• In saldo!

Golden Pharma Floragold 12 Capsule

932025529

Floragold

Integratore alimentare di zinco e lattoferrina con fermenti lattici vivi.
       Zinco
È un micronutriente fondamentale per lo sviluppo normale dell’organismo dell’uomo. Molti enzimi hanno tra i loro costituenti lo Zinco che ne regola l’attività: è dotato della capacità di tenere unite le sub-unità ...
Prezzo
IVA inclusa
€ 13,57
Prezzo di listino
€ 14,90
Prezzo più basso negli ultimi 30 giorni € 13,57
Quantità
Prodotto non disponibile
spedizioni gratuite

Rapido

Riceverai il pacco entro 48/72 ore

Assistenza

Chiamaci allo 0973851685

Sicuro

Reso facile e sicuro

Dettagli di Golden Pharma Floragold 12 Capsule

Floragold

Integratore alimentare di zinco e lattoferrina con fermenti lattici vivi.
       Zinco
È un micronutriente fondamentale per lo sviluppo normale dell’organismo dell’uomo. Molti enzimi hanno tra i loro costituenti lo Zinco che ne regola l’attività: è dotato della capacità di tenere unite le sub-unità molecolari stabilizzando la struttura proteica stessa. In ambito del sistema immunitario alcune sue funzioni sono regolate dalla presenza di questo microelemento la cui carenza determina un indebolimento delle difese immunitarie ed aumento delle patologie infettive.
       Lattoferrina
Glicoproteina che lega due atomi di Fe2+ ed è presente nel latte materno e in molte secrezioni. Esplica diverse azioni tra cui: immunostimolante (promuovendo la crescita e la differenziazione dei linfociti T helper, CD4, CD8 e dei linfociti B ed ha anche un ruolo importante nella liberazione e regolazione di mediatori chimici chemio tattici); un’azione antibatterica (non rendendo disponibile il ferro libero, essenziale per favorire la crescita dei batteri patogeni rendendoli così più vulnerabili all’azione degli antibiotici ad esempio la più facile eradicazione dell’Helicobacter pylori ottenibile con l’assunzione di lattoferrina durante la terapia antibiotica); un’azione antivirale (impedendo la fusione e la penetrazione del virus nella cellula ospite); un’azione antiossidante (chelando il ferro libero contrasta la formazione di radicali liberi) e anche un’azione antianemica (la capacità di questa glicoproteina di chelare il ferro risulta essere benefica in quanto aumenta la biodisponibilità del ferro stesso).
       Fermenti lattici vivi
Le principali funzioni di L. rhamnosus presente sono quelle di riequilibrare la flora batterica intestinale, prevenire lo sviluppo di batteri patogeni, migliorare le funzioni digestive contrastando stipsi, diarrea, gonfiori addominali ed alitosi, contribuire a migliorare l’intolleranza al lattosio, coadiuvare a migliorare le difese immunitarie stimolando la produzione d'immunoglobuline e l’attività dei macrofagi. I bifidobatteri (B. longum) che contribuiscono ad impedire la colonizzazione dell’intestino da parte di batteri patogeni producendo acidi quali lattico, acetico e acidi grassi a corta catena che abbassano il pH dell’intestino nonché altre sostanze ad alto potere disinfettante come il perossido d’idrogeno che sfavoriscono lo sviluppo dei patogeni. Cooperano inoltre con i batteri lattici nel ristabilire un corretto equilibrio della flora batterica intestinale. Alcuni lieviti invece come il S. boulardii, agiscono come flora saprofita temporanea per proteggere il sistema intestinale e mantenerlo in stato di buon funzionamento. Nell’intestino, questo lievito produce acido lattico e vitamine del gruppo B ed allontana i ceppi di lieviti dannosi. Alcuni studi hanno permesso di mettere in evidenza i diversi meccanismi di azione che S. boulardii utilizza per sradicare gli agenti patogeni, per inibire l’azione delle tossine e per ripristinare la capacità di assorbimento della mucosa dell’intestino mentre altri studi clinici hanno altresì mostrato che è utile nella prevenzione e trattamento della diarrea associata all’antibioticoterapia.
FloraGold è consigliato nel trattamento delle disbiosi intestinali associate o conseguenti ad un trattamento farmacologico, in caso di diarrea o stipsi e in generale per favorire la fisiologica funzionalità intestinale.

Ingredienti
  per 1 capsula per 100 g %RDA*
Fermenti lattici vivi di cui:
S. boulardii (SGSb01)
LB. ramnosus (SGL06)
B. longum (DSM20219)
65 mg
2 MLD
1 MLD
1 MLD
14,4 g  
Zinco solfato monoidrato 12 mg 21 mg  
Lattoferrina 5 mg 0,88 mg 50
Altri ingredienti: eccipienti: maltodestrina; magnesio stearato; biossido di silicio; agenti di filmatura: talco; gommalacca alimentare.


Modalità d'uso
Si consiglia di assumere fino a due capsule al giorno o secondo necessità da deglutire senza masticare né aprire.

Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituto di una dieta variata, equilibrata e di un corretto stile di vita. Non consumare decorso il termine ultimo di conservazione.

Conservazione
La data di scadenza si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservato.
Conservare in luogo fresco (< 25 °C) ed asciutto e al riparo da fonti di luce e calore.

Formato
Astuccio con 1 blister da 12 capsule.

Spedizioni

Alla ricezione dell’ordine ti verrà spedita una e-mail di conferma. L’ordine sarà evaso il giorno stesso se è stato effettuato entro le ore 10:00, oppure il seguente giorno lavorativo se è stato effettuato dopo le ore 10:00 o se uno dei prodotti ordinati non è disponibile in magazzino.
Gli ordini ricevuti il sabato e/o la domenica saranno evasi il lunedì successivo. La spedizione è quindi stata preparata e consegnata al corriere espresso GLS, leader tra le società italiane del settore, con una capillare rete di distribuzione nazionale.
GLS al momento del ritiro rilascia un codice univoco di spedizione, che ti verrà tempestivamente inviato tramite e-mail assieme alla notifica di avvenuta spedizione, e che ti permetterà di seguire il percorso del tuo ordine dal nostro negozio fino a casa tua, tramite il servizio di online tracking disponibile sul sito internet del corriere. Tempi di consegna
I tempi di consegna sul territorio nazionale, salvo imprevisti, vanno dalle 19 alle 48 ore lavorative fatta eccezione per ordini con destinazione verso località difficilmente raggiungibili come Venezia, Sardegna, località montane, isole minori, estreme periferie, per le quali la spedizione potrà richiedere fino a 48 ore.
Informiamo che talvolta per cause di forza maggiore quali eventuali scioperi o periodi di maggiore carico per i corrieri (ad esempio il periodo natalizio o giornate del Black Friday) non possiamo garantire i normali tempi di consegna. Desideriamo specificare che spediamo solamente sul territorio nazionale, e che non serviamo San Marino, Città del Vaticano e Livigno.
Se hai scelto come metodo di pagamento il bonifico bancario il tuo ordine sarà evaso solo dopo la visione dell’accredito online. Puoi comunque velocizzare il processo di evasione e spedizione inviando la ricevuta del bonifico alla mail .

Costi di spedizione

Per ordini inferiori a € 49.90, le spese di spedizione saranno pari a € 4,99. Per ordini superiori a € 49.90, le spese di spedizione saranno GRATUITE.
N.B. La spedizione in contrassegno (pagamento alla consegna) prevede un supplemento fisso di € 5.

Costi di spedizione verso le località disagiate

Le spese di spedizione per ordini verso le località disagiate avranno un costo fisso di € 10 per qualsiasi importo. Di seguito la lista delle località interessate da questa tariffazione:

  • Campione;
  • Capri;
  • Carloforte;
  • Grosseto;
  • Ischia;
  • Isole del Lazio;
  • Livigno;
  • Livorno;
  • Marettino;
  • Monteisola;
  • Pontine;
  • Ponza;
  • Procida;
  • Sicilia;
  • Tremiti;
  • Trepalle;
  • Ustica;
  • Venezia.

Accorgimenti

Al fine di semplificare le operazioni di consegna, ti chiediamo di indicare un indirizzo (anche quello del luogo di lavoro, se preferisci) dove sia sempre presente una persona per ritirare il pacco, e di fornire sempre il nome visibile sul campanello qualora questo sia diverso dall'intestatario dell’ordine.
E’ possibile indicare nelle note dell’ordine una fascia oraria preferita per la consegna, anche se questa non è vincolante;
Il corriere consegna dal lunedì al venerdì negli orari 9-13/14-18 ed effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di destinatario assente il corriere lascerà una notifica di tentata consegna e riproverà il giorno lavorativo successivo. Qualora anche in questa occasione il destinatario risultasse assente, il corriere proverà a contattare il destinatario per programmare una nuova data di consegna. Se il servizio clienti del corriere non dovesse riuscire a contattare il cliente durante i 5 giorni successivi o nel caso di una ulteriore assenza del destinatario alla consegna programmata, i prodotti saranno resi alla Farmacia Corrente Dott.ri Mitidieri snc via Provinciale 215/a - 85043 Latronico(PZ), con conseguente annullamento dell’ordine e addebito delle spese di spedizione al cliente;
In caso di cambio di indirizzo di consegna a spedizione avvenuta il supplemento applicato dal corriere espresso sarà a carico del destinatario, mentre il cambio di indirizzo di consegna a spedizione non avvenuta è operabile gratuitamente contattando il nostro servizio clienti;
Al ricevimento del pacco dovrai verificare che il collo sia perfettamente chiuso, integro, non danneggiato, non bagnato, non alterato (anche nei materiali di chiusura quali nastro adesivo e reggette metalliche). Ogni pacco è chiuso dal nastro adesivo con il logo di Helpfarma. Invitiamo i nostri clienti a NON RITIRARE il pacco e a segnalarci via e-mail o raccomandata l’anomalia, qualora l’imballaggio non sia integro o il nastro adesivo risulti manomesso. Eventuali danni devono immediatamente essere contestati al corriere, in caso contrario il prodotto si considererà regolarmente consegnato, e in questo caso helpfarma.com non si riterrà responsabile di eventuali danni alla merce o di prodotto mancanti.

Reso

Il diritto di recesso è regolato dal D.Lgs. n. 21 del 21/02/2014 che recepisce la direttiva UE 2011/83 e modifica il D.Lgs. n. 206 del 06/09/2005.
Il consumatore/acquirente che per qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto dell'acquisto effettuato, ha diritto di recedere il contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine perentorio di 14 giorni lavorativi decorrente dalla data di consegna della merce.
Tale diritto può essere esercitato solo da consumatori, pertanto non possono avvalersi del diritto di recesso coloro che effettuano acquisti per scopi riferibili alla loro attività imprenditoriale o con l’inserimento nell’ordine della partita IVA.
Per esercitare tale diritto il cliente dovrà inviare a una comunicazione entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. La comunicazione del recesso dovrà essere inviata a mezzo lettera raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata a: Farmacia Corrente Dott.ri Mitidieri via Provinciale 215/a 85043 Latronico (PZ).
La comunicazione potrà essere anticipata anche tramite posta elettronica all'indirizzo purché confermata con raccomandata a/r entro 48 ore; è gradito, anche se non necessario o obbligatorio, un piccolo commento sull'accaduto.
Attenzione non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA.
Sarà accettato il reso di qualsiasi articolo, purché integro e nell'imballaggio originale, rimborsando l'intero ammontare escluse le spese per la spedizione di ritorno che rimangono a carico del cliente (come previsto dalla legge in materia).
Attenzione: alcuni prodotti, detti "personalizzati" o "ordinati appositamente per il cliente", non permettono di beneficiare del diritto di recesso (D.lgs 206/2005 art. 55).

Condizioni di recesso

  • Il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, allegati, ecc.);
  • La restituzione del prodotto dovrà avvenire entro un termine non superiore a 14 giorni lavorativi a partire dal ricevimento della merce;
  • Il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc.);
  • Per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto;
  • A norma di legge (combinato disposto dall'art. 67, 1° 3° e 4° comma), le uniche spese a carico del cliente sono le spese di spedizione relative alla restituzione del bene e non quelle di prima spedizione già sostenute da Helpfarma;
  • La spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente; in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, Helpfarma darà comunicazione al Cliente dell'accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini) per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso;
  • Helfarma non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate;
  • Al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Qualora la confezione e/o l'imballo originale risultino rovinati, provvederà a trattenere dal rimborso dovuto una percentuale, comunque non superiore al 10% dello stesso, quale contributo alle spese di ripristino.

Procedura di reso

La procedura da seguire una volta che il cliente ha deciso di esercitare il diritto di recesso è la seguente:

  • Invio raccomandata a/r al seguente indirizzo: Farmacia Corrente Dott.ri Mitidieri via Provinciale 215/a 85043 Latronico (PZ);
  • Attesa di conferma di ricevimento raccomandata da parte di Helpfarma;
  • Invio del pacco secondo le modalità illustrate.

La restituzione del prodotto dovrà avvenire entro un termine non superiore a 14 giorni lavorativi a partire dal ricevimento della merce. Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all'imballo originale, Helpfarma provvederà a rimborsare al cliente l'intero importo già pagato, entro 14 giorni dal ricevimento della comunicazione di recesso ad eccezione delle spese di spedizione a mezzo Bonifico Bancario.
Pertanto sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Cod. ABI – CAB - Conto Corrente dell'intestatario della fattura).
Si consiglia di fornire questi dati già in sede di comunicazione di recesso.
Nel caso di decadenza del diritto di recesso, Helpfarma provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, con addebito allo stesso delle spese di spedizione.

Quando decade il diritto di recesso

Il diritto di recesso decade totalmente per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui si accerti:

  • l'utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo;
  • la mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale;
  • il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto;
  • l'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, parti, ecc.).

932025529

8 altri prodotti di Golden Pharma

ALLEVION 30CPS

Prezzo € 21,61 Prezzo base € 22,60
  • In saldo!

8 altri prodotti della stessa categoria: