• In saldo!
Cardionam Integratore per Colesterolo 30 compresse
  • Cardionam Integratore per Colesterolo 30 compresse

Cardionam Integratore per Normalizzare il Colesterolo nel Sangue 30 compresse

984797860

L'integratore Cardionam di Named è indicato per gli adulti che desiderano ridurre i livelli elevati di colesterolo nel sangue in modo naturale con un prodotto sicuro, o per coloro che vogliono correggere i disturbi del metabolismo lipidico e ridurre i rischi cardiovascolari senza subire gli effetti collaterali associati ai farmaci.

Formato: Confezione 30 compresse

Prezzo
IVA inclusa
€ 13,49
Prezzo di listino
€ 22,00
Prezzo più basso negli ultimi 30 giorni € 13,46
Quantità
spedizioni gratuite

Rapido

Riceverai il pacco entro 48/72 ore

Assistenza

Chiamaci allo 0973851685

Sicuro

Reso facile e sicuro

Dettagli di Cardionam Integratore per Normalizzare il Colesterolo nel Sangue 30 compresse

Cardionam è un integratore naturale formulato da Named per aiutare a ridurre in maniera naturale livelli elevati di colesterolo nel sangue e a correggere i disturbi del metabolismo lipidico, riducendo i rischi cardiovascolari. Ogni compressa contiene monacolina da riso rosso fermentato inferiore a 3 mg, estratto di carciofo, estratto di banaba, coenzima Q10 e un complesso di vitamine del gruppo B (acido folico, vitamina B6 e vitamina B12). L’azione sinergica dei suoi principi attivi contribuisce al mantenimento di livelli normali di colesterolo nel sangue.

Come funziona carionam compresse

La formulazione di cardionam priva di glutine e lattosio è in grado di controllare i livelli del colesterolo e ridurre i rischi cardiovascolari correlati grazie a un pool di estratti titolati di piante a base di:

  • Monacolina ricavata dal riso rosso fermentato, noto anche come lievito di riso rosso. Agisce sulla sintesi del colesterolo all'interno delle cellule per bloccarla, agendo in modo efficace sull'iperlipidemia
  • L'estratto di carciofo contribuisce alla salute del fegato stimolando la secrezione della bile, favorendo la digestione
  • L'estratto di banaba fornisce effetti antinfiammatori che contribuiscono ad abbassare i livelli di colesterolo totale nel sangue
  • Il Coenzima Q10, invece, è un antiossidante naturale che aiuta a proteggere dai radicali liberi generati durante i processi metabolici
  • Acido folico, vitamina B6 e B12 aiutano a mantenere normali i livelli di omocisteina nell'organismo, poiché concentrazioni elevate possono essere associate a un aumento del rischio di malattie cardiovascolari

Come abbassare il colesterolo naturalmente

Per abbassare i livelli di colesterolo è importante apportare modifiche allo stile di vita che aiutino a raggiungere e mantenere un peso sano. È fondamentale seguire una dieta equilibrata e povera di grassi saturi.

Ciò significa:

  • Consumare più frutta, verdura e cereali integrali e limitare le fonti di grassi animali, come la carne rossa e le uova.
  • Si consiglia di mangiare pesce due volte alla settimana, in quanto ricco di acidi grassi omega-3 che possono contribuire a ridurre in modo naturale i livelli elevati di colesterolo.
  • Si consiglia di smettere di fumare per ridurre il rischio di malattie coronariche associate a livelli elevati di colesterolo LDL.
  • Aumentare l'attività fisica aiuta a gestire il peso e ha anche altri benefici cardiovascolari. Se il livello di attività attuale non è sufficiente per la vostra età e per i vostri obiettivi di salute, aumentate gradualmente l'intensità e la durata degli allenamenti fino a raggiungere la quantità raccomandata (150 minuti alla settimana).

Oltre alle modifiche della dieta e all'esercizio fisico, esistono alcuni integratori come cardionam che possono contribuire a ridurre i livelli di colesterolo LDL.

Queste sono le conseguenze di un livello di colesterolo eccessivamente alto

Chiunque abbia troppo colesterolo LDL nel sangue ha un rischio maggiore di sviluppare una delle seguenti malattie, indipendentemente da tutti gli altri fattori concomitanti:

Arteriosclerosi: Il colesterolo LDL può accumularsi sulle pareti delle arterie in un processo di lunga durata. I medici chiamano questi depositi placche che, oltre ai grassi (lipidi), contengono anche altre particelle e componenti cellulari, come i globuli bianchi. Ciò porta all'arteriosclerosi della calcificazione vascolare (aterosclerosi), che può limitare o addirittura interrompere completamente il flusso sanguigno nell'arteria interessata. L'aterosclerosi è quindi foriera di infarti e ictus.

Malattia arteriosa periferica (PAD): In linea di principio, l'arteriosclerosi può verificarsi in tutti i vasi sanguigni del corpo, compresi i vasi delle gambe. Se le arterie delle gambe sono danneggiate da una calcificazione vascolare avanzata, si tratta di una malattia clinicamente chiamata malattia occlusiva arteriosa periferica (PAD). Il disagio e forte dolore durante la deambulazione sono tipici di questa malattia, il che significa che chi ne è affetto deve spesso stare fermo.

Infarto e ictus: Se i vasi sanguigni nell'area del cuore (arterie coronarie / arterie coronarie) sono interessati dalla calcificazione vascolare, si parla di malattia coronarica (CHD). Se questi vasi sono completamente ostruiti, il cuore non riceve più sufficiente ossigeno e sostanze nutritive. Questa carenza può manifestarsi, tra le altre cose, con mancanza di respiro, dolore e sensazione di oppressione al petto, la cosiddetta angina pectoris.

A causa di un eccesso di colesterolo LDL, anche i vasi che irrorano il cervello possono essere colpiti da calcificazioni e depositi. A differenza del cuore, tuttavia, non ci sono segnali premonitori per questo. I sintomi tipici di un ictus includono menomazioni improvvise come segni di paralisi del viso o di una mano.

Modalità d’uso

Si consiglia l’assunzione di 1 compressa al giorno di Cardionam preferibilmente la sera dopo il pasto.

Caratteristiche

  • senza lattosio 
  • senza glutine

Avvertenze

  • Non usare in gravidanza, durante l’allattamento e in caso di terapia con farmaci ipolipidemizzanti.
  • Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età.
  • Non superare la dose giornaliera consigliata.
  • Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita.

Conservazione

  • Conservare in luogo fresco e asciutto, a temperatura ambiente non superiore a 25°C.
  • Evitare l'esposizione a fonti di calore localizzate, ai raggi solari e il contatto con l'acqua.

Ingredienti

Carciofo (Cynara Scolymus L.) Foglie E.S. Tit. 5% In Acidi Caffeilchinici Totali; Agentidi Carica: Cellulosa, Idrossipropilcellulosa; Banaba [Lagerstroemia Speciosa (L.) Pers.]Foglie E.S. Tit. 1% In Acido Corosolico, Riso Rosso (Oryza Sativa L.) Fermentato (Damonascus Purpureus Went.) E.S. Tit. 4,8% In Monacoline Totali, Coenzima Q10; Agentiantiagglomeranti: Biossido Di Silicio, Sali Di Magnesio Degli Acidi Grassi; Niacina(Nicotinamide), Vitamina B6 (Cloridrato Di Piridossina), Quatrefolic [Acido(6S)-5-Metiltetraidrofolico, Sale Di Glucosamina], Vitamina B12 (Cianocobalamina).

Formato

Confezione da 30 compresse

Spedizioni

Alla ricezione dell’ordine ti verrà spedita una e-mail di conferma. L’ordine sarà evaso il giorno stesso se è stato effettuato entro le ore 10:00, oppure il seguente giorno lavorativo se è stato effettuato dopo le ore 10:00 o se uno dei prodotti ordinati non è disponibile in magazzino.
Gli ordini ricevuti il sabato e/o la domenica saranno evasi il lunedì successivo. La spedizione è quindi stata preparata e consegnata al corriere espresso GLS, leader tra le società italiane del settore, con una capillare rete di distribuzione nazionale.
GLS al momento del ritiro rilascia un codice univoco di spedizione, che ti verrà tempestivamente inviato tramite e-mail assieme alla notifica di avvenuta spedizione, e che ti permetterà di seguire il percorso del tuo ordine dal nostro negozio fino a casa tua, tramite il servizio di online tracking disponibile sul sito internet del corriere. Tempi di consegna
I tempi di consegna sul territorio nazionale, salvo imprevisti, vanno dalle 19 alle 48 ore lavorative fatta eccezione per ordini con destinazione verso località difficilmente raggiungibili come Venezia, Sardegna, località montane, isole minori, estreme periferie, per le quali la spedizione potrà richiedere fino a 48 ore.
Informiamo che talvolta per cause di forza maggiore quali eventuali scioperi o periodi di maggiore carico per i corrieri (ad esempio il periodo natalizio o giornate del Black Friday) non possiamo garantire i normali tempi di consegna. Desideriamo specificare che spediamo solamente sul territorio nazionale, e che non serviamo San Marino, Città del Vaticano e Livigno.
Se hai scelto come metodo di pagamento il bonifico bancario il tuo ordine sarà evaso solo dopo la visione dell’accredito online. Puoi comunque velocizzare il processo di evasione e spedizione inviando la ricevuta del bonifico alla mail .

Costi di spedizione

Per ordini inferiori a € 49.90, le spese di spedizione saranno pari a € 4,99. Per ordini superiori a € 49.90, le spese di spedizione saranno GRATUITE.
N.B. La spedizione in contrassegno (pagamento alla consegna) prevede un supplemento fisso di € 5.

Costi di spedizione verso le località disagiate

Le spese di spedizione per ordini verso le località disagiate avranno un costo fisso di € 10 per qualsiasi importo. Di seguito la lista delle località interessate da questa tariffazione:

  • Campione;
  • Capri;
  • Carloforte;
  • Grosseto;
  • Ischia;
  • Isole del Lazio;
  • Livigno;
  • Livorno;
  • Marettino;
  • Monteisola;
  • Pontine;
  • Ponza;
  • Procida;
  • Sicilia;
  • Tremiti;
  • Trepalle;
  • Ustica;
  • Venezia.

Accorgimenti

Al fine di semplificare le operazioni di consegna, ti chiediamo di indicare un indirizzo (anche quello del luogo di lavoro, se preferisci) dove sia sempre presente una persona per ritirare il pacco, e di fornire sempre il nome visibile sul campanello qualora questo sia diverso dall'intestatario dell’ordine.
E’ possibile indicare nelle note dell’ordine una fascia oraria preferita per la consegna, anche se questa non è vincolante;
Il corriere consegna dal lunedì al venerdì negli orari 9-13/14-18 ed effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di destinatario assente il corriere lascerà una notifica di tentata consegna e riproverà il giorno lavorativo successivo. Qualora anche in questa occasione il destinatario risultasse assente, il corriere proverà a contattare il destinatario per programmare una nuova data di consegna. Se il servizio clienti del corriere non dovesse riuscire a contattare il cliente durante i 5 giorni successivi o nel caso di una ulteriore assenza del destinatario alla consegna programmata, i prodotti saranno resi alla Farmacia Corrente Dott.ri Mitidieri snc via Provinciale 215/a - 85043 Latronico(PZ), con conseguente annullamento dell’ordine e addebito delle spese di spedizione al cliente;
In caso di cambio di indirizzo di consegna a spedizione avvenuta il supplemento applicato dal corriere espresso sarà a carico del destinatario, mentre il cambio di indirizzo di consegna a spedizione non avvenuta è operabile gratuitamente contattando il nostro servizio clienti;
Al ricevimento del pacco dovrai verificare che il collo sia perfettamente chiuso, integro, non danneggiato, non bagnato, non alterato (anche nei materiali di chiusura quali nastro adesivo e reggette metalliche). Ogni pacco è chiuso dal nastro adesivo con il logo di Helpfarma. Invitiamo i nostri clienti a NON RITIRARE il pacco e a segnalarci via e-mail o raccomandata l’anomalia, qualora l’imballaggio non sia integro o il nastro adesivo risulti manomesso. Eventuali danni devono immediatamente essere contestati al corriere, in caso contrario il prodotto si considererà regolarmente consegnato, e in questo caso helpfarma.com non si riterrà responsabile di eventuali danni alla merce o di prodotto mancanti.

Reso

Il diritto di recesso è regolato dal D.Lgs. n. 21 del 21/02/2014 che recepisce la direttiva UE 2011/83 e modifica il D.Lgs. n. 206 del 06/09/2005.
Il consumatore/acquirente che per qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto dell'acquisto effettuato, ha diritto di recedere il contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine perentorio di 14 giorni lavorativi decorrente dalla data di consegna della merce.
Tale diritto può essere esercitato solo da consumatori, pertanto non possono avvalersi del diritto di recesso coloro che effettuano acquisti per scopi riferibili alla loro attività imprenditoriale o con l’inserimento nell’ordine della partita IVA.
Per esercitare tale diritto il cliente dovrà inviare a una comunicazione entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. La comunicazione del recesso dovrà essere inviata a mezzo lettera raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata a: Farmacia Corrente Dott.ri Mitidieri via Provinciale 215/a 85043 Latronico (PZ).
La comunicazione potrà essere anticipata anche tramite posta elettronica all'indirizzo purché confermata con raccomandata a/r entro 48 ore; è gradito, anche se non necessario o obbligatorio, un piccolo commento sull'accaduto.
Attenzione non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA.
Sarà accettato il reso di qualsiasi articolo, purché integro e nell'imballaggio originale, rimborsando l'intero ammontare escluse le spese per la spedizione di ritorno che rimangono a carico del cliente (come previsto dalla legge in materia).
Attenzione: alcuni prodotti, detti "personalizzati" o "ordinati appositamente per il cliente", non permettono di beneficiare del diritto di recesso (D.lgs 206/2005 art. 55).

Condizioni di recesso

  • Il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, allegati, ecc.);
  • La restituzione del prodotto dovrà avvenire entro un termine non superiore a 14 giorni lavorativi a partire dal ricevimento della merce;
  • Il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc.);
  • Per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto;
  • A norma di legge (combinato disposto dall'art. 67, 1° 3° e 4° comma), le uniche spese a carico del cliente sono le spese di spedizione relative alla restituzione del bene e non quelle di prima spedizione già sostenute da Helpfarma;
  • La spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente; in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, Helpfarma darà comunicazione al Cliente dell'accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini) per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso;
  • Helfarma non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate;
  • Al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Qualora la confezione e/o l'imballo originale risultino rovinati, provvederà a trattenere dal rimborso dovuto una percentuale, comunque non superiore al 10% dello stesso, quale contributo alle spese di ripristino.

Procedura di reso

La procedura da seguire una volta che il cliente ha deciso di esercitare il diritto di recesso è la seguente:

  • Invio raccomandata a/r al seguente indirizzo: Farmacia Corrente Dott.ri Mitidieri via Provinciale 215/a 85043 Latronico (PZ);
  • Attesa di conferma di ricevimento raccomandata da parte di Helpfarma;
  • Invio del pacco secondo le modalità illustrate.

La restituzione del prodotto dovrà avvenire entro un termine non superiore a 14 giorni lavorativi a partire dal ricevimento della merce. Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all'imballo originale, Helpfarma provvederà a rimborsare al cliente l'intero importo già pagato, entro 14 giorni dal ricevimento della comunicazione di recesso ad eccezione delle spese di spedizione a mezzo Bonifico Bancario.
Pertanto sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Cod. ABI – CAB - Conto Corrente dell'intestatario della fattura).
Si consiglia di fornire questi dati già in sede di comunicazione di recesso.
Nel caso di decadenza del diritto di recesso, Helpfarma provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, con addebito allo stesso delle spese di spedizione.

Quando decade il diritto di recesso

Il diritto di recesso decade totalmente per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui si accerti:

  • l'utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo;
  • la mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale;
  • il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto;
  • l'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, parti, ecc.).

984797860

8 altri prodotti di Named

8 altri prodotti della stessa categoria: