- In saldo!
Specchiasol Cotidierbe Lassativo Naturale 45 Compresse
Cotidierbe di Specchiasol è un integratore che agisce per favorire la regolarità intestinale, eliminare i gas e migliorare la digestione. La sua formulazione a base di erbe officinali contrasta la stitichezza facilitando l'evacuazione e supporta il benessere gastrico e intestinale.
Formato: Confezione 45 Compresse
Dettagli di Specchiasol Cotidierbe Lassativo Naturale 45 Compresse
Specchiasol Cotidierbe è un integratore alimentare a base di erbe officinali di senna, cannella e malva specificamente formulato per alleviare la stitichezza, il gonfiore e il disagio addominale.
Azione
Lassativa anti-stitichezza
Benefici
La combinazione sinergica di ingredienti funzionali naturali favoriscono:
- Regolarità intestinale
- Eliminazione dei gas intestinali
- Miglioramento della digestione
- Protezione della mucosa gastrica
- Riduzione dei sintomi intestinali come il colon irritabile
Caratteristiche
- Senna grazie al loro effetto lassativo favoriscono la motilità intestinale contrastando la stitichezza occasionale
- Malva normalizza il volume e la consistenza delle feci
- Cannella favorisce l’eliminazione dei gas intestinali
- Senza glutine.
Ingredienti Funzionali
Agenti di carica: cellulosa, fosfato dicalcico; senna (Senna alexandrina Mill.) frutto e.s. tit. 18% glicosidi idrossiantracenici come sennoside B, malva (Malva sylvestris L.) foglie polvere; agenti antiagglomeranti: carbossimetilcellulosa sodica reticolata, sali di magnesio degli acidi grassi, biossido di silicio; garofano (Syzygium aromaticum (L.) Merr. et L.M. Perry) gemma dei fiori polvere, cannella (Cinnamomum verum J. Presl.) corteccia polvere.
Caratteristiche nutrizionali
Contenuti medi | per dose massima giornaliera |
Senna frutto e.s. apporto in glicosidi idrossiantracenici come sennoside B | 222,2 mg 40 mg |
Malva foglie polvere | 56 mg |
Garofano gemma dei fiori polvere | 4 mg |
Cannella corteccia polvere | 4 mg |
Modalità d'uso
Ti consigliamo per una corretta procedura l’assunzione di 1-2 compressela sera, prima di coricarsi, con un po’ d’acqua.
Uso in gravidanza e allattamento
Non è consigliato l'uso di Cotidierbe durante la gravidanza e l'allattamento senza il consenso del medico. Se sei incinta, in allattamento o pianifichi una gravidanza, consulta il tuo medico prima di assumere questo integratore per valutare la sua idoneità al tuo caso specifico.
Avvertenze
- Non superare la dose giornaliera consigliata.
- Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
- Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.
- Non somministrare al di sotto dei 12 anni.
- Consultare il medico in caso di gravidanza e allattamento.
- Non utilizzare per periodi prolungati senza consultare il medico.
Conservazione
- Conservare a temperatura ambiente.
- Validità a confezionamento integro: 40 mesi.
Formato
Confezione da 45 compresse
Spedizioni
Alla ricezione dell’ordine ti verrà spedita una e-mail di conferma. L’ordine sarà evaso il giorno stesso se è stato effettuato entro le ore 10:00, oppure il seguente giorno lavorativo se è stato effettuato dopo le ore 10:00 o se uno dei prodotti ordinati non è disponibile in magazzino.
Gli ordini ricevuti il sabato e/o la domenica saranno evasi il lunedì successivo. La spedizione è quindi stata preparata e consegnata al corriere espresso GLS, leader tra le società italiane del settore, con una capillare rete di distribuzione nazionale.
GLS al momento del ritiro rilascia un codice univoco di spedizione, che ti verrà tempestivamente inviato tramite e-mail assieme alla notifica di avvenuta spedizione, e che ti permetterà di seguire il percorso del tuo ordine dal nostro negozio fino a casa tua, tramite il servizio di online tracking disponibile sul sito internet del corriere.
Tempi di consegna
I tempi di consegna sul territorio nazionale, salvo imprevisti, vanno dalle 19 alle 48 ore lavorative fatta eccezione per ordini con destinazione verso località difficilmente raggiungibili come Venezia, Sardegna, località montane, isole minori, estreme periferie, per le quali la spedizione potrà richiedere fino a 48 ore.
Informiamo che talvolta per cause di forza maggiore quali eventuali scioperi o periodi di maggiore carico per i corrieri (ad esempio il periodo natalizio o giornate del Black Friday) non possiamo garantire i normali tempi di consegna. Desideriamo specificare che spediamo solamente sul territorio nazionale, e che non serviamo San Marino, Città del Vaticano e Livigno.
Se hai scelto come metodo di pagamento il bonifico bancario il tuo ordine sarà evaso solo dopo la visione dell’accredito online. Puoi comunque velocizzare il processo di evasione e spedizione inviando la ricevuta del bonifico alla mail .
Costi di spedizione
Per ordini inferiori a € 49.90, le spese di spedizione saranno pari a € 4,99. Per ordini superiori a € 49.90, le spese di spedizione saranno GRATUITE.
N.B. La spedizione in contrassegno (pagamento alla consegna) prevede un supplemento fisso di € 5.
Costi di spedizione verso le località disagiate
Le spese di spedizione per ordini verso le località disagiate avranno un costo fisso di € 10 per qualsiasi importo. Di seguito la lista delle località interessate da questa tariffazione:
- Campione;
- Capri;
- Carloforte;
- Grosseto;
- Ischia;
- Isole del Lazio;
- Livigno;
- Livorno;
- Marettino;
- Monteisola;
- Pontine;
- Ponza;
- Procida;
- Sicilia;
- Tremiti;
- Trepalle;
- Ustica;
- Venezia.
Accorgimenti
Al fine di semplificare le operazioni di consegna, ti chiediamo di indicare un indirizzo (anche quello del luogo di lavoro, se preferisci) dove sia sempre presente una persona per ritirare il pacco, e di fornire sempre il nome visibile sul campanello qualora questo sia diverso dall'intestatario dell’ordine.
E’ possibile indicare nelle note dell’ordine una fascia oraria preferita per la consegna, anche se questa non è vincolante;
Il corriere consegna dal lunedì al venerdì negli orari 9-13/14-18 ed effettua la prima consegna senza preavviso. In caso di destinatario assente il corriere lascerà una notifica di tentata consegna e riproverà il giorno lavorativo successivo. Qualora anche in questa occasione il destinatario risultasse assente, il corriere proverà a contattare il destinatario per programmare una nuova data di consegna. Se il servizio clienti del corriere non dovesse riuscire a contattare il cliente durante i 5 giorni successivi o nel caso di una ulteriore assenza del destinatario alla consegna programmata, i prodotti saranno resi alla Farmacia Corrente Dott.ri Mitidieri snc via Provinciale 215/a - 85043 Latronico(PZ), con conseguente annullamento dell’ordine e addebito delle spese di spedizione al cliente;
In caso di cambio di indirizzo di consegna a spedizione avvenuta il supplemento applicato dal corriere espresso sarà a carico del destinatario, mentre il cambio di indirizzo di consegna a spedizione non avvenuta è operabile gratuitamente contattando il nostro servizio clienti;
Al ricevimento del pacco dovrai verificare che il collo sia perfettamente chiuso, integro, non danneggiato, non bagnato, non alterato (anche nei materiali di chiusura quali nastro adesivo e reggette metalliche). Ogni pacco è chiuso dal nastro adesivo con il logo di Helpfarma. Invitiamo i nostri clienti a NON RITIRARE il pacco e a segnalarci via e-mail o raccomandata l’anomalia, qualora l’imballaggio non sia integro o il nastro adesivo risulti manomesso. Eventuali danni devono immediatamente essere contestati al corriere, in caso contrario il prodotto si considererà regolarmente consegnato, e in questo caso helpfarma.com non si riterrà responsabile di eventuali danni alla merce o di prodotto mancanti.
Reso
Il diritto di recesso è regolato dal D.Lgs. n. 21 del 21/02/2014 che recepisce la direttiva UE 2011/83 e modifica il D.Lgs. n. 206 del 06/09/2005.
Il consumatore/acquirente che per qualsiasi ragione non si ritenesse soddisfatto dell'acquisto effettuato, ha diritto di recedere il contratto stipulato, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro il termine perentorio di 14 giorni lavorativi decorrente dalla data di consegna della merce.
Tale diritto può essere esercitato solo da consumatori, pertanto non possono avvalersi del diritto di recesso coloro che effettuano acquisti per scopi riferibili alla loro attività imprenditoriale o con l’inserimento nell’ordine della partita IVA.
Per esercitare tale diritto il cliente dovrà inviare a una comunicazione entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. La comunicazione del recesso dovrà essere inviata a mezzo lettera raccomandata con ricevuta di ritorno indirizzata a: Farmacia Corrente Dott.ri Mitidieri via Provinciale 215/a 85043 Latronico (PZ).
La comunicazione potrà essere anticipata anche tramite posta elettronica all'indirizzo purché confermata con raccomandata a/r entro 48 ore; è gradito, anche se non necessario o obbligatorio, un piccolo commento sull'accaduto.
Attenzione non possono esercitare il diritto di recesso i clienti che acquistano con Partita IVA.
Sarà accettato il reso di qualsiasi articolo, purché integro e nell'imballaggio originale, rimborsando l'intero ammontare escluse le spese per la spedizione di ritorno che rimangono a carico del cliente (come previsto dalla legge in materia).
Attenzione: alcuni prodotti, detti "personalizzati" o "ordinati appositamente per il cliente", non permettono di beneficiare del diritto di recesso (D.lgs 206/2005 art. 55).
Condizioni di recesso
- Il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori, allegati, ecc.);
- La restituzione del prodotto dovrà avvenire entro un termine non superiore a 14 giorni lavorativi a partire dal ricevimento della merce;
- Il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc.);
- Per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata l'apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto;
- A norma di legge (combinato disposto dall'art. 67, 1° 3° e 4° comma), le uniche spese a carico del cliente sono le spese di spedizione relative alla restituzione del bene e non quelle di prima spedizione già sostenute da Helpfarma;
- La spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente; in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, Helpfarma darà comunicazione al Cliente dell'accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nei propri magazzini) per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso;
- Helfarma non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate;
- Al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Qualora la confezione e/o l'imballo originale risultino rovinati, provvederà a trattenere dal rimborso dovuto una percentuale, comunque non superiore al 10% dello stesso, quale contributo alle spese di ripristino.
Procedura di reso
La procedura da seguire una volta che il cliente ha deciso di esercitare il diritto di recesso è la seguente:
- Invio raccomandata a/r al seguente indirizzo: Farmacia Corrente Dott.ri Mitidieri via Provinciale 215/a 85043 Latronico (PZ);
- Attesa di conferma di ricevimento raccomandata da parte di Helpfarma;
- Invio del pacco secondo le modalità illustrate.
La restituzione del prodotto dovrà avvenire entro un termine non superiore a 14 giorni lavorativi a partire dal ricevimento della merce.
Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all'imballo originale, Helpfarma provvederà a rimborsare al cliente l'intero importo già pagato, entro 14 giorni dal ricevimento della comunicazione di recesso ad eccezione delle spese di spedizione a mezzo Bonifico Bancario.
Pertanto sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Cod. ABI – CAB - Conto Corrente dell'intestatario della fattura).
Si consiglia di fornire questi dati già in sede di comunicazione di recesso.
Nel caso di decadenza del diritto di recesso, Helpfarma provvederà a restituire al mittente il bene acquistato, con addebito allo stesso delle spese di spedizione.
Quando decade il diritto di recesso
Il diritto di recesso decade totalmente per mancanza della condizione essenziale di integrità del bene (confezione e/o suo contenuto), nei casi in cui si accerti:
- l'utilizzo anche parziale del bene e di eventuali materiali di consumo;
- la mancanza della confezione esterna e/o dell'imballo interno originale;
- il danneggiamento del prodotto per cause diverse dal suo trasporto;
- l'assenza di elementi integranti del prodotto (accessori, parti, ecc.).
Tranquillità di Acquisto su HelpFarma – Farmacia Online Autorizzata
Acquistare su HelpFarma.it, farmacia online autorizzata dal Ministero della Salute italiano, è sinonimo di sicurezza e trasparenza. Vogliamo rassicurarvi che ci impegniamo costantemente per garantirvi un’esperienza di acquisto serena e soddisfacente.
Aggiornamento Prodotti e Disponibilità
Il nostro vasto catalogo è in continuo aggiornamento per offrirvi sempre i migliori prodotti. Tuttavia, le immagini presenti sul sito sono indicative e potrebbero non rappresentare perfettamente il confezionamento o le caratteristiche del prodotto, come colori, dimensioni o contenuto. Le denominazioni, gli ingredienti e la posologia indicati sono puramente informativi e potrebbero subire variazioni da parte dei produttori. Per garantire la correttezza delle informazioni, vi invitiamo a consultare sempre il codice ministeriale di 9 cifre denominato MINSAN, presente su ogni scheda prodotto del nostro sito.
Controllo Ordine e Scadenze
Dopo aver effettuato il vostro ordine, eseguiamo un controllo scrupoloso per verificare la disponibilità effettiva e la data di scadenza del prodotto. Se il prodotto risultasse esaurito o la data di scadenza non fosse adeguata, vi contatteremo tempestivamente per proporvi alternative valide o annullo dell’ordine con tempestiva restituzione della somma pagata.
Comunicazione e Supporto
Per agevolare le comunicazioni, vi invitiamo a fornire un’email e un numero di cellulare validi durante la registrazione sul nostro negozio online. In questo modo, potremo contattarvi rapidamente in caso di necessità. Le nostre comunicazioni potrebbero finire anche nella casella spam della vostra posta pertanto vi invitiamo a controllare anche quella. Il nostro team comunque è sempre disponibile per rispondere a qualsiasi dubbio o richiesta di chiarimento via mail o al numero whatsapp 3388210904.
Apprezziamo la vostra comprensione e ci impegniamo a offrirvi un servizio eccellente.
Buon acquisto!
8 altri prodotti di Specchiasol
Specchiasol Aeris Integratore per Gonfiore e Gas Intestinali 30 Capsule
- Prezzo scontato
Specchiasol Ansiolev Instant Gocce Integratore contro lo Stress 20 Ml
- In saldo!
8 altri prodotti della stessa categoria:
Enterogermina Soluzione Orale Soluzione 10 Flaconcini 4 Mld/5 Ml
- Prezzo scontato
Vsl 3 Integratore di Fermenti Lattici per Disordini Intestinali 10 Bustine
- Prezzo scontato
Consulteam P6 Nausea Control Sea Band Caramelle Antinausea Viaggio Allo Zenzero 24 Pezzi
- In saldo!