il trattamento delle emorroidi (interne ed esterne) e dei sintomi ad esse associati quali dolore, bruciore e prurito anale e perianale. Può essere utilizzato anche in presenza di ragadi anali. Può essere utile anche in prevenzione e in tutte le situazioni che possono indurre irritazione e/o congestione della zona anale e perianale (stitichezza, diarrea, alimentazione e stili di vita scorretti). Le sue proprietà rinfrescanti conferiscono un rapido sollievo dai fastidi.
Non contiene cortisonici né anestetici e, grazie al suo meccanismo d’azione, non irrita e non secca la mucosa. Adatta anche in gravidanza e durante l'allattamento. Non contiene SLS e SLES, derivati del petrolio, parabeni, PEG, coloranti e profumi di sintesi.

Componenti
MeliLAX: Promelaxin complesso di mieli e polisaccaridi da aloe e malva titolo in: monosaccaridi ≥50%, polisaccaridi (Peso Molecolare >20.000 Dalton) ≥0,3%; miscela idroglicerica, succo di limone, olio essenziale di lavanda.
Senza glutine.
neoFitoroiD: Estratti liofilizzati di elicriso sommità fiorite frazione lipofila (Helydol)* e rusco radice*, gel fogliare disidratato di aloe vera*; soluzione acquosa di elicriso sommità fiorite*, estratto oleoso di iperico sommità fiorite*, olio di jojoba*, burro di karité*; oli essenziali di: melaleuca, cipresso e menta piperita; gliceril stearato, trigliceride caprilico/caprico, distearato di saccarosio, stearato di saccarosio, alcool cetilstearilico, glicerina vegetale, triidrossi stearina, oli vegetali, oli vegetali idrogenati, cera candelilla, gomma xanthan, acido citrico, tocoferoli, sodio silicato, alcool benzilico, potassio sorbato, sodio deidroacetato, olio di girasole.
*Ingrediente da Agricoltura Biologica.

Modalità d'uso
MeliLAX: Aprire il microclisma rimuovendo il copricannula; afferrare la ghiera rotonda bianca, posta sopra il soffietto, e con l'altra mano piegare il copricannula fino a provocarne la rottura e il completo distacco dalla ghiera; quindi sfilare il copricannula. Applicare qualche goccia di prodotto nella zona perianale e introdurre delicatamente la cannula nel retto. Premere a fondo il microclisma e al termine dell'applicazione mantenerlo premuto fino ad estrazione completa della cannula, per evitare che il prodotto venga riaspirato.
neoFitoroiD: Per un'applicazione esterna, spalmare e massaggiare delicatamente sulla zona anale e perianale. Per un'applicazione interna, servirsi dell'apposita cannula endorettale da avvitare al tubo. Applicare una quantità di pomata sufficiente a ricoprire la parte affetta.
Utilizzare il prodotto dopo l'evacuazione e dopo un accurato e delicato lavaggio della zona anale e perianale. Per ottenere un effetto preventivo dall'irritazione dovuta a sfregamento, il trattamento può essere effettuato prima dell'evacuazione, ricordandosi di applicare comunque il prodotto anche dopo.
Dopo l'utilizzo svitare la cannula, pulirla accuratamente con acqua calda e sapone e chiudere il tubo della pomata. È possibile ripetere l'applicazione più volte al giorno, anche a distanza ravvicinata, e per periodi prolungati.

Avvertenze
Non utilizzare se presente ipersensibilità o allergia individuale verso uno o più componenti. In caso di stipsi persistente è importante consultare il medico per escludere altre patologie. Il microclisma è monouso, pertanto non deve essere riutilizzato. Nel caso in cui i sintomi non migliorano si consiglia di consultare il medico. Tenere fuori dalla portata dei bambini. Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni per l’uso.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente, lontano da fonti di calore e al riparo dalla luce. La data di scadenza si riferisce al prodotto integro e correttamente conservato.
Validità a confezione integra: 30 mesi.

Formato
MeliLAX: 6 microclismi monouso da 10 g ciascuno.
neoFitoroiD: Tubo da 40 ml con cannula endorettale.

Cod. MEROKIT

Spedizioni

Alla ricezione dell’ordine ti verrà spedita una e-mail di conferma. L’ordine sarà evaso il giorno stesso se è stato effettuato entro le ore 10:00, oppure il seguente giorno lavorativo se è stato effettuato dopo le ore 10:00 o se uno dei prodotti ordinati non è disponibile in magazzino.
Gli ordini ricevuti il sabato e/o la domenica saranno evasi il lunedì successivo. La spedizione è quindi stata preparata e consegnata al corriere espresso GLS, leader tra le società italiane del settore, con una capillare rete di distribuzione nazionale.
GLS al momento del ritiro rilascia un codice univoco di spedizione, che ti verrà tempestivamente inviato tramite e-mail assieme alla notifica di avvenuta spedizione, e che ti permetterà di seguire il percorso del tuo ordine dal nostro negozio fino a casa tua, tramite il servizio di online tracking disponibile sul sito internet del corriere. Tempi di consegna
I tempi di consegna sul territorio nazionale, salvo imprevisti, vanno dalle 19 alle 48 ore lavorative fatta eccezione per ordini con destinazione verso località difficilmente raggiungibili come Venezia, Sardegna, località montane, isole minori, estreme periferie, per le quali la spedizione potrà richiedere fino a 48 ore.
Informiamo che talvolta per cause di forza maggiore quali eventuali scioperi o periodi di maggiore carico per i corrieri (ad esempio il periodo natalizio o giornate del Black Friday) non possiamo garantire i normali tempi di consegna. Desideriamo specificare che spediamo solamente sul territorio nazionale, e che non serviamo San Marino, Città del Vaticano e Livigno.
Se hai scelto come metodo di pagamento il bonifico bancario il tuo ordine sarà evaso solo dopo la visione dell’accredito online. Puoi comunque velocizzare il processo di evasione e spedizione inviando la ricevuta del bonifico alla mail .

Costi di spedizione

Per ordini inferiori a € 49.90, le spese di spedizione saranno pari a € 4,99. Per ordini superiori a € 49.90, le spese di spedizione saranno GRATUITE.
N.B. La spedizione in contrassegno (pagamento alla consegna) prevede un supplemento fisso di € 5.

Costi di spedizione verso le località disagiate

Le spese di spedizione per ordini verso le località disagiate avranno un costo fisso di € 10 per qualsiasi importo. Di seguito la lista delle località interessate da questa tariffazione:

  • Campione;
  • Capri;
  • Carloforte;
  • Grosseto;
  • Ischia;
  • Isole del Lazio;
  • Livigno;
  • Livorno;
  • Marettino;
  • Monteisola;
  • Pontine;
  • Ponza;
  • Procida;
  • Sicilia;
  • Tremiti;
  • Trepalle;
  • Ustica;
  • Venezia.

Accorgimenti

Al fine di semplificare le operazioni di consegna, ti chiediamo di indicare un indirizzo (anche quello del luogo di lavoro, se preferisci) dove sia sempre presente una persona per ritirare il pacco, e di fornire sempre il nome visibile sul campanello qualora questo sia diverso dall'intestatario dell’ordine.
E’ possibile indicare nelle note dell’ordine una fascia oraria preferita per la consegna, anche se questa non è vincolante;
Il corriere consegna dal lunedì al venerdì negli orari 9-13/14-18 ed effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di destinatario assente il corriere lascerà una notifica di tentata consegna e riproverà il giorno lavorativo successivo. Qualora anche in questa occasione il destinatario risultasse assente, il corriere proverà a contattare il destinatario per programmare una nuova data di consegna. Se il servizio clienti del corriere non dovesse riuscire a contattare il cliente durante i 5 giorni successivi o nel caso di una ulteriore assenza del destinatario alla consegna programmata, i prodotti saranno resi alla Farmacia Corrente Dott.ri Mitidieri snc via Provinciale 215/a - 85043 Latronico(PZ), con conseguente annullamento dell’ordine e addebito delle spese di spedizione al cliente;
In caso di cambio di indirizzo di consegna a spedizione avvenuta il supplemento applicato dal corriere espresso sarà a carico del destinatario, mentre il cambio di indirizzo di consegna a spedizione non avvenuta è operabile gratuitamente contattando il nostro servizio clienti;
Al ricevimento del pacco dovrai verificare che il collo sia perfettamente chiuso, integro, non danneggiato, non bagnato, non alterato (anche nei materiali di chiusura quali nastro adesivo e reggette metalliche). Ogni pacco è chiuso dal nastro adesivo con il logo di Helpfarma. Invitiamo i nostri clienti a NON RITIRARE il pacco e a segnalarci via e-mail o raccomandata l’anomalia, qualora l’imballaggio non sia integro o il nastro adesivo risulti manomesso. Eventuali danni devono immediatamente essere contestati al corriere, in caso contrario il prodotto si considererà regolarmente consegnato, e in questo caso helpfarma.com non si riterrà responsabile di eventuali danni alla merce o di prodotto mancanti.

Reso

Il diritto di recesso è regolato dal D.Lgs. n. 21 del 21/02/2014 che recepisce la direttiva UE 2011/83 e modifica il D.Lgs. n. 206 del 06/09/2005.
Il consumatore/acquirente che per qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto dell'acquisto effettuato, ha diritto di recedere il contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine perentorio di 14 giorni lavorativi decorrente dalla data di consegna della merce.
Tale diritto può essere esercitato solo da consumatori, pertanto non possono avvalersi del diritto di recesso coloro che effettuano acquisti per scopi riferibili alla loro attività imprenditoriale o con l’inserimento nell’ordine della partita IVA.
Per esercitare tale diritto il cliente dovrà inviare a una comunicazione entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. La comunicazione del recesso dovrà essere inviata a mezzo lettera raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata a: Farmacia Corrente Dott.ri Mitidieri via Provinciale 215/a 85043 Latronico (PZ).
La comunicazione potrà essere anticipata anche tramite posta elettronica all'indirizzo purché confermata con raccomandata a/r entro 48 ore; è gradito, anche se non necessario o obbligatorio, un piccolo commento sull'accaduto.
Attenzione non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA.
Sarà accettato il reso di qualsiasi articolo, purché integro e nell'imballaggio originale, rimborsando l'intero ammontare escluse le spese per la spedizione di ritorno che rimangono a carico del cliente (come previsto dalla legge in materia).
Attenzione: alcuni prodotti, detti "personalizzati" o "ordinati appositamente per il cliente", non permettono di beneficiare del diritto di recesso (D.lgs 206/2005 art. 55).

Condizioni di recesso

  • Il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, allegati, ecc.);
  • La restituzione del prodotto dovrà avvenire entro un termine non superiore a 14 giorni lavorativi a partire dal ricevimento della merce;
  • Il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc.);
  • Per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto;
  • A norma di legge (combinato disposto dall'art. 67, 1° 3° e 4° comma), le uniche spese a carico del cliente sono le spese di spedizione relative alla restituzione del bene e non quelle di prima spedizione già sostenute da Helpfarma;
  • La spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente; in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, Helpfarma darà comunicazione al Cliente dell'accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini) per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso;
  • Helfarma non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate;
  • Al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Qualora la confezione e/o l'imballo originale risultino rovinati, provvederà a trattenere dal rimborso dovuto una percentuale, comunque non superiore al 10% dello stesso, quale contributo alle spese di ripristino.

Procedura di reso

La procedura da seguire una volta che il cliente ha deciso di esercitare il diritto di recesso è la seguente:

  • Invio raccomandata a/r al seguente indirizzo: Farmacia Corrente Dott.ri Mitidieri via Provinciale 215/a 85043 Latronico (PZ);
  • Attesa di conferma di ricevimento raccomandata da parte di Helpfarma;
  • Invio del pacco secondo le modalità illustrate.

La restituzione del prodotto dovrà avvenire entro un termine non superiore a 14 giorni lavorativi a partire dal ricevimento della merce. Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all'imballo originale, Helpfarma provvederà a rimborsare al cliente l'intero importo già pagato, entro 14 giorni dal ricevimento della comunicazione di recesso ad eccezione delle spese di spedizione a mezzo Bonifico Bancario.
Pertanto sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Cod. ABI – CAB - Conto Corrente dell'intestatario della fattura).
Si consiglia di fornire questi dati già in sede di comunicazione di recesso.
Nel caso di decadenza del diritto di recesso, Helpfarma provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, con addebito allo stesso delle spese di spedizione.

Quando decade il diritto di recesso

Il diritto di recesso decade totalmente per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui si accerti:

  • l'utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo;
  • la mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale;
  • il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto;
  • l'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, parti, ecc.).

979807322

8 altri prodotti di Aboca

8 altri prodotti della stessa categoria: